Come NON avere successo nella Vita: Parte 3

Ok nella mia “trilogia” di articoli non ci sono Marlon Brando come ne “IL PADRINO” e nemmeno Viggo Mortensen come ne “Il Signore Degli Anelli” però ci sono una serie di utilissimi consigli per devastare, distruggere, rovinare la tua Vita per sempre!

In questa lezione parleremo di come diventare un single di successo e il fallito numero uno nel tuo lavoro.

Come fallire sempre(ma proprio sempre) in Amore.

Fallire in Amore è facile, facilissimo.

Forse è uno spreco spendere delle parole per insegnarti a fallire in Amore, chi di noi non ci è mai riuscito almeno una volta nella Vita?

I più abili però possono raggiungere un obbiettivo invidiabile, diventare falliti in amore professionisti!

La prima cosa da farsi è rendersi conto di non essere attraenti, simpatici, belli o affascinanti.

Tu NON sei bello, attraente o affascinante altrimenti non saresti qui!

Non importa che tu sia donna o uomo, sei destinato/a a fallire in Amore per sempre!

Inizia a ripeterti che NON interessi all’altro sesso, che le donne(o gli uomini se tu sei una gentile signorina) NON ti desiderano e che tutti gli appartenenti al tuo stesso sesso sono più affascinanti di Te.

Bene ora sei sulla buona strada per fallire, continuiamo il nostro percorso.

Inizia a diffidare del tuo partner se lo hai, sicuramente ti metterà le corna e se non lo ha ancora fatto aspetta qualche tempo e accadrà!

Se NON lo hai peggio per te, NON pensare mai ai vantaggi di cui godono i single e NON metterti in testa che la Vita è meravigliosa anche se non abbiamo la possibilità di condividerla con qualcuno!

Quando ti avvicini all’altro sesso fallo con diffidenza, non possono capirti, le donne e gli uomini sono tutti uguali e sono superficiali ed egoisti.

Perché dovrebbero volere te?

Sei gentile? a chi importa al giorno d’oggi!

Sei simpatico? fai il comico!

Sei buono e altruista? fai il missionario!

Chi vorrebbe un uomo(o una donna) pieno/a di qualità come te???

Nessuno!

Si avvicineranno a te solo per sesso o denaro, NON perderanno mai la testa per uno/a come te!!!

Questo è tutto quello che devi sapere

Fallire nel lavoro?

Facilissimo!

Abbiamo già affrontato questo argomento nelle scorse lezioni ma voglio ritornarci.

Per fallire nel lavoro bastano poche semplici regole:

NON credere nelle tue potenzialità e NON avere fiducia in te stesso

Pensa che i tuoi obbiettivi sono irraggiungibili e NON imparare mai da chi ha avuto successo nella Vita, sono pochi ,anzi pochissimi ,ignora le loro storie sii razionale prendi esempio da chi fallisce!

Se conosci una persona di successo NON chiedergli consigli, NON metterti mai in discussione, continua a far parte di quella massa che razionalmente preferisce rimanere nell’ombra e NON provare a migliorare la propria Vita.

Allineati all’opinione pubblica e guarda con pessimismo al futuro.

NON crearti degli obbiettivi chiari e NON darti tempi precisi per raggiungerli, continua sempre a rimandare e non agire mai.

Continua a mettere in atto le stesse strategie che hanno fallito in passato, se le replicherai continuerai a fallire, tu vuoi questo dalla Vita no???

Ora chiudiamo riassumendo le regole d’oro per fallire in ogni tipo di relazione.

1)Sii rigido e giudicante

2)Generalizza sempre e ragiona in modo schematico

3)Non perdonare mai i torti subiti ma pretendi che gli altri ti perdonino ogni errore o mancanza

4)Non amare il prossimo incondizionatamente

5)Non essere altruista e/o generoso

6)Diffida degli altri e ricorda che gli altri hanno sempre un secondo fine, l’unica persona sincera e disinteressata che esiste al mondo sei Tu

Ultima importante regola universale:

Vivi nel passato, NON godere del presente ed ignora il futuro.

Bene, avete appena terminato il mini corso sul fallimento di Marco Antuzi a chi riuscirà a mettere in pratica i miei consigli con successo verrà regalata una batteria di pentole e un letto matrimoniale(sul quale dormirai da solo/a visti tuoi fallimenti in amore).

Aspetto i vostri commenti, se volete mandarmeli, e vi do appuntamento al prossimo articolo nel quale tornerò a parlare di noiosissimi argomenti come la motivazione e l’autostima.

Sinceramente

Marco

3 Commenti

Lascia un commento
  • massone

    Caro Marco, le tue parole sono bellissime, ma le ho già lette e sentite centinaia di volte. Per me sono inutili, non hanno senso in quanto io SO di essere una brava persona con ottime qualità e migliore di tanti altri. In amore purtroppo non me ne va bene una e non certo per colpa mia!!! Vedo ragazzi peggio di me e brutti con belle ragazze mentre io sono sempre solo..Perciò le tue parole saranno utili, ma fino ad un certo punto e per me, ti ripeto, sono inutili. E’ vero col cavolo che il destino ce lo costruiamo noi. E’ tutto già scritto!!! Te lo dico per esperienza. e non mi importa dell’opinione degli altri, non serve a nulla.

    Rispondi
  • francesca

    Marco :) io sono già così! Non ho bisogno di seguire questi consigli. Sono così e la mia vita è già così :) un vero FALLIMENTO e ne sono stufa :(

    Rispondi
  • AnnaMaria

    Quest’uomo è semplicemente, totalmente ed assolutamente geniale!!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento