Come conoscere una ragazza bellissima? Se continui con la lettura, scoprirai presto come farlo.
Già, questo articolo è quello che fa al caso tuo. Rimanendo su queste righe, a breve saprai come fare per entrare in contatto con una bellissima ragazza, a partire dall’ abc della conquista: il primissimo approccio, ovvero come iniziare una conversazione.
Già da ora, sappi che tutto quello di cui hai bisogno è la giusta dose di fiducia, ed una tecnica di seduzione infallibile.

conoscere una ragazza bellissima: ecco come

Come conoscere una ragazza bellissima non sarà più una domanda che ti porrai.

Ora, potresti domandarti come mai, se le cose fossero così facili, molti ragazzi finiscano per comportarsi come dei completi imbecilli di fronte ad una ragazza. In realtà, approcciare una ragazza, anche molto molto bella, non è affatto complicato nè tantomeno impossibile.
Basta tenere a mente tre semplicissime regole che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo: la conquista.
Si tratta di tre semplici fasi.
Fase 1: non pensare troppo.

Più penserai alla strategia, più il nervoso aumenterà a dismisura e, di conseguenza, la sensazione di ansia unita al timore di fallire.

Sforzati di mantenere la calma e la concentrazione.

Fai una serie di respiri profondi, rilassati e ripetiti tutte le volte che sarà necessario che parlare con una ragazza non sarà di certo la cosa peggiore che potrebbe accaderti.
In fondo, è solo una ragazza!
Di certo ti sarà capitato di conoscere altre donne prima: anche se questa è bellissima, non c’è alcun motivo per cui questo approccio dovrebbe essere diverso. Hai parlato con le donne prima, vero? Non c’è alcun motivo per cui questa ragazza dovrebbe rivelarsi terribilmente complicata
da tutte le altre persone là fuori. Una volta che si sentirai dentro di te la sensazione familiare di determinazione e fiducia in voi, fatti avanti  con la tua ragazza! E’ ora di agire

Fase 2: Mantieni un’espressione amichevole

Le ragazze sono più caute quando i ragazzi vengono da loro, soprattutto se non conoscono questi uomini e se sono carine, poiché saranno abituate ad essere importunate.
Lascia stare battute infantili, scherzi e linguaggio poco educato. Naturalmente sorridi e, non meno importante, non invadere mai il suo spazio personale. Una volta che la lei dei tuoi sogni avrà captato che non hai brutte intenzioni, sarà molto più ricettiva nei tuoi riguardi!

Fase 3: Non esagerare!

Per conoscere una ragazza, non ti servirà alcun super potere. Ricorda che in questa primissima fase, è tutta una questione di sorriso e di introduzione di te stesso in modo corretto. Che ci crediate o no, l’approccio semplice è cento volte meglio di una frase plateale del tipo: “Ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo?”

Le donne, proprio come gli uomini, hanno i piedi per terra. Gli aggettivi chiave sono: accessibile e diretto.
A furia di girare a vuoto, rischi di non arrivare da nessuna parte.

ecco come conoscere una ragazza bellissima

Se non avete idea di cosa dire, iniziate con un bel sorriso e una semplice presentazione. Lasciate a casa le poesie scopiazzate e le banalità.
Ora che avete un’idea di come conoscere una ragazza bellissima, perché non andare là fuori e testare questi suggerimenti?
Ci sono centinaia di donne in attesa di essere avvicinate in questo momento! Buona fortuna!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento