Tutti in un  certo periodo della vita siamo alla ricerca dell’amore.

Il primo grande passo per vivere un amore strepitoso ed attrarre la propria anima gemella parte sempre da dentro noi: Amare Se stessi per Essere Amati!

Quante volte l’avrai sentita ormai?!

Pensiamo un attimo però al significato più profondo, addentriamoci all’interno di questa affermazione tanto famosa.

Cosa comporta “Amare se stessi“?

Vediamo assieme cosa puo’ vuol dire. Volersi bene così come si è, accettarsi per quelli che si è, notare ogni singolo momento le caratteristiche UNICHE e Bellissime presenti in tutti noi (siamo persone uniche al mondo!)

Quando si sbaglia, apprendere il tutto come una grande esperienza (quello che è alla fine pensandoci bene), una crescita interna, “ho appena commesso un errore, uao, sono appena cresciuto, sono migliorato rispetto a ieri!”

Amare Se stessi significa anche capire quando sentiamo dentro di noi una rabbia verso noi stessi e domandarsi perchè? Dandosi una risposta soddisfacente e positiva, visto che la bontà è dentro di noi…

Quando siamo in pace con noi stessi (pace, un parolone… :)), diciamo “stiamo bene con noi stessi“, vedrai come attrarrai “senza volerlo” persone con cui starai bene, persone che ti vorranno bene e pure magari la tua Anima Gemella!

Inizia ad Amare Te Stesso Veramente e noterai grandi risultati senza che tu te ne accorga….

1 Commento

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento