sviluppare seduzione e attrazioneLe parole seduzione e attrazione sono caratteristiche insite in ogni persona, che letteralmente si traducono nella capacità di condurre a se, di attrarre quasi magneticamente l’energia di altri individui. Potenzialità innate, che sono immediatamente percepibili in noi stessi o che necessitano di essere riscoperte.

Se invece vuoi riconquistare il tuo uomo sappi che è fondamentale tenere conto del segno zodiacale sotto il quale è nato.

Seduzione e attrazione possono quindi essere sviluppate grazie a speciali tecniche

Tali tecniche migliorano efficacemente la nostra capacità comunicativa con gli altri.

La prima tecnica tesa a sviluppare la vostra seduzione e attrazione, può essere denominata tecnica dei segnali misti.
Una volta entrati in contatto con la persona da voi desiderata, procedete seguendo questi semplici passi nella seduzione e attrazione.

Date fin da subito molta attenzione alle sue parole, al suo sguardo, cercando di cogliere ogni piccolo movimento del suo viso. Osservatela durante il suo discorso, mostratevi molto attenti e interessati.

Ad un certo punto, però, applicate questa tecnica dei segnali misti, che farà sicuramente migliorare l’effetto della vostra seduzione e attrazione.

Prendete il cellulare, scrivete un messaggio oppure allontanatevi, fate una chiamata. Tornate dopo cinque minuti da questa persona, dimostrate ancora più interesse di prima alle sue parole, ponete domande e rispondete alle sue richieste in modo del tutto sincero, fatele capire come le cose che avete in comune siano tantissime. Distraetevi nuovamente e ritornate all’attacco.

seduzione vuol dire attrazioneSeduzione e attrazione nella tecnica dei segnali misti cresceranno di attimo in attimo.

Scatenerete confusione, facendo letteramente impazzire la persona che vi sta di fronte.

Il trucco sta nel sapere modulare interesse e distacco, in maniera del tutto così naturale, da riuscire ad attrarre magneticamente l’altra persona.

La seconda tecnica, per scatenare seduzione e attrazione, è molto diversa e può essere denominata assoluta sicurezza nel lieto fine.

Una volta entrati in contatto con l’oggetto dei vostri desideri, dopo aver dimostrato tutto l’interesse possibile alle sue parole, iniziate ad instillare nel rapporto una certa dose di sicurezza.

Dovete dimostrare di credere fermamente che ci sarà un lieto fine tra voi, dovete avere chiara l‘immagine del successo con questa persona e farle capire come siate sicuri di essere predestinati ad essa.

Il livello di seduzione e attrazione in questo caso sarà ancora più forte. Forse all’inizio la persona dei vostri desideri potrà dubitare della vostra sicurezza, quasi ostacolarla, ma alla fine ne resterà totalmente ammaliata.

L’energia espressa da una persona sicura di se, che dimostra di poter prevedere e conoscere con certezza il tuo futuro, crea da subito un effetto irresistibile nell’altra persona, che risulta magneticamente attratta.

Il segreto nell’applicazione delle tecniche di seduzione e attrazione sta comunque nel fatto di trovarsi a proprio agio con queste strategie, di metterle in pratica in totale naturalezza e non come se si dovesse ogni due secondi consultare un manuale.

Siate perfettamente tranquilli e consci del vostro potere e certi della realizzazione immediata del vostro risultato, prima della fine dell’appuntamento sarete riusciti a fare breccia nel cuore della persona da voi desiderata!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento