seduzione: tecniche infallibili. Esistono delle tecniche di seduzione infallibili?
Per rispondere a questa domanda,  che poniamo molto di frequente tanto a noi stessi quanto agli altri, è opportuno fare una piccola premessa.  Siamo convinti che, prima di tutto, non esista niente di più divertente e più intrigante del lasciarsi travolgere dal gioco della seduzione.

Inoltre, contrariamente alla credenza popolare, prenderne parte può davvero essere l’occasione perfetta per divertirsi e lasciarsi andare! Ecco 3 consigli utili per riconquistare un amore.

Torniamo ora alla domanda iniziale? Esistono tecniche di seduzione infallibili? Noi siamo convinti di si! E la risposta è Imboccate la strada del romanticismo!

Dire romanticismo, o romance come dicono gli anglosassoni, non significa necessariamente avere a che fare con una prerogativa degli uomini. Anche le donne possono fare tesoro di questa preziosa parola.

Il romanticismo, infatti, è una tecnica di seduzione infallibile per tutti

Che siano donne e uomini, teen ager o maturi, tutti possono imparare a utilizzarlo. Inoltre,  non è certamente solo esclusiva di persone di sangue nobile. Ma come fare a conquistare attraverso il romanticismo senza cadere in trappole ingenue? Il primo errore che potreste fare, è quello di lanciarvi in gesti plateali e molto, molto costosi,
col solo scopo di impressionare la vostra preda. Certo, può darsi che cene in ottimi ristoranti, trilioni di fiori e regali a sei zeri o una mise invidiabile possano fare miracoli,ma non tutti possono permettersi di utilizzare tecniche di seduzione di quella grandezza.

Quello che conta è imparare da questi grandi gesti, come capirete anche nei prossimi secondi

Dominante o sottomesso?
In ogni conquista amorosa, è necessario capire se ci si sente più predatore o più preda  Se si preferisce dare la caccia, allora il modo pi furbo per non fallire è concentrarsi nella conquista di qualcuno che, esattamente come fosse nostro complementare, si definisce una preda  In questo modo, si riuscirà ad evitare quello scontro iniziale di personalità e sedurre il vostro bersaglio andrà liscio come l’olio. Una volta trovata una persona che non solo cattura l’occhio ma che si adatta alla descrizione  perfetta del vostro opposto, è il momento di dedicarvi al romanticismo. Come fare? Eccovi un piccolo, ma significativo esempio.

seduzione: come non sbagliare

Prima di portare la vostra conquista a mangiare in un ristorante costoso, considerare quanto segue : locali dalla cucina sofisticata e raffinata potrebbero sembrare eccitanti, ma in realtà, sono troppo rigidi e stereotipati. Inoltre, il romanticismo non è rappresentato dall’ambiente fisico in cui ci si trova, ma dall’esperienza che si sta vivendo con il vostro partner. Lo stesso vale per i fiori. Un solo fiore, quello che sapete essere il preferito dal vostro amore,  dice in realtà più di una dozzina di rosse rosse stereotipate.

Per ricapitolare: le tecniche di seduzione infallibili solo quelle che permettono di considerare quello che già avete e quello che è l’altra persona. Siate romantici nel creare la giusta atmosfera e dedicare al vostro partner le attenzioni che merita! Questo è il momento in cui la tua personalità può davvero brillare e attrarre. E la cosa migliore di tutto questo è che non c’è bisogno di svaligiare una banca per avere successo.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento