Per conquistare una donna dovete dimostrarle che voi potete darle ciò che nessun altro può le può dare.

Gli esperti di tecniche di seduzione sostengono che a tal fine è fondamentale essere sicuri di sé.autostima per conquistare una donna

Solo chi ha una spiccata sicurezza può trasmettere stabilità e affidabilità e queste qualità dovranno rappresentare il valore aggiunto ricercato dalla donna.

Essere fieri della propria personalità, sentirsi realizzati nella vita professionale e privata, diventano così dei solidi punti di partenza per conquistare una donna.

Per diventare dei bravi seduttori dovrete diventare prima delle personalità alfa, carismatiche e affascinanti, a quel punto sarà solo questione di scegliere la giusta tecnica di seduzione e il gioco è fatto.

Diventare il maschio alfa per conquistare una donna

Contrariamente a quanto si possa pensare per diventare una persona carismatica non è indispensabile avere un fisico perfetto; è più una questione di stile e di look.

Un taglio di capelli che valorizza il viso, i giusti accessori e un po’ di buon gusto in fatto d’abbigliamento rappresentano un ottimo inizio per diventare un latin lover.

La sicurezza in se stessi dipende solo da voi, dalle vostre scelte, dai traguardi che avete raggiunto nella vita.

Se volete diventare maschio alfa dovete piacervi; quindi se non vi piace qualcosa del vostro aspetto fisico la prima cosa da fare è cambiarla: se può farvi sentire meglio con voi stessi segnatevi in palestra o andate da un’estetista.

Il maschio alfa è un leader (e non solo per la sua donna), un trascinatore; è lui a prendere l’iniziativa e a indirizzare i rapporti e non tramite la sopraffazione o l’arroganza ma per le sue doti di intelligenza e tatto.

Come acquisire sicurezza per conquistare una donna

 

autostima per conquistare una donnaCominciamo dal linguaggio del corpo.

Abbandonate gli atteggiamenti remissivi, non restate in disparte, delimitate il vostro spazio e occupatelo con fierezza. Un portamento calmo e fermo comunica fiducia; chi va sempre di fretta sembra non saper gestire il proprio tempo e i propri impegni. Cercate di creare situazioni in cui vi sentite a vostro agio, in caso contrario il vostro corpo vi tradirà e vi farà sembrare impacciati.

Per quanto riguarda i discorsi, cercate di ascoltare molto ma senza giudicare e non lamentatevi dei problemi che avete: la donna che cercate di conquistare ha già i propri e desidera al suo fianco qualcuno che la aiuti a risolverli, non che gliene sottoponga di nuovi.

Non reagite alle provocazioni, il maschio alfa non si sente mai aggredito in virtù della sua elevata autostima. Le donne apprezzano molto chi riesce a controllarsi.

Il contatto fisico deve partire da voi.

Non abbiate timore e non siate ambigui. Evitate braccia intorno alle spalle e mani sulle ginocchia per i primi appuntamenti, provate con gesti naturali e sicuri come toccare le mani della vostra lei o spostare quella ciocca di capelli che le copre il viso.

Infine evitate di esprimervi con parole estreme, in modo che quando sarà davvero il caso di impiegarle avranno un effetto molto più forte.

Questi consigli hanno l’obiettivo di far riflettere gli uomini sulla loro virilità e su come la esprimono. È importante capire a fondo il proprio potenziale e sfruttarlo al meglio per conquistare una donna.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento