riconquistare una ragazza: con questo, impossibile fallire

“Come riconquistare una ragazza che vi piace’?” Se quello che state cercando è una risposta a questa domanda, allora questo articolo è quello  che fa al caso vostro. Tra pochi istanti, avrete l’opportunità di scoprirlo, grazie a delle semplici strategie da mettere in atto che vi aiuteranno davvero a evitare di incappare in quello che potrebbe essere l’errore più grande di tutta la vostra vita prima che sia troppo tardi.

Ma nel gioco della seduzione attuare delle tecniche funziona?

Sono in molti ad essere incerti a proposito delle tecniche per riconquistare una ragazza, spesso non credono che sia davvero possibile riuscirci.

Se anche voi vi considerate scettici a riguardi, beh stiamo parlando anche, soprattutto con voi. Vogliamo spiegarvi come è possibile fare tornare da voi la vostra ex fidanzata.

State per scoprire come riconquistare una ragazza, la tua ragazza, senza rischiare errori madornali che potrebbero rivelarsi fatali.

Prima di prendere provvedimenti, la  necessaria priorità è senz’altro scoprire perché vi ha lasciato.
Le donne ci dicono che gli uomini spesso sembrano nati per complicare le cose: numerose rotture sono causate proprio dagli uomini,  che smettono di essere la persona che erano all’inizio oppure tradiscono, o altre innumerevoli ragioni.
Certamente, capita spesso che sia la donna invece a causare la rottura ma se tu che stai leggendo sei di sesso maschile ed è a causa tua che la tua relazione è terminata, sappi che indipendentemente dal male e dal dolore si sta verificando in questo momento dentro di te, la tua ex ragazza ha bisogno di un po ‘ di tempo e di spazio per se stessa, per riflettere.

Riconsiderare le cose per un secondo e smettere di consentire all’istinto di dettare le vostre decisioni è la migliore strategia che possiate attivare.

Fare tornare da voi la vostra ex ragazza non è così difficile come si può vedere, la parte più complicata è lasciare andare la volontà di avere tutto e subito, in questo momento.

La fiducia è una caratteristica che è attraente per entrambi i sessi. Pensate che essendo appiccicosi, bisognosi e disperati si potrà vincere questa importante partita?

riconquistare una ragazza: ecco come

Siate fiduciosi, rimanete forte e lasciate che il vostro ex possa vedere che siete ancora quella persona di cui si è innamorata inizialmente Senza recitare una parte, impegnatevi per sforzarvi di iniziare a sorridere, ridere e andare avanti con la vostra vita. Dedicatevi al lavoro, alla famiglia e agli affetti, ma soprattutto a voi stessi. Trovate del tempo per i vostri interessi o semplicemente per rilassarvi. Solo allora avrete guadagnato il giusto stato d’animo per compiere i passi successivi.

Evitate sempre e comunque di fare sentire la vostra ex in colpa, insultandola o cercando di suscitare in lei pietà e compassione, anche se sta facendo il possibile per non farvi del male: non farete altro che rafforzare in lei la convinzione che lasciarvi sia stata la cosa migliore che ha fatto  in tutta la vita.

Riflettete: molto spesso, non è l’amore che finisce la causa della rottura, ma tutta una serie di altri fattori L’amore è solo una parte di un rapporto. Tutte le altre possono essere modificate e riparate:

Cambiare è possibile, anzi è necessario se siete ancora innamorati! Insomma, se vi state domandando come riconquistare una ragazza che ha rotto con voi, dovete chiedervi il perché!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento