credere e riuscire a riconquistare un uomoSaper riconquistare un uomo è una dote innata di ogni donna, che con profonda umiltà e saggezza, riesce a trovare la forza per rimediare agli errori.

La donna però sa essere molto tenace e quando si pone l’obiettivo di riconquistare un uomo, nel 99 % dei casi ottiene il successo sperato.

Per riconquistare un uomo segui questi tre consigli sapranno guidarti nella giusta direzione.

1) Ricordati che fino a poco tempo sei stata la sua compagna. Prendi coscienza del tuo valore, delle tue qualità, di tutto ciò che lui ha trovato di positivo in te, tanto da scegliere di vivere con te ogni istante della sua vita.

Credi in te stessa e nelle tue capacità, focalizza il risultato desiderato, impegnati affinché accada, agisci con profondo amore senza lasciarti abbattere dalle prime difficoltà o resistenze, sono normalissime.

Un cuore arrabbiato, prima di vincere i problemi che l’hanno reso così amareggiato, necessita del tempo, ma se tu sarai in grado di insistere, continuando a profondere intensamente amore, il tuo sforzo verrà premiato!

Riconquistare un uomo che si è già una volta innamorato di te, è un enorme vantaggio!

2) Per riconquistare un uomo occorre leggere il vero significato delle sue parole. Tutto ciò che viene detto non è altro che la pura verbalizzazione dei nostri pensieri.

Questa però può essere alterata da stati di nervosismo e rabbia, che possono portarci a dire cose e descrivere situazioni, in una maniera poco corretta o addirittura sfalsata rispetto alle vere emozioni che proviamo.
credere e riconquistare l'uomoUna donna per riconquistare un uomo deve essere capace di interpretare la sua vera volontà, il suo profondo io e andare oltre alle sue resistenze verbali.

Tutto questo va fatto ovviamente con profondo amore, non bisogna imporsi all’altro, perché in questo caso
non sarebbe un tentativo di riconquistare un uomo, ma di acquisirne semplicemente il possesso.

Ricorda infine che per riconquistare un uomo è necessario tenere conto anche del segno zodiacale sotto cui è nato.

3) Riconquistare un uomo vuol dire anche saper attendere. Prima di profondere smisurato amore verso il proprio ex, occorre saper rispettare i suoi tempi.

Un errore però da non commettere è quello di chiudere definitivamente la porta del rapporto.

Una storia d’amore può finire o essere messa in pausa. Questo però non vuol dire che i rapporti cordiali e rispettosi che hanno legato due persone molto tempo, permettendogli di condividere ogni singola esperienza della propria vita, debbano interrompersi.

Impedire definitivamente ogni altro contatto è lo sbaglio più grosso che una donna possa commettere nel riconquistare un uomo.

Uno dei più importanti segreti per riconquistare un uomo è mantenere la giusta dose della propria presenza nella sua vita in maniera costante.

Un semplice messaggio per chiedere come sta, una telefonata in pausa pranzo per salutarsi, come hai sempre fatto in questi anni
oppure quella chiacchierata dopo cena, passeggiando, che tanto vi faceva rilassare dopo una dura giornata lavorativa, sono ottimi stratagemmi.

Rimanere un punto fermo nella sua vita è un passo fondamentale per riconquistare un uomo.
Deve sapere che ci siamo per lui, qualunque cosa accada. Solo facendo così, avrete la possibilità di riconquistare un uomo!

2 Commenti

Lascia un commento
  • Geo

    Sono daccordo con lily. Mai scrivergli. Manco per un ciao.
    Non si risolve nulla! Io mi sto mettendo da parte perché tanto non si risolve nulla con le suppliche

    Rispondi
  • lily

    “Rimanere un punto fermo nella sua vita è un passo fondamentale per riconquistare un uomo.
    Deve sapere che ci siamo per lui, qualunque cosa accada. Solo facendo così, avrete la possibilità di riconquistare un uomo!”

    su questo punto non sono daccordo:il mio si è stancato proprio perchè sapeva che io c’ero sempre..e quindi è diventato troppo sicuro di sè.
    Non è meglio fargli sentire la nostra mancanza???

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento