Conoscere una ragazza: così è facile

Come conoscere una ragazza?

Approcciare una ragazza che non conosci è tutta un’altra storia rispetto ad avvicinarsi e parlare con una ragazza che si ha già avuto modo di conoscere.
I trucchi per farlo e arrivare a un risultato soddisfacente vi torneranno utili la prossima volta in cui vi capiterà di incontrare una ragazza attraente in un parco o per le vie della vostra città.

La prima cosa da fare per un buon approccio è imparare le tattiche giuste: se le maneggerai con sicurezza, il gioco sarà fatto! Ma le tecniche per la seduzione funzionano davvero?

Come conoscere una ragazza diventerà semplice come bere un bicchiere d’acqua.

Iniziamo con le strategie:

In primis dovrete  imparare ad affrontare e gestire la vostra ansia!
E’ normale avvertire una certa quantità di ansia mentre state per avvicinarvi a una bella ragazza: infondo si tratta di qualcuno che è un perfetto sconosciuto!.
Tale paura potrebbe derivare dalla timidezza, dalla poca intraprendenza o, ancora più facile, dalla mancanza di esperienza nell’interazione con l’altro sesso, specie se siete molto giovani. Qualunque cosa sia, si dovrebbe essere in grado di far fronte adeguatamente ad essa.
Come detto, tutto questo capita a tutti, ma ricordate che, pur normale che sia, l’ansia può giocarvi dei bruttissimi scherzi.

i segreti per conoscere una ragazza

Potreste sprecare delle occasioni fantastiche per colpa del vostro essere impreparati.

La soluzione è semplice: la pratica.

Dovete sforzarvi di esercitarvi: più proverete a entrare in contatto con l’altro sesso, più vi sentirete sicuri di voi stessi e in grado di affrontare e gestire la situazione la prossima volta che in discoteca o in palestra vi imbatterete nella donna dei vostri sogni!

Potete cominciare da situazioni più semplici: tutte quelle in cui la vostra preda è da sola: in biblioteca, sull’autobus, in coda al supermercato, etc. Una volta allenati, potrete passare anche a circostanza più difficili da gestire se siete ansiosi, come ad esempio vedere una ragazza bellissima seduta a un tavolo con altri amici.

Dopo la pratica, la seconda fondamentale regola è : educazione.
In primis, evitate di avvicinarvi troppo fisicamente a lei, non invadete il suo spazio e non stabilite un contatto immediatamente: potrebbe essere spaventata o comunque molto infastidita dalla vostra invadenza. Allo stesso modo, siate gentili anche nel linguaggio: un tono di voce consono e un lessico pulito possono davvero fare la differenza!

Terzo e ultimo consiglio: siate originali!
A quale donna non è mai capitato di essere avvicinata con un ” Scusa che ore sono”?. Se pensate che, così facendo, andrete sul sicuro, sappiate che è molto probabile invece che sarete l’ennesimo tentativo di approccio poco creativo, comune, e uguale a tanti altri. Allo stesso modo, anziché dirle: “Hai dei begli occhi”, preferite un : “Hai uno stile molto interessante. Mi piace. “.

Per riuscire a conoscere una ragazza, infine, ricordate di non lasciarvi troppo spaventare dalla possibilità di un rifiuto.
Molti uomini sembrano essere così impauriti da ciò che finiscono per non agire del tutto. E’ possibile che accada, certo, ma non per questo vale la pena di sprecare un’occasione!

Da ultimo ricordate che più volte si è stati rifiutati, più alta è la possibilità di avere successo la volta successiva! Questo è tutto. Ora che sapete tutto su come conoscere una ragazza non rimane che mettersi alla prova!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento