come riconquistare l'amore perduto
Per riconquistare una ragazza che vi ha lasciato, esistono molte strategie più o meno valide; gli esperti di seduzione e comunicazione hanno elaborato diversi corsi e seminari sull’argomento disponibili su cd oppure on-line, ma ci sono anche semplici consigli da seguire per riconquistare una donna.

Tutti i counselor sono però concordi sul punto di partenza: per riconquistare una ragazza bisogna prima riappropriarsi di sé stessi, imparare a dominare le proprie emozioni e solo allora, se siete convinti di rivolere la vostra ex a tutti i costi, potrete mettere in pratica qualche buon consiglio.

Chi è stato lasciato infatti tende a demoralizzarsi, si perde in un vortice di dolore insicurezza e depressione, tende a non reagire e portare il rapporto all’esasperazione contattando di continuo la propria ex, nel tentativo di farla tornare indietro.

Riconquistare una ragazza senza fretta

Le azioni che si compiono subito dopo la fine di una storia, sono determinanti nel processo di riavvicinamento.
Se in questo momento la vostra ragazza non vuole avere nessuna relazione, bisogna rispettare la sua volontà e non imporre la propria.

Il primo passo è prendervi cura di voi, del vostro corpo e della vostra stabilità emotiva. Una volta raggiunta questa condizione – che implica un periodo di totale assenza dalla vita della vostra ex – dovrete lavorare sulla percezione che lei ha di voi.
Se la vostra ragazza si era fatta un’idea distorta della vostra personalità è inutile farglielo notare direttamente, cercate di ricostruire un rapporto trasparente e sincero tramite poche e mirate azioni.

Il primo contatto è molto importante. Provate a inviarle un sms o una breve mail per sapere come sta o come è andato quel colloquio di lavoro che doveva fare; in questo modo potrete sondare il terreno tramite la sua reazione.
Non siate mai assillanti e ricordatevi che se la vostra ex sta rispondendo alle vostre chiamate o messaggi, già vi sta dando un’altra possibilità; non sprecatela!

Coerenza e determinazione per riconquistare una ragazza

 

il metodo per riconquistare una ragazza

Ogni azione va valutata attentamente perché provocherà delle conseguenze. Evitate di agire impulsivamente: a questo punto della relazione sarà difficile riparare a nuovi errori.

Un atteggiamento insicuro confermerà alla vostra ragazza che lasciandovi ha preso la decisione giusta. Dovete scegliere una linea di comportamento e mantenerla; in queste situazioni di instabilità emotiva, la coerenza viene molto apprezzata dalle donne e comunica un atteggiamento maturo.

Cambiare completamente stile di vita, magari circondandosi di donne nel tentativo di far ingelosire la propria ex potrebbe rivelarsi fallimentare. Non tutte le donne reagiscono nello steso modo, per questo è importante che voi abbiate ben presente la personalità della ragazza che intendete riconquistare.
Inoltre le tecniche di mind control sono molto difficili da applicare se non siete perfettamente padroni di voi stessi.

Se in una relazione erano in gioco sentimenti puri e sinceri da entrambe le parti, non sarà difficile riconquistare una ragazza: l’amore vero non scompare da un giorno all’altro, tuttavia bisogna riconoscerlo e saperlo alimentare.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento