come riconquistare un uomoRiconquistare un uomo è un’arte che passa necessariamente dall’applicazione di specifiche tecniche, differenti per ogni segno zodiacale. L’universo maschile è fortemente condizionato dalla sfera astrale.

Riconquistare un uomo dipende dalla stella sotto la quale è nato!

Gli uomini nati sotto il segno dell‘ariete sono impulsivi e intraprendenti. Amano la sfida, la caccia e la conquista.

Per poter riconquistare un uomo di questo segno occorre sicuramente farsi un po’ desiderare, far capire il nostro vero valore e dimostrargli come sia importante per noi la sua impulsività.

La tecnica dei segnali misti, che miscela sapientemente forte interesse e distacco, sicuramente vi farà raggiungere l’obiettivo; scopri altre tecniche infallibili per seduzione e attrazione.

Riconquistare un uomo nato sotto il segno del toro è proprio un’impresa!

Gli uomini nati in questo periodo hanno sempre bisogno di più tempo,non perché siano ritardatari, ma perché amano riflettere a fondo e analizzare ogni singolo particolare.

Riconquistare un uomo quindi di questo segno, richiede grande tenacia, determinazione e pazienza.Una volta che però avrete fatto breccia nel suo cuore,non preoccupatevi, ci sarete riuscite, stavolta per sempre!

La missione di riconquistare un uomo del segno dei gemelli è altresì ardua.

Difficile stare al suo passo, con i suoi mille interessi e sfaccettature. Dovrete cercare di calarvi ancora più nella parte.

Dovrete cercare di riconquistarlo assecondando le sue passioni, magari proprio rendendovi disponibili ad un intero match di tennis, specie se con una gonnella bianca attillata!

Riconquistare un uomo nato sotto il segno del cancro forse è una delle missioni più semplici.

Caratterialmente lunatico, è un uomo però molto sensibile e romantico. Lasciatevi dunque ispirare dal più nobile dei sentimenti, l’Amore e lanciatevi in una missione carica di dolcezza e tenerezza!

L’ego dell’uomo nato sotto il segno del leone, non conosce confini.

E’ per questo che riconquistare un uomo di questo segno zodiacale richiede una certa dose di tenacia e furbizia, bisogna saper stuzzicare il suo io più profondo, cercare di dargli ancora più apprezzamento di prima e perché no, magari fargli qualche regalino, lo apprezzerà sicuramente!

poter riconquistare un uomoRiconquistare un uomo del segno della vergine è una missione per vere filantrope. I nati sotto questo segno amano molto conversare, discutere solo ad alti livelli, lasciandosi guidare da massime e aforismi.

Armatevi dunque di tante perle di saggezza e lanciatevi alla riconquista!

L’uomo nato sotto il segno della bilancia è un uomo che non è in grado di vivere in solitudine.

Ama la compagnia, divertirsi, uscire con gli amici, a patto che non rimanga mai solo con se stesso.

Approfittate dunque di questa caratteristica per riconquistare un uomo bilancia! Fategli compagnia, invitatelo a teatro, organizzategli qualche sorpresa e avrete fatto breccia nel suo cuore, nuovamente!

Per riconquistare un uomo nato sotto il segno dello scorpione, occorre una certa dose di mistero, tenacia e passione!

Non gli piacciono le vittorie facili, ama scontrarsi, lottare e battersi per ottenere il suo successo. Non mostratevi completamente pentite, ma siate in un certo qual modo anche risolute, utilizzando magari la tecnica dei segnali misti, anche con lui potrà funzionare!

Riconquistare un uomo sagittario è invece un’impresa molto semplice.

Basta cliccare sul tasto play della sua musica preferita, portarlo bendato nel luogo del vostro primo bacio e fargli rivivere tutte quelle emozioni che solo voi siete state in grado di dargli!

Cercare di fare breccia nella dura corazza di un uomo del segno del capricorno può essere complicato.

Riconquistare un uomo di questo segno è difficile, ma non impossibile. Ricordate, tutti hanno un debole, un nervo scoperto in grado di farli commuovere ed emozionare. Analizzatelo, osservatelo nei suoi movimenti, cercate di capire e poi, pronte per la riconquista, lanciatevi nella missione!

Riconquistare un uomo sotto il segno dell’acquario può essere complesso in quanto ama fuggire dagli impegni. E’ una sua caratteristica astrale, difficile da dimenticare.

Ama e sa essere molto passionale, ma soffre di questa paura. Cercate quindi di tranquillizzarlo, di capirlo e di amarlo, ancora più profondamente di quanto abbiate già fatto e la vittoria sarà vostra!

Riconquistare un uomo appartenente al segno zodiacale dei pesci richiede infine particolare attenzione, perché può risultare molto permaloso. Pianificate quindi accuratamente il vostro piano di riconquista, con tanta passione e dolcezza!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento