metodo per conquistare una donna
Il sogno di ogni uomo è trovare il manuale di seduzione perfetto che illustri il metodo sicuro per conquistare una donna, con tanto di segreti per conquistarla.

La cattiva notizia è che un infallibile vademecum del genere non è stato ancora scritto, la buona notizia è che per conquistare una donna sarà sufficiente modificare qualcosa del vostro atteggiamento in modo tale da risultare irresistibili.

Seguendo questi consigli potrete scorgere la via che vi condurrà dalla donna dei vostri sogni.
Servirà del tempo e un po’ di pratica, ma una volta compreso il meccanismo, chiunque potrà conquistare la donna che gli ha rubato il cuore.

Per conquistare una donna cominciate da voi stessi

In effetti per conquistare una donna, più che una vera e propria strategia serve correggere alcuni atteggiamenti tipicamente maschili ed eliminare gli errori più frequenti che comportamenti insicuri o troppo spavaldi tendono a causare.

Per conquistare una donna bisogna armarsi degli strumenti giusti.

Il primo strumento è il vostro corpo; l’aspetto fisico è il vostro biglietto da visita. Per conquistare una donna non serve necessariamente essere giovani, aitanti e muscolosi.

Il fascino è dato perlopiù dal look, dall’igiene personale, dagli accessori e dallo stile.

Prendersi cura della propria persona in questo modo oltre a farvi avere successo con le donne servirà ad aumentare la vostra autostima, la vostra sicurezza e il vostro carisma.metodo per conquistare una donna
Queste sono tre qualità a cui difficilmente le donne riescono a resistere.

Pratici consigli per conquistare una donna

 

Il contatto visivo è il primo approccio fra un uomo e una donna ed è in questo momento che comincia l’attrazione, primo inevitabile passo verso la conquista.

In questa fase l’uomo deve essere coraggioso e determinato, deve sostenere lo sguardo della donna profondamente, in modo dolce e intrigante, ma senza diventare inopportuno. Se un uomo è sicuro di sé lo si capisce dal primo sguardo.

Non sottovalutate il tono di voce che contribuisce a svelare la personalità dell’uomo. Se volete conquistare una donna dovrete impostare una vocalità ferma e decisa, ma anche tranquilla e rilassata altrimenti darete l’impressione di essere timidi e impacciati.

L’odore del corpo ha un ruolo molto importante nella seduzione.

Questo fattore molto spesso è ignorato dagli uomini che utilizzano dosi decisamente eccessive di profumo o che non lo utilizzano affatto. Il segreto è sempre nella via di mezzo.

A questo proposito sono state create delle apposite lozioni maschili che contengono feromoni. Queste sostanze richiamano chimicamente l’interesse e l’attrazione della donna al livello inconscio.

Certo, i profumi a base di feromoni non garantiscono la conquista della ragazza, ma contribuiscono moltissimo a creare un primo contatto e a proseguire la conversazione.

Vi sono inoltre dei gesti spontanei che aumentano l’interesse e riscaldano l’ambiente.
Ad esempio sfiorarsi il viso ed in particolare le labbra ha un effetto particolarmente eccitante sulle donne.

Durante la conversazione è consigliabile accompagnare i discorsi con pochi e mirati gesti: chi sostituisce il linguaggio verbale con una gestualità troppo ampia e pronunciata rischia di risultare poco interessante e non all’altezza di gestire la conversazione, figuriamoci il resto.

L’arte della seduzione è alla portata di chiunque desideri praticarla con serietà; basta fare attenzione a qualche dettaglio e migliorare la propria personalità per vedere aumentare esponenzialmente le proprie possibilità di conquistare una donna.

 

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento