Ti piacerebbe scoprire 3 semplici tecniche di seduzione infallibili?
seduzione: consigli per principianti

Anche se sei solo un principiante, non temere: continua nella lettura e scoprirai degli utili suggerimenti per intraprendere il gioco della seduzione, passando da spettatori a giocatori grazie a questi trucchi testati per migliorare le prestazioni in questo difficile terreno di gioco.

Vuoi saper come conquistare un uomo? Ecco 5 trucchi efficaci.

Vediamo insieme quali sono le tecniche di seduzione che ti suggeriamo di sperimentare.

Come prima cosa, la parola d’ordine è attenzione: essere attenti significa essere interessati e predisposti ad ascoltare Sappiate che uno dei più potenti modi per sedurre è il prestare attenzione.
Ci sono molte situazioni in cui questa tecnica è utile. Ad esempio, è bene scostare una sedia per una signora per farla accomodare o ridere insieme di una battuta fatta per rompere il ghiaccio.
Non dimenticate di abbinare il discorso verbale con il non verbale.
E’  l’esempio di un intenso contatto con gli occhi. Questo gioco di sguardi invia segnali ai due emisferi diversi del cervello e, di conseguenza, il vostro obiettivo di seduzione faticherà a mantenere la concentrazione sul discorso, finendo per cadere, inconsciamente, nel vostro flirt.

A volte, il linguaggio del corpo funziona anche meglio della comunicazione verbale perché invia segnali sessuali positivi direttamente alla mente subconscia.

Non rivelate molto presto troppe informazioni. Conservando diverse curiosità su di voi durante la prima conversazione, si creerà una certa dose di domande aperte da parte dell’altro e un’emozione, la cosiddetta suspence, si accumulerà.

seduzione per principiantiMantenere un certo alone di mistero è fondamentale per far sì che all’altro venga il desiderio di rivedervi per scoprire qualcosa in più di voi.  Pertanto, è importante trattenersi anche dal dichiarare il proprio colpo di fulmine al primo appuntamento. Questo perché le tecniche di seduzione richiedono di essere un po’ irriverenti.

Raccontare tutto al primo appuntamento renderà il secondo, se ci sarà, molto noioso. Inoltre, questa strategia di seduzione affascina e invoglia il subconscio del partner. Alcune statistiche hanno rivelato che uno sfortunato errore ricorrente in cui le donne si imbattono durante gli incontri è proprio quello di aprirsi troppo e subito verso gli uomini, i quali, a livello inconscio, si sentono così troppo presto nel rapporto e finiscono per allontanarsi molto velocemente.

Da ultimo, ma non meno importante, l’autoanalisi: il primo passo fondamentale nell’approcciarsi alle tecniche di seduzione è  prendersi tutto il tempo che  serve per analizzare noi stessi e individuare le migliori risorse di cui siamo in possesso.

Può trattarsi del sorriso, di una parte del nostro corpo, di una dote caratteriale o di qualsiasi altra cosa. Individuiamo le nostre migliori doti e facciamole emergere per il meglio. Sarà questo a renderci speciali e, perché no, irresistibili, agli occhi della nostra preda.

I trucchi che vi abbiamo elencato sono efficaci e davvero molto semplici. Anche per chi è alle prime armi con il gioco della seduzione, non ci sarà bisogno di molto tempo per imparare ad averne la padronanza e saperli girare a proprio vantaggio.

Per finire, non dimenticate la cosa più importante da tenere sempre presente quando si parla di tecniche di seduzione infallibili: l’attrazione non è una scelta, ma si tratta di una serie di segnali positivi emanati dal subconscio sia del giocatore che del bersaglio.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento