Per conquistare una donna non serve ideare arzigogolate strategie d’attacco.

segreti per conquistare una donnaIl processo di seduzione è una cosa che parte dal seduttore stesso: il primo passo per cominciare a sedurre è prendersi cura del proprio corpo e volersi bene. In una parola, la seduzione comincia con l’autostima.

Il più delle volte basta sviluppare alcune qualità personali per conquistare una donna.
Naturalmente esistono alcuni accorgimenti particolari che spianano la strada e facilitano l’instaurazione di un feeling particolare tra l’uomo e la donna che si incontrano per la prima volta.

Di seguito potrete leggere alcuni consigli che si sono rivelati utilissimi per conquistare una donna, che amavi da morire.

Il linguaggio non verbale per conquistare una donna

La seduzione comincia con lo sguardo; nel momento in cui un uomo nota una donna e lei ricambia il suo sguardo si apre il gioco e da quell’attimo in poi ogni azione avrà una conseguenza.

Questa è la fase più difficile perché bisogna essere abili nel leggere il linguaggio non verbale delle donne.

Le ragazze infatti hanno molta più dimestichezza con il linguaggio del corpo: nella quotidianità si servono spesso di sorrisi, occhiate e della gestualità per comunicare.

Osservare l’interazione delle donne tra di loro potrebbe essere una buon punto di partenza per chi vuole conoscere il mondo nascosto dietro il linguaggio del corpo.

Conversazione paraverbale e linguaggio del corpo definiscono le probabilità di riuscita dell’incontro: se un uomo è in grado di leggere questi segnali e di inviarne di propri, potrà risparmiarsi un rifiuto diretto, oppure – in caso di risposta positiva – potrà procedere più sicuro verso il suo obiettivo.

Il linguaggio non verbale conduce naturalmente al contatto fisico: una volta che la donna concede all’uomo di entrare nel suo spazio personale, probabilmente significa che lui le trasmette fiducia e che lei vuole dargli una possibilità.

Alcuni errori da evitare per conquistare una donna

 

Molti uomini – abbagliati dalla bellezza della donna che intendono conquistare – si concentrano sull’adulazione e travolgono la ragazza con un infinità di complimenti inerenti perlopiù alla sua esteriorità.

Nulla di più sbagliato per conquistare una donna.

segreti per conquistare una donnaQuesti uomini si mostrano deboli, insicuri e privi di argomenti, quindi molto probabilmente verranno scaricati.

A volte è sufficiente uno sguardo al momento giusto, carico d’ammirazione e d’attrazione per comunicare alla donna il vostro reale apprezzamento: questo genere di complimenti risulta molto più efficace.

Un altro errore molto frequente consiste nel parlare troppo di sé stessi; se poi dal monologo emergono solo le meravigliose qualità di chi parla, le sue numerose abilità e tutti i suoi successi nella vita professionale e privata, l’esito negativo dell’incontro è garantito al 100 percento.

Una buona strategia comunicativa è quella dell’ascolto.

È buona norma per il seduttore, porre domande aperte e lasciar fluire la risposta; non interrompere il discorso con frasi che portano l’argomento troppo lontano o che spostano l’oggetto del racconto dall’interlocutrice a sé stesso; ascoltare attentamente le risposte e fare domande che le approfondiscano. Se una donna si sente ascoltata, siete a metà della sua conquista.

Il primo segreto per conquistare una donna è conoscere nel profondo il modo di pensare e di ragionare di tutte le donne; come? Osservando il loro comportamento e ascoltandole.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento