Le tecniche di seduzione funzionano? Questa è una domanda davvero molto ricorrente. A tutti noi è capitato diverse volte nella vita di prendersi una cotta per qualcuno e di pensare :” Se avessi gli strumenti giusti potrei conquistarlo?”.  E’ anche vero tuttavia che le scuole di pensiero in merito sono davvero molte, ma la nostra idea a riguardo è chiara.

tecniche di seduzione: funzionano.

La risposta è sì: certamente non è possibile fare avverare dei miracoli o avere sempre e comunque successo nell’immediato, ma noi vi diciamo che ebbene sì,  le tecniche di seduzione funzionano.

Quello che fa la differenza tra il fallire o invece  l’avere successo è conoscere quelle giuste e saperle mettere in pratica.
Se in questo momento in cui leggete questo articoli siete interessati a far sì che qualcuno sia attratto da voi, la risposta ai vostri dubbi è quella che viene definita seduzione subliminale.
Di cosa si tratta?

La seduzione subliminale individua una serie di tecniche di seduzione miste.

Cioé: comunicazione efficace, fascinazione e comunicazione ipnotica. Questi strumenti vi  permettono di raggiungere le mete che vi siete prefissati, in campo relazionale e seduttivo, bene e velocemente.

Imparare a utilizzarla è più che possibile, nonché davvero semplice e per tutti.

Naturalmente, esistono tecniche di seduzione più dirette ma, proprio perché tali, sono più rischiose; ecco per esempio come conoscere una ragazza bellissima.

A volte, insomma, è meglio giocare d’astuzia e riflettere piuttosto che lasciarsi dominare dall’istinto e dall’improvvisazione.

La seduzione subliminale vi assicurerà il successo e sapete perché?

Perché acquisirete sicurezza in voi stessi,  convinzione nelle vostre capacità di raggiungere il successo e inoltre vi aiuteranno a rapportarvi nel migliore dei modi con l’altro sesso, ottenendo risultati insperati.

Qualche suggerimento? Vi basti sapere che la maggior parte delle idee che ci facciamo sulle cose e naturalmente sulle persone si creano a livello subliminale. Vi siete mai domandati perché il vostro colore preferito è il rosso e quello di vostra sorella è il blu? Perché amate le mele ma detestate le pere? Le persone spesso non sanno rispondere a domande di questo tipo, è così e basta. Queste regole valgono anche per la seduzione subliminale. Eccovi una semplice dritta:

Usate i presupposti linguistici!

Sappiate che i presupposti linguistici sono considerati dagli esperti uno dei modi più efficaci di avere successo nel gioco della seduzione. Se, ad esempio, dite alla persona che vi piace : “Ceniamo fuori domani. Va bene alle 20?'” dimostrerete sicurezza, ma se direte : “Dove ti piacerebbe andare a cena domani? Preferisci il pesce o la carne?” sarà come presupporre che lui o lei abbiano già accettato di cenare con voi.

tecniche di seduzione: ecco quali funzionano

Perché questa tecnica è così efficace? Perché non solo denota la vostra sicurezza ma permette di concentrarsi sull’altro, sulle sue esigenze, i suoi gusti e dedichi ad esso le attenzioni che sentirà di meritare.

Prendete ad esempio questo semplice suggerimento per mettere in atto le giuste tecniche di seduzione e non ci sarò possibilità di sbagliare. L’obiettivo è molto più vicino di quanto vi possa sembrare.
Avanti, è ora di agire!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento