la seduzione e l'attrazioneLa seduzione e l’attrazione sono due arti nobili e sopraffine con cui si riesce ad attrarre ciò che ci si è posti l’obiettivo di sedurre.

Pensieri, emozioni, ma anche tanta tecnica, sono alla base di questa magia.

Sai già tutto su questo argomento? Bene, potrebbe quindi interessarti questo articolo sulle frasi per conquistare una donna.

Seduzione e attrazione hanno però un rapporto speciale con i tradimenti.

La seduzione e l’attrazione vanno di pari passo con la nostra parte più intima ed inconscia e molto spesso fanno poca attenzione ai rapporti interpersonali, ai legami sentimentali e alle coppie unite dal sacro vincolo del matrimonio.

L’attrazione magnetica molto spesso coinvolge individui già impegnati in relazioni consolidate, da tempo, che si ritrovano in un solo secondo a provare emozioni di forte intensità per persone al di fuori della coppia, senza riuscire veramente a controllarle.

Nonostante la maggior parte delle persone riesca a gestire le proprie emozioni, in alcuni casi la seduzione e l’attrazione vanno di pari passo con i tradimenti.

C’è chi non considera importante il tradimento, chi attribuisce ad esso solo il significato di una semplice leggerezza, di uno sbandamento temporaneo, senza nessuna soluzione di continuità ne pericolo di reiterazione.

C’è chi invece ritiene che il tradimento non venga compiuto solamente con il proprio corpo ma anche con la propria anima, perché seduzione e attrazione sono in grado di coinvolgere l’intero individuo.

La seduzione e l’attrazione possono stravolgere veramente la nostra esistenza.

Studiosi ed esperti del settore hanno elaborato una serie di teorie e metodologie, per poter sì applicare le sublimi arti della seduzione e attrazione, ma riuscire anche ad evitarle, rispettando i sentimenti del proprio partner.

In molti rimane infatti la convinzione che sia solo una questione di pensiero, di cervello insomma e che il nostro corpo sia completamente governabile da esso.

seduzione con attrazioneNonostante tutta la forza magnetica della seduzione e attrazione, un individuo se lo desidera fermamente, può riuscire a sottrarsi, a respingere tale flusso energetico e veicolare le proprie emozioni altrove, basandosi su ciò che il cuore e l’anima hanno sempre sostenuto.

La dibattuta materia della seduzione e attrazione resta comunque ancora da conoscere, scoprire, studiare e sperimentare.

Il nostro inconscio, il nostro pensiero più intimo e nascosto, è variabile, mutevole nel tempo e nello spazio e molto spesso teorie e leggi universali non sono in grado di spiegarlo a pieno, di conoscerlo e prevederlo.

Siamo fatti di emozioni, parole, pensieri e sensazioni, in continuo movimento ed evoluzione, che solo menti sopraffine e dotate, sono in grado di governare attraverso la seduzione e l’attrazione.

1 Commento

Lascia un commento
  • Michelangelo

    Interessante

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento