come conoscere una ragazza a settimanaEsiste un manuale che insegni come conoscere una ragazza al mese, al giorno o a settimana? Purtroppo no altrimenti non esisterebbero più situazioni di infelicità in amore.

Tuttavia esistono moltissime fonti che insegnano a diventare un buon seduttore e, si sa che un Casanova non ha problemi relativi a come conoscere una ragazza.

Se intendete scoprire l’arte della seduzione, preparatevi a fare un duro lavoro su voi stessi. Ma una volta trovata la chiave, sarete dei seduttori in ogni situazione: diventerete persone carismatiche, affascinanti e interessanti per chiunque.

Per conoscere molte ragazze il segreto è nell’approccio, ma naturalmente vi sono altre variabili che influenzano l’esito del tentativo. Ad esempio il luogo, la personalità della ragazza e suoi eventuali legami affettivi.

Non vuoi conoscere nuove ragazze, ma sei determinato a riconquistare la tua ex? Ecco due consigli su come riconquistare un amore.

Come conoscere una ragazza: quali luoghi frequentare

Naturalmente più donne ci sono, maggiori sono le possibilità di conoscerne una. Quindi scegliete luoghi con un’alta frequentazione femminile: informatevi tramite conoscenti e valutando personalmente le serate.
Dovrete selezionare luoghi che ospitano donne che vi interessano: possono essere locali, parchi, cineforum, centri commerciali, dipende molto dalla città in cui abitate.

Ampliate il vostro giro di amicizie, prendete l’abitudine di fare l’aperitivo, iscrivetevi a qualche corso di ballo oppure in palestra, scegliete l’autobus invece della macchina e le situazioni affollate.

Una volta scelta l’ “arena” ideale dovrete curare le tecniche d’approccio.
Andrà benissimo un espediente qualsiasi perché la cosa che fa davvero la differenza tra un uomo e un seduttore, è l’abilità di saper proseguire la conversazione dopo aver rotto il ghiaccio, interpretando le reazioni, i gesti e le espressioni della ragazza che avete di fronte.

Come conoscere una ragazza parlando di quello che le piace

 

metodo per conoscere una ragazza a settimana in modo sempliceDopo aver stabilito un contatto, bisogna destare l’interesse. Esistono temi o frasi che funzionano sempre?

Naturalmente no, sarebbe troppo facile, tuttavia alcuni argomenti sono utili ad alimentare la conversazione: sono quelli generici, ad ampio spettro – come i viaggi, le passioni personali, le speranze e le paure.

La cosa importante per un buon seduttore è saper ascoltare. Molti uomini pensano di conquistare le donne raccontando le loro esperienze, i loro viaggi, le loro scoperte e i loro successi: così facendo rischierete di annoiare la ragazza che volete conquistare.

Avrete tempo per raccontarle tutto di voi, ma a questo punto della relazione è importante che sia lei ad aprirsi in modo tale da darvi gli strumenti per approfondire quella conoscenza nella maniera corretta.

Ascoltare attentamente vi porterà a fare le domande giuste, il tempo volerà e lei avrà un’ottima impressione di voi; avrete passato entrambi una piacevole serata e voi vi sarete spianati la strada per il prossimo incontro.

Imparare come conoscere una ragazza a settimana o anche una al giorno è facile se si studiano i principi dello charme e della complessa e magnifica arte della seduzione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento