Se c’è uno che ha qualcosa da insegnare sulla seduzione, questo è Franco Trentalance.

Per questo siamo molto orgogliosi che…

… guarda il video
(perdona la qualità, è fatto un po’ al volo)

 

P.S. Se hai domande, lasciale pure qui sotto. Franco risponde!

P.P.S. Il corso è in uscita (prevista, speriamo bene) martedì 1 Dicembre! E avrà uno sconto speciale ;)

Rimani sintonizzato!

48 Commenti

Lascia un commento
  • Greco Giovanni

    Ciao Franco mi chiamo Giovanni è da quasi un hanno io sono innamorato di questa sexstar che vive da sola è lavora con il tuo amico Alex Magni è la CentoxCento io o 49 anni a Dicembre idem le 42 a Dicembre vorrei sapere solo come mai continua a respingermi cosa devo fare.. Grazie

    Rispondi
  • Alice

    Ciao Franco, vorrei tanto sedurre un uomo che ha sempre avuto belle donne, ma non ha mai trovato quella con cui trovare un’affinità mentale e non solo fisica…io non sono molto sicura di me stessa e per ora siamo soltanto amici…grazie

    Rispondi
  • Francesco

    Buona sera franco, ho un problemino che mi serve un consiglio, conosco una donna dabquasi 8 anni se e sempre confidata con me e mi a sempre detto tutto di lei a 360° ma quando usciamo insieme ci abbracciamo ci baciamo ma non mi permette di andare mai oltre e si mette sulle offensive, e sinceramente non so più cosa fare.

    Rispondi
  • Antonella

    Ciao Franco, ho una storia un po’ lunga e vorrei un tuo parere su come mi devo comportare! Sono una donna di 57 anni, sposata da 34, non ho nessuna esperienza di rapporti con gli uomini, sono passata dalla famiglia di origine al marito e ho vissuto solo per lui e i figli. Fino ad un paio di anni fa quando incontrai un uomo! Lui mi ferma per strada sorridente e una punta impacciato ( mi sembrava) nel giro di attimi decido di non liquidarlo come ho fatto tutta la vita, mi chiede il tel e io volevo darglielo sbagiato fino all’ultimo! Poi siccome viviamo in citta’ molto distanti ci siamo messaggiati prima raramente e poi piu spesso! Poi l’ho rivisto ma quasi piu cercato da me! La volta successiva ha cercato di baciarmi e dopo con i messaggi e’ stato molto seduttivo! L’ho rivisto dopo due mesi ed e’ accaduto, e’ stato molto “attento”, e’ stato bello! E’ amdato avanti che l’ho rivisto ogni paio di mesi e lui nel frattempo mi cercava continuamente e mi corteggiava per messaggio! Io ero al settimo cielo anche con mio marito ero piu felice anche se questa storia ha fatto si che cominciassi a vederlo con occhi diversi e ha finito col farmi sentire un po’ piu’ intollerante verso di lui! Con quest’uomo e’ andata avanti per piu’ di un anno poi un bel giorno e’ scomparso ma io ho continuato a scrivergli anche se diradando un po’, gli ho fatto anche delle lunghe tirate dicendogli che non mi parlava sinceramente e che se voleva finirla con me doveva essere sincero. Lui ha continuato a negare che non ne aveva nessuna intenzione e nel frattempo continuava a non cercarmi! Io ogni tanto gli scrivevo, avevo bisogno di lui, della compagnia che mi teneva ogni sera ( aspettavo tutto il giorno quel momento, mi aiutava a vivere meglio la mia vita) ma lui spesso non mi rispondeva o mi diceva e’ tardi ti scrivo domani e poi non si faceva vivo. Quando andavo nella sua citta’ glielo facevo sapere e lui veniva e facevamo l’amore ma nel giro di due tre volte e’ cambiato anche il suo modo di farlo. Ero e sono troppo dispiaciuta , ora penso tutto il giorno a lui e sto male. Gli scrivo raramente perche’ sono troppo tentata, lui non mi respinge ma non mi cerca, non mi corteggia, e’ gentile ma non fa commenti carini o complimenti, non mi chiede mai come sto! Vorrei che mi chiedesse “quando vieni la prossima volta? Quando posso vederti?) invece sono io che con un pretesto gli faccio sapere quando saro’ li e quando arrivo lo cerco, lui viene ma perche non mi cerca e perche viene allora? Per una parte vorrei sparire per vedere se mi cerca ma poi penso che se vuol troncare glielo servo su un piatto d’argento, ed io merito almeno che mi dica le cose sinceramente! In tutto questo tempo non gli ho mai fatto domande personali mai chiesto niente, discrezione massima anche se so che mi ha detto tante bugie specialmente all’inizio! Vorrei che mi dicesse le cose sinceramente invece di dire in un modo e comportarsi in un altro! Mi fa continuare a sperare e ….aspettare!

    Rispondi
    • Sergio

      Un uomo così lo si deve solo lasciare e continua a vivere per chi ti ama ciao

    • Passion87

      Ciao Antonella, ti consiglierei di mettere un po’ d’ordine. Cominciando dallo strato più esterno: quest’uomo ti ha regalato momenti magici che hanno messo una pezza nella tua vita lì dove ne avevi bisogno. Purtroppo il soggetto, come da te descritto si è dimostrato sin dall’inizio poco sincero e dopo un entusiasmo iniziale sembra abbia perso interesse nei tuoi riguardi, facendoti diventare un passatempo occasionale proprio quando tu eri lì nella sua città. Nonostante l’amaro in bocca ti consiglierei dunque di non sbatterci la testa ancora e tagliarlo completamente fuori dalla tua vita (sì, anche nel caso si facesse vivo lui).
      Chiuso questo capitolo io mi concentrerei sulla tua vita, quella principale, i tuoi affetti e tuo marito. Se non riesci a trovare un compromesso che ti faccia stare bene forse è il caso che cominci a guardare oltre e raggiungere quello che ti fa star bene come soluzione definitiva. Non continuare a mettere pezze provvisorie perchè alimenterai il tuo malessere nonostante un’iniziale senso di piacevole smarrimento. Un bacio.

  • Roberta MAGNONE

    Ciao Franco!
    Sono Roberta, single non per volontà ma perché Non mi è mai interessato né matrimonio e né figli e seguito…. veniamo al problema. Nella mia vita non ho mai avuto problemi per avere avventure, fidanzamento vari, ma dopo un certo periodo mi rendevo conto che la libertà era più forte…. ho conosciuto un uomo veramente ok. Con lui ho abbattuto parecchie barriere sul sesso e insieme sotto il profilo intimo stiamo bene. Frequentiamo anche club prive’ e quando ci va facciamo scambi con altre coppie. Fin qui….. ultimamente ho “dovuto” accettare la disponibilità del mio ex in quanto mio papà è mancato e mia mamma si è trasferita altrove. Sono stata più che sincera con lui. Ma lui non crede che io abiti con il mio ex senza che ci scappi la trombata. Allora ho espresso il mio desiderio di andare a vivere con lui. Abita da solo. E qui…. disastro…. mille problemi. Mi fai un consiglio su come fare a sedurlo una volta per tutte? Aspetto una tua risposta Franco. Buona giornata e un abbraccio.

    Rispondi
  • carlotta

    ciao Franco,
    che onore poter parlare con un uomo della tua esperienza !
    dimmi solo una cosa: cosa per te è irresistibile in una donna ? cosa non ti fa dormire di notte e ti spinge a fare di tutto per averla ?
    grazie grazie grazie
    carlotta

    Rispondi
  • Fabio

    Ciao Franco, una domanda… Nel sedurre una donna,conta più essere belli o saperci fare..mi spiego, è possibile attrarre una ragaZza mentalmente , sapendo solamente come prenderla e cosa dirle , anche se d impatto non gli piaci fisicamente??

    Rispondi
    • Stella

      Ciao, sono capitata per caso in questo sito, non so se è una coincidenza, a volte io ci credo. Scusa se mi intrometto, non sono Franco Trentalance ma credo di poterti aiutare a vedere le cose da un punto di vista femminile.
      La mia risposta è si alla tua domanda, proprio perché mi è capitata esattamente questa cosa. Il mio ragazzo non mi piaceva fisicamente ed era all’inizio solo un amico. Mi attratto proprio per il suo buon cuore e perché mi ascoltava molto. E’ stato amore folle, il mio primo e vero amore, a siamo ancora qui insieme dopo 12 anni. Avevo 17 anni, periodo in cui di solito le ragazze spesso guardano molto all’aspetto fisico in un ragazzo inizialmente, credo sia un fattore anche ormonale :-).
      Le donne sono solo da amare. Se non riuscirai comunque ad arrivare al suo cuore probabilmente non c’è feeling, tutto qua. Credi sempre in te stesso, l’aspetto fisico non è così importante, è la società che ci porta a basarci troppo sull’aspetto esteriore.
      Un abbraccio e buona fortuna
      Stella

  • Paola

    Buongiorno Franco.. Più che un conmento. Avrei da chiederti come mi devi comportare x riconquistare il mio ex che mi ha lasciata nel momento in cui ha saputo che avevo avuto una relazione con un uomo di colore? Grazie anticipatamente, un bacio Paola

    Rispondi
  • Giàn

    Quali sono i metodi più efficaci per attrarre le donne che conosci e quelle che non conosci ?
    Grazie

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Ciao Gian… domandina da niente :) Ci vorrebbe un altro capitolo del videocorso per rispondere, ma non è detto che non lo farò. Intanto una considerazione: con le donne “nuove” puoi giocarti l’effetto sorpresa perchè generalmente sono curiose e vogliono conoscere cose e persone che le stimolino e le facciano immaginare (questa è già una piccola tecnica) mentre con quelle che conosci, ovviamente sai i jolly che puoi giocarti ma c’è sempre il rischio della regola dell’amico come cantava Max Pezzali. Anche se io ho un paio di argomenti per smontare la tesi femminile che quando si è amici nn può accadere più nulla :) A presto e buone feste!

  • barbara

    A tutti quelli che hanno commentato dicendo “ha il letto fatto” ricordo che Franco, come Rocco, ha saputo andare ben oltre la sua carriera di porno divo e se non ci fosse altro oltre alle “super prestazioni” non avrebbe ottenuto nulla. In diverse interviste, alla Talpa ed in molte altre occasioni, da donna ho intuito che Franco non è solo quello, provate a guardarne un paio e notate il modo in cui si muove, parla, il tono di voce, l’atteggiamento. Avete da imparare.
    Maschietti.. in questo periodo storico il sesso è la cosa più facile da ottenere, ma se volete di più dovete metterci del vostro. biologicamente parlando in questa società non avete più un ruolo, se una donna vuole un orgasmo o un figlio voi non siete più indispensabili, è triste ma è così. La carta che vi potete giocare è una sola, il valore umano. Franco.. conto su di te.. fai un bel lavoro, mai come in questo periodo storico c’è un disperato bisogno di rapporti umani sani e amorevoli…e per farlo bisogna comprendersi vicendevolmente, siamo complicate, ma neanche un progetto della Nasa.. è fattibile… buon lavoro

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Beh… Barbara commento lucido e un pò caustico :) Grazie dei complimenti e in effetti c’è una cosa che non tutti comprendono: in qualsiasi cosa si voglia migliorare, è necessario impegnarsi. Alcuni uomini avrebbero voluto più “regole” e più schemi nel mio corso di seduzione mentre io ho sottolineato maggiormente il lavoro da fare su se stessi per essere naturalmente seduttivi e l’impegno e la passione come elementi imprescindibili… Buon Natale!

  • Giacomo

    Sono 3 anni e mezzo che frequento corsi sull’argomento. L’importante dico sempre, è che il corso tenga conto delle skills personali e del punto di partenza del candidato. Senza aggiustare questi criteri i risultati non arrivano.

    Rispondi
  • antonio

    Io ancora mi ricordo quando Franco Trentalance riusci’ a sedurre Natalia Bush e Melita Toniolo alla Talpa: a un certo punto erano arrivate a contenderselo.In quel caso non era sul set con il piatto pronto,ma davanti a due showgirl che avevano una sfilza di spasimanti e in quel contesto lui era un uomo come tutti noi.

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Ciao Piero, si beh… in realtà era bello complicato perchè allo stesso tempo dovevo mascherare il fatto che la Talpa ero io. Ma per le donne questo ed altro… :)

  • FRANCO TRENTALANCE

    Ecco la risposta alla domanda che mi è stata fatta: ho scritto un commento a parte perchè ci tenevo a dire il mio punto di vista.
    Sembra che alcune persone, scrivano come a loro modo di vedere, non sia del tutto credibile che un attore hard professionista possa insegnare a sedurre.
    Questo perchè sui set, trova sempre la “pappa pronta” ovvero attrici belle e disinibite con le quali lavorare.
    L’obiezione ad essere onesti, non è del tutto priva di fondamento, ma ci sono due distinguo piuttosto importanti da fare, e ovviamente li faccio come Franco Trentalance (dunque sono di parte).

    A) Nel corso della mia vita non ho avuto a che fare solo con attrici e pornostar, anzi. Sono stato istruttore di corsi di memoria, barman e sportivo nei villaggi turistici in giro per il mondo. In seguito è arrivata televisione, radio, scrittura, teatro ecc. Posso dire quindi di aver conosciuto e frequentato, persone e donne di ogni tipo.

    B) Nei film hard è scontato che una professionista, faccia quello che deve fare: è pagata per questo. Ma come lo farà, non è sempre uguale. Mi spiego… Sul set, un’attrice farà certamente sesso con il collega che le viene abbinato, ma il trasporto e la passione saranno diversi in base all’attore che avrà di fronte. Se lui si pone male, la ragazza farà il minimo indispensabile, mentre se il partner è intrigante e seduttivo, lei ci “metterà del suo” ovvero si divertirà e si impegnerà molto di più.

    Vi svelo un piccolo segreto: il “diploma” per passare da porno attore a porno divo (che è un po’ la differenza tra essere Roger Federer e Viktor Troiki) lo rilasciano proprio le attrici! Un professionista maschio, fa il salto di qualità diventando richiesto e famoso, SOLO se le colleghe ne parlano bene, se richiedono di lavorare spesso con lui e se quando girano, si divertono e si eccitano più che con un altro.

    Le attrici hard non vengono dalla luna, sono sempre donne! E come tutte le donne, hanno voglia di essere rispettate, considerate e sedotte anche loro…

    Ecco, questo è un piccolo “dietro le quinte” del mondo a tripla X :)

    Rispondi
  • alessandro nisi

    Franco, io penso che proprio per l’esperienza che hai avuto, puoi insegnare molto da questo punto di vista; dire che “avevi il letto fatto” è secondo me, molto incompleto ( e quindi errato ); anche perchè non tutti vengono scelti per fare il pornoattore; oltre alle, diciamo, “doti naturali”, ci vogliono un elevatissimo autocontrollo, sicurezza, forza, disinibizione ( non credo sia facile fare scene di sesso, per diversi giorni di fila, con 30 persone che ti guardano, 15 telecamere puntate addosso e con l’ansia da prestazione ) e resistenza; e sono sicuro che inoltre, proprio per quell’esperienza, avrai imparato moltissime dinamiche inconsce e non di come una donna si comporta. Come e quando guardarla, come e quando sfiorarla, come parlarle come farla sentire donna; che atteggiamento è necessario avere. Certamente, non è che, per quanto completo possa essere un corso, basti seguirlo e poi uno può conquistare tutte le donne che vuole; anche i più grandi seduttori ricevono dei no ( alla fine è la donna che decide; credo ), ma di sicuro si può migliorare molto; anche come persona; penso che il grande seduttore è anche uno che sa e che rispetta la donna.
    In bocca al lupo per il corso, Franco!

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Alessandro, non avrei potuto scrivere di meglio. Sei una persona attenta e lungimirante e probabilmente… anche una persona seduttiva :) Un saluto, F.

    • alessandro nisi

      Grazie Franco per le tue parole

  • FRANCO TRENTALANCE

    Ciao a tutti, sono FRANCO TRENTALANCE e come promesso mi appresto a rispondere brevemente, a ognuno dei vostri commenti. Mio nonno mi diceva sempre “Ogni promessa è debito!” :) Datemi 20 minuti, grazie…

    Rispondi
  • Marino Ruscigno

    Sinceramente pensavo si trattasse di Rocco Siffredi, ma quando ho visto Trentalance la cosa non è cambiata lo stesso , nel senso che trattandosi di porno attori si sono trovati sempre il letto già fatto .Pertanto mia opinione personale e accedere ad un corso fatto da una fotomodella che ti dovrebbe insegnare come si diventa belle. Per me non hanno senso e credibilità i corsi fatti qua questi soggetti.Anzi se continuate con personaggi dello spettacolo in genere a trasformarli in istruttori per puro business perderete di credibilità .Buona giornata.

    Rispondi
    • Lorenzo

      Condivido pienamente, ho sentito ad un corso ( ben fatto) l’intervento del sig.Trentalancie e sono rimasto esterefatto…Mi chiedo perchè Pentimalli e PiùchePuoi perseguono queste strade.

    • FRANCO TRENTALANCE

      La tua obiezione è in parte legittima. ma solo in parte. A breve una risposta che merita di essere articolata e argomentata… Ciao F.
      p.s. Marino se credi che per insegnare come si diventa belle (esteticamente) sia più adatta una che pesa 100 chili piuttosto che una fotomodella, sei libero di farlo. Io ne conosco diverse e tra diete e ginnastica, le professioniste vere, si sacrificano un bel pò… e hanno molto da insegnare.

    • j.l. marshall

      Ciao @Marino e @Lorenzo, dico la mia anch’io su questo punto.
      Personalmente io, diversamente da voi, ADORO imparare da “questi soggetti”.
      Dove per “questi soggetti” parliamo di persone che, sul campo, hanno capito come fare qualcosa, fino ad avere successo nel loro settore.
      Il discorso “i porno attori si trovano il lavoro fatto”, in parte, è vero.
      Tuttavia qui non parliamo di “porno attori”. Parliamo di uno dei porno attori più quotati in Italia (se vai su wikipedia vedi la lista dei premi vinti). Insomma parliamo di un uomo di successo nel suo campo.
      Il successo non è mai a caso: nemmeno in settori “particolari” come quelli di Franco.
      Io ho avuto il piacere di conoscere Franco dal vivo, ed è una persona di grande spessore. Dopo averlo conosciuto ho capito cosa c’era dietro quel successo che ha avuto e sta avendo.
      E comunque, se vai sulla sua pagina fan di FB, ti accorgi di quante donne Franco riesca a sedurre (ben di più rispetto a quelle dei set), e in aggiunta con RISPETTO (e scusa se questo è un elemento da poco, per me non lo è).
      P.S. Sul discorso di “perdere credibilità per puro business”… permettimi di dissentire. Anzi ti dico una cosa: chi avrà il piacere e la voglia di usufruire del corso di Franco, rimarrà senza dubbio molto soddisfatto.

  • steven

    Le donne che cercano un uomo in grado di amarle.. lo sanno riconoscere subito credo.

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Mmh… non ci giurerei Steven. Come per noi uomini del resto. ma questo non lo scopro di certo io :)

  • Gianni

    So che sei una persona intelligente e di cultura, oltre che dotato di una certa esperienza nel campo dei rapporti con le donne. Spero perciò che Tu ci proponga qualcosa di utile e alla portata di tutti noi

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Ciao Gianni, l’intento è sicuramente questo… :)

  • Giorgio

    Scusa , ma non è credibile che un porno attore, possa consigliare come sedurre, si è sempre trovato la donna pronta, anzi la donna ben predisposta e bella ( come le pornostar) fanno la differenza.

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      La tua obiezione è in parte legittima. ma solo in parte. A breve una risposta che merita di essere articolata e argomentata… Ciao F.

  • giuliana

    basta essere positivi e immaginare che sia già realizzato

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Cara Giuliana, direi che sei già a metà del’opera :)

  • Paola

    E per le donne che vogliono un uomo in grado di amarle non c’è niente?

    Rispondi
    • Francesco

      Le donne non cercano un uomo che sia in grado di amarle ma solo qualcuno che le prenda per i fondelli, mi spiace dirlo ma credo sia questa la pura verità. Ad ogni modo buona fortuna.

    • FRANCO TRENTALANCE

      C’è molto da dire e da fare. Ma non questa volta (intendo in questo corso). Ciao, F.

  • paul

    Ciao Franco, ho 50 anni e mi succede che tutte le donne con cui esco e frequento dopo 4/5 uscite io mi dichiaro e loro mi rispondono che sono una bella persona ma che non mi vedono come futuro compagno e mi offrono amicizia; mi nostro sicuramente male ma non so in che modo. Grazie

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Ciao Paul, male non direi altrimenti non vorrebbero più rivederti. Piuttosto non ti poni in modo del tutto seduttivo, questo è certo. Sicuramente devi modificare qualcosa nel tuo modo di fare o di essere con le donne… F.

  • elio

    Sono interessato all’argomento da sempre la tua idea sia fonte di ispirazione !!!

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Grazie per la fiducia… credo sarà fonte di ispirazione, si :) Ciao

  • Alessandro

    Ciao Franco, spero non parlerai delle solite americanate perche il web ne è strapieno di questa roba :) spero sia qualcosa di nuovo e il prezzo accessibile a tutti, ho 26 anni e sono senza lavoro. Studio l’argomento dalla giovanissima età di 14 anni e ho conosciuto tantissimi istruttori e gente che applica la seduzione. A presto!

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Allora sei esperto della materia anche tu… Se siano americanate o meno, non saprei, direi proprio di no. Certo è che mi sono basato sulle mie esperienze reali, professionali e private in giro per mezzo mondo. Un saluto, F.

  • Willy G. Colombini

    Beh lei è bellissima.

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Concordo Willy…

  • Davide

    Sono curioso ciao

    Rispondi
    • FRANCO TRENTALANCE

      Mi fa piacere, Davide… :)

Lascia il tuo commento

Lascia un commento