happiness-web12

Se solo potete essere al Top ogni volta che volete, quanto siete disposti a sfruttare questa strategia che vado a descrivervi nelle righe seguenti ?

  1. Ok, mettetevi in piedi e Pensate ad una situazione in cui volete sentirvi al Top ed agire in modo Eccellente.
  2. Imaginatevi di vedere voi stessi al Top, davanti a voi in piedi al centro di un cerchio colorato di un colore che vi richiama l’essere al Top.
  3. Ora chiudete gli occhi ed entrate dentro al vostro voi,  sentite le sensazioni di Essere al top, cosa vi dite mentalmente, quali fantastiche risorse (autostima,fiducia,forza,coraggio,abilità etc.), godetevi la postura ed il benessere fisico dell’ essere al Top, cosa vedete, cosa udite, cosa provate.
  4. Ora amplificate le sensazioni e contemporaneamente il colore del cerchio diventa sempre più intenso e vi avvolge gradualmente e mentre succede questo, vi sentite sempre più al Top.
  5. Ora che vi siete goduti l’esperienza uscite dal cerchio e per qualche minuto distraetevi.
  6. Immaginatevi una situazione in vui volete essere al Top (colloquio di lavoro, incontro sentimentale, altre mille situazioni che preferite…), immaginatevi di vedervi al Top mentre agite nel futuro nello scenario che avete scelto ed entrate nel cerchio.
  7. Notate tutti i dettagli dell’esperienza e godeteveli alla graaandeeee !!!

Tutte le volte che lo vorrete, potrete essere al Top e scoprirete di aver associato al cerchio le sensazioni dell’ essere al Top creando una vera e propria ancora Emozionale, che potrete usare dove ne avete necessità !!!

1 Commento

Lascia un commento
  • Yajaira Mèndez

    Prattico neurolinguista da oltre 30 anni , ma non sapevo che era cosi efficace , e traaltro non sapevo che si chiamasse Neurolinguista……..La pnl mi ha rinforzato il carattere .e soppratutto mi aiuto a superare situazioni Molto Difficile….parola di Yajaira Màndez

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento