Seduzione: tecniche o improvvisazione?

seduzione: ecco le tecniche migliori

La seduzione è un gioco che chiunque può giocare e, proprio come ogni gioco che si rispetti, ha le sue regole da osservare per rimanere in gara. Anche se siete abituati ad essere sempre e soltanto spettatori, non è mai troppo tardi per partecipare e mettervi alla prova. Non lasciatevi intimidire dagli altri giocatori, piuttosto prendete ispirazione da loro.

Dopotutto, non c’è modo migliore per imparare le tecniche di seduzione che osservare coloro che hanno le hanno provate e testate. Tuttavia, non è tutto: la seduzione, si sa, è un arte sopraffina e per essere dei bravi artisti l’improvvisazione non funziona. Anche nella seduzione esistono delle tecniche, degli strumenti che, se opportunamente padroneggiati, vi aiuteranno a raggiungere risultati insperati. Noi stiamo per  svelarvi le più efficaci.

Siete pronti a prendere nota?

Ecco tre tecniche di seduzione che non soltanto funzionano, ma sono le migliori.

Tecnica di seduzione # 1: L’attenzione è una virtù imprescindibile.

Uno dei più potenti modi per sedurre è l’attenzione. Essere vigili e attenti è basilare nel gioco della conquista.
C’è  un ampio spettro di situazioni in cui potrete sfruttare questo piccolo suggerimento.
Ma cosa intendiamo con attenzione? Ecco a voi qualche semplice esempio:

La persona che vi piace ha appena fatto una battuta o proposto uno scherzo?

Siate pronti a rispondere per le rime e ridere con lei. O ancora, notate che la ragazza di cui siete cotti ha i brividi? Offritele subito la vostra giacca per ripararsi dal freddo. Queste piccole cose, anche se molto semplici, hanno un impatto definitivo! La vostra preda non potrà fare altro che sentirsi estremamente lusingata dall’essere al centro della vostra attenzione. Si sentirà importante, la cosa prioritaria in quel momento, e state pur certi che le sarà impossibile non rimanerne estremamente affascinata. Quindi, lettori, occhi aperti e orecchie spalancate!

Tecnica di seduzione # 2: Non rivelare troppo in una volta.

Mentre tutti amano avere a che fare con un buon conversatore, è sempre meglio non rivelare troppo di voi e dei vostri sentimenti, soprattutto al primo appuntamento.

Vuoi riconquistare la ragazza dei tuoi sogni? Impara come farlo con questo articolo.

Il mistero è fondamentale

Se rivelate tutto e subito, la persona che vi piace non avrà nessuna curiosità verso di voi.
Diventerete presto noiosi e scontati. Imparate piuttosto a mantenere alto il livello della curiosità: rivelate di voi piano piano, un po’ alla volta e senza fretta. Piuttosto mostratevi interessati all’altro: fate domande, prestate attenzione a quel che dice e tenete sempre in considerazione i suoi gusti e le sue esigenze.

Fate del vostro meglio per trasudare fascino e appeal.

seduzione: le tecniche migliori

Tecnica di seduzione # 3: Mostra le armi migliori.

Nella vita e nel gioco della seduzione è sempre meglio non fingere. Sei la persona che sei e non potrai mai essere un altro. Essere se stessi è indispensabile, ma come fare? Gioca con quello che hai. Sei spiritoso? Non esitare a lanciarti in battute brillanti e stimolare la risata. Sai ascoltare? Lascia parlare l’altro e fai emergere questa dote. O ancora: sai tutto sul cinema? Un film prima e una chiacchierata poi faranno emergere le tue conoscenze e ti renderanno interessante. Inoltre, non dimenticare il linguaggio non verbale: uno sguardo al momento giusto può fare più di mille parole!

Queste tecniche di seduzione sono facili da applicare e sono molto efficaci. Ora che le conosci, sfodera le tue armi e… Buona conquista!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento