conoscere una ragazza: ecco tre modi

Conoscere una ragazza può sembrare estremamente difficile, specie se non siete noti tra gli amici per l’intraprendenza. In realtà, non è poi così arduo avvicinarsi ad una donna, basta sapere come fare. La timidezza, ragazzi, è solo un alibi. Continuate nella lettura e troverete tre semplici suggerimenti che vi saranno utili nell’approcciarvi a una donna. Cominciamo.

Il primo passo da compiere è, naturalmente, quello di stabilire un primo contatto: la conversazione. Qualsiasi espediente può essere utile per riuscire a parlare con lei: chiedere un’informazione, fare un complimento inaspettato o, più coraggiosamente presentarsi senza cercare una scusa per parlarle. Conoscere una ragazza non è un’impresa impossibile, credeteci! Una volta avvicinati a una donna e iniziata la conversazione, però, ci sono alcune cose che si possono dire per mantenere vivo l’interesse.

Prova le migliori tecniche di seduzione che esistono al mondo.

Utilizzare questi suggerimenti e conoscere una ragazza diventerà un gioco da ragazzi.

Prima qualsiasi altra informazione aggiuntiva, vogliamo ricordarti che dialogare con una donna è semplicemente parlare con un altro essere umano. Un po’ di ansia e di imbarazzo sono più che normali, ma non fatene un dramma. Cosa mai potrebbe capitarvi di tanto terribile? Dopodiché imparate come mantenere viva la conversazione. Eccovi qualche dritta.

Falle domande su di lei, mostrati interessato a sapere chi è più che a parlare solo di te stesso. Ogni donna si sentirà lusingata. Oltre a questo, per far sì che la conversazione non muoia, cerca di non rispondere a monosillabi. Fa che le tue frasi siano argomentate, strutturate e che si prestino ad altre domande. Se ti chiede, ad esempio, “Che lavoro fai'” non limitarti a rispondere: “Il cuoco”, ma aggiungi da quanto tempo lo fai, perché hai scelto proprio quel mestiere, se sei soddisfatto o vorresti cambiare, etc. Naturalmente, non dimenticarti di dire : “E tu?”.

E ancora: è importante anche sforzarsi di essere divertente.

Anche se sei timido e in imbarazzo, sorridi e sii solare e brillante. Le donne amano ridere quindi perché non approfittarne?. Scherza con lei, falle vedere che con te di certo non ti si annoia e stai tranquillo che farai centro!

Trovate hobby comuni.

Il modo migliore per catturare l’attenzione di ogni donna è quello di scoprire che tipo di hobby che le piace. Va a giocare a tennis nei week-end o le piace rimanere a leggere sul divano? Ama il cinema o preferisce la cucina? Una volta che, domanda dopo domanda, avrai trovato un hobby condiviso, punta sul vostro interesse comune. Se non ne trovi nessuno, puoi rischiare che ti piaccia la zumba proprio come piace a lei, fa attenzione però a non farti smascherare
Non è semplice parlare di qualcosa di cui non si sa nulla!.

Dimostrale che ti interessa:

conoscere una ragazza senza errori


Anche se fare la prima mossa ti imbarazza moltissimo e hai paura di un rifiuto, è fondamentale che tu faccia capire alla ragazza dei tuoi sogni che lei ti interessa. Non dimenticare l‘educazione e il rispetto della sfera privata dell’altro, ma non lasciare che vada via senza sapere che ti piace, e non come un’amica. Se siete rimasti a chiacchierare per due ore, le probabilità che anche lei ti trovi attraente sono davvero molte. Che fare?

Chiedere il numero di telefono: ditele che vi farebbe piacere rivederla e che, se non le dispiace, la chiamerete per mettervi d’accordo. Non c’è niente di cui aver paura. Le ragazze sono semplicemente esseri umani ,anche loro hanno delle paure. Non c’è nulla da temere. Dopotutto, cosa avete da perdere? E’ tutto. Ora sapete come conoscere una ragazza e come far sì che non vi scappi, non siete impazienti di mettervi alla prova?

1 Commento

Lascia un commento
  • get smart

    eh già è proprio la timidezza che spesso blocca molti ragazzi come me, la paura di fallire, di rendersi ridicoli davanti alla ragazza che ci piace, la paura della derisione che impietrisce… leggere questo articolo mi fa capire che non sono il solo a pensare certe cose, che molti hanno i miei stessi blocchi, le mie stesse paure e allo stesso tempo mi fa sembrare tutto molto più semplice e chissà che in fondo non lo sia davvero! grazie per questo articolo, spero di riuscire a trarne la forza per superare i miei ostacoli! da oggi comincerò ad esercitarmi e vi farò sapere presto.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento