Non volete diventare persone di Successo?

Non volete raggiungere la felicità?

Non volete migliorare le vostre relazioni e la vostra posizione lavorativa?

Se questi sono i vostri obbiettivi questo articolo è scritto appositamente per voi!!!

Se desiderate migliorare la vostra Vita Non leggete questo Articolo!!!

Questo Articolo NON parla di sviluppo personale e NON vi suggerirà la strada corretta per raggiungere la felicità!!!

Per poter leggere questo articolo vi servono i giusti requisiti:

Una voglia matta di peggiorare la vostra Vita

Tanta dedizione e tanto talento, per diventare dei falliti ci vogliono tante abilità!!!

Un grande desiderio di NON mettersi in discussione!

Se possedete i seguenti requisiti si parte!

I grandi maestri del fallimento, le pecore nere, le super star della lamentela difficilmente svelano i loro segreti, questo “mini corso” in disastri è (quasi) un’occasione unica!!!

Vi siete mai chiesti perché esistono una marea di libri di auto-aiuto e pochissimi libri, forse uno solo “Istruzioni per Rendersi Infelici” di Paul Watzlawick, dove vi vengono svelati i segreti per trasformare la vostra Vita in un disastro?

Il segreto sta nella Prima regola per Non avere successo nella Vita:

Per Fallire nella Vita ci vuole Tanto Talento e Tanto impegno e solo pochi, anzi pochissimi, possiedono le caratteristiche per poter rendere terribilmente infelice la propria Vita.

Subito dopo questa prima regola viene la seconda regola “segreta” per poter rendere invivibile la Vostra Vita è la Seguente:

Concentrarsi sui propri (pochi) fallimenti e trascurare tutti i nostri (innumerevoli)successi!

Se state leggendo questo articoli probabilmente siete dei fortunati possessori di una linea Internet oppure siete seduti su di una comoda sedia in un Internet Point e siete contenti di avere l’opportunità di poter navigare online per poter leggere articolo o visitare siti.

Sbagliate!!!

I maestri del fallimento vi rimprovererebbero!!!

Per poter peggiorare la vostra Vita in modo significativo dovete concentrare la vostra attenzione sulle cose più negative, sui piccoli imprevisti di ogni giorno, su tutte le vostre frustrazioni!!!

Pensate a quanti Virus potete prendere online, al fatto che aldilà dello schermo si possa celare un terribile hacker che vi “ruberà” i dati personali e il numero di carta di credito, pensate a quanti pericoli nasconde la Rete!!!

Spegnete il PC, andate a casa ma NON dimenticatevi che domani dovrete tornare al vostro tristissimo lavoro!

Lo so non vi soddisfa , vorreste fare tutt’altro nella Vita ma state tranquilli essere insoddisfatti del proprio lavoro è il primo passo verso l’infelicità!

Ora telefonate ai vostri Amici e Non dimenticatevi che loro NON vi vogliono bene, sono ipocriti e superficiali come tutti gli esseri umani!!!

E se non avete Amici o ne avete pochi meglio per Voi!

Non uscite di Casa a cercare delle persone che vi vogliano bene non esistono persone sensibili e affettuose! Non esistono Amici leali di cui potersi fidare!!!

Vi State intristendo ?

Bene, state per trasformare la vostra Vita nell’esperienza disastrosa che desideravate vivere!!!

Tutto questo grazie alla potenza dei vostri pensieri negativi!

Buttate tutti i libri che vi insegnano come acquisire una mentalità vincente, come eliminare le credenze limitanti, come raggiungere obiettivi, voi desiderate essere Infelici Non desiderate Essere Felici!

Nella seconda parte del Corso parleremo di come fallire in Amore, come odiare il proprio lavoro e come distruggere la propria esistenza a 360°, vi aspetto!!!

Marco

1 Commento

Lascia un commento
  • AnnaMaria

    Un articolo assolutamente genuino ed illuminante da parte di questo giovane di multiforme ingegno e dalle mille risorse, vale la pena leggere anche i suoi precedenti, dietro lo stile deliziosamente provocatorio si nasconde una mente geniale…ma se vi dico tutto ora vi rovino la sorpresa perciò se leggendo questo commento in questo preciso istante vi viene la voglia di andare a leggere anche i precedenti articoli e di scoprire di più di questo esordiente dalle carte in regola per sfondare benissimo…fatelo pure…io vi aspetto qui.

    AnnaMaria.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento