Accade spesso di volere riconquistare una ragazza che si è persa.
Che sia stata lei a lasciarti, o il contrario, può succedere di sentirsi allo sbando senza la persona che avevamo vicino e di avvertire il desiderio irrefrenabile di averla di nuovo.

come riconquistare una ragazza

Rinconquistare una ragazza che ti piace è possibile?

La risposta è si: tutto è possibile, ciò che conta davvero è la ferma convinzione di volere sul serio quella cosa e la consapevolezza di sapere come fare per ottenerla. Continua a leggere questo articolo e scoprirai dei consigli che potranno esserti davvero utili per riconquistare una ragazza che desideri davvero.
Non ti promettiamo qualcosa di irrealizzabile, le possibilità di non riuscire nella tua impresa ci sono, ma fa parte del gioco.

Per riconquistare una ragazza devi essere disposto a correre il rischio!

Sei pronto? Iniziamo.

Per prima cosa, sappi che conosciamo benissimo la sensazione che ora stai provando: senti il mondo cascarti addosso e faresti di tutto pur di tornare con lei. Fare di tutto, non solo è sbagliato, ma è spesso nocivo: non serve fare qualsiasi cosa, serve mettere in atto le giuste strategie.
Infatti, caro amico, sappi che quasi tutte le azioni che di istinto vorresti compiere, ora, rischiano di essere controproducenti. Potresti sortire l’effetto contrario a quello desiderato, ovvero causare un allontanamento, spesso perenne, piuttosto che un avvicinamento.

Che sia stato tu a dire basta o che sia stata lei, quello che non devi fare è fossilizzarti solo sulle tue colpe.
E’ necessario analizzare le cose, cercando di capire cosa non ha funzionato e quali sono gli errori che hai commesso, ma non fermarti qui: addossarti tutte le responsabilità non ti aiuterà a riconquistare la ragazza che vuoi. Se vedrai solo le cose negative, finirai per deprimerti e riempirti di ansie e paure che non faranno altro che bloccarti
e impedirti di avere successo.

Ecco una tecnica infallibile per la seduzione, scoprila!

La regola d’oro per riconquistare una ragazza è avere fiducia in se stessi.

L’autostima è la sicurezza sono essenziali come l’aria.

C’è dell’altro: anche se ora saresti disposto a fare di tutto per riavere la ragazza, sappi che non è pregandola in ginocchio che otterrai ciò che vuoi. Specie se è stata lei a rompere con te, avrà bisogno di prendersi il suo tempo e stare sola per riflettere. Non è tempestandola di telefonate o di e mail seguendola e supplicandola in ginocchio che tornerà con te, anzi.
Otterrai soltanto di diventare noioso e irritante. Inoltre, se le starai sempre addosso, non le permetterai di avvertire la tua assenza e di capire se le manchi o meno.  Insomma, sei un adulto, agisci come tale.  Allo stesso modo, se lei ti ha lasciato non è con la cattiveria che la riavrai.
Dimenticati le parole vendetta e ripicca. Se pensi che ti aiuteranno a risollevarti il morale, sappi che è una vera stupidaggine. Parlare male di lei ad amici e conoscenti, raccontare bugie e malignità sul suo conto porteranno solo ad essere odiato dalla tua ex. E’ ciò che vuoi? Avrà il solo scopo di peggiorare la situazione e non farti riconquistare la tua ex. Non dire o scrivere cose di cui poi te ne pentirai.

come riconquistare una ragazza che ti piace

Per farla tornare da te, devi riuscire a farle capire che sei tu quello che desidera. Come fare?

Cerca di capire perché non vuole più stare con te, analizza le cause della rottura e individua i problemi che avevate. Considera, però, che spesso l’uomo e la donna hanno un’idea differente sulle cose che hanno causato la fine della storia.

Una errata comunicazione che fa sì che molte coppie si lascino dando la colpa a motivazioni molto differenti. Dunque, serve un confronto costruttivo e onesto: chiarito il tutto, bisogna concretamente mostrare un cambiamento.

Sono i fatti che contano, non le parole!

Attenzione però: non devi cambiare quello che sei o essere una persona diversa. Sii te stesso, ma fa tesoro della esperienza vissuta senza annullarti.
Insieme dovrete venirvi incontro reciprocamente, la parola magica è compromesso.
Riconquistare una ragazza che ti piace sarà molto più semplice, ora che sai come farlo.
Cosa aspetti?

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento