Sondaggio curioso!

Meglio durante le ore di lavoro….e quanto emerge da un indagine elaborata da un sito del settore.
Si tratta del 56% degli italiani che navigando nella rete cercano le migliori offerte durante l’orario d’ufficio,ovvero oltre 10000 richieste pervenute dall’utente verso i siti interessati. Discreta invece la
Ricerca fatta dopo le 19 cioè da casa, 28%.
Rilevanza minima la scelta dei giorni tra martedi e venerdi fatta eccezione per il lunedi e domenica
Dove risalta un calo, causa del primo giorno difficile oberato di impegni e il secondo dove si ha la preferenza a occuparsi di attività meno impegnative.

Dalla ricerca emerge che si preferisce la fascia oraria della mattinata come momento di maggiore lucidità per scegliere le proposte.
Ecco i dati Curiosi : in Liguria si preferisce dalle 24 alle 7 del mattino,Basilicata,Molise e Valle d’Aosta nel momento della colazione,nelle Marche durante il pranzo,i Lucani in testa con un 60% durante l’orario lavoro per poi subito arrivare con un 59% per Lombardia e Sardegna, Trentino e Umbria le più stakanoviste,con 58% dei servizi erogati al di fuori dell’orario di lavoro 19 e mezzanotte.Stessa scelta per Emilia Romagna e Veneto con un modesto 33%.

Fonte CL-Studio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

Lascia un commento
  • Luca

    Ciao, anch’io ho scelto il mio mutuo online al lavoro con un confronto tra le migliori offerte, confermo quanto dice il post!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento