E’ una vita che lo affermo, ancor prima di cominciare a lavorare con l’Universo Femminile: essere positivi porta molti vantaggi.

Nello specifico, dato che stiamo parlando di donne, è bene che tu sappia che a loro piacciono molto gli uomini positivi.

Insomma, la positività è ritenuta un elemento molto attraente, dalle donne.

Le donne hanno una sorta di “radar”, di sesto senso e tengono alla giusta distanza gli uomini che sono pessimisti e si lamentano spesso.

Un uomo così, piagnucolone e “negativo”, non è per nulla attraente. Anzi, paradossalmente, finisce per allontare le donne da .

Fidati di me, hai almeno tre motivi per essere una persona ottimista e positiva:

1. Attrai a te le Donne.
Proprio perché positivo, l’uomo viene visto come una persona molto attraente. Simpatica e in grado di stare in compagnia, di socializzare, di amare la vita.

2. Attrai a te il Successo.
Un uomo positivo ha senza dubbio un atteggiamento mentale vincente, che lo porta ad avere delle aspettative positive, volte a raggiungere il successo.

Successo che grazie alla Legge di Attrazione, attrai a te molto più velocemente di qualsiasi altra persona negativa e pessimista.

3. Attrai a te gli altri.
Un uomo positivo avrà sempre intorno a se molte persone. Piace agli altri proprio perché solare e positivo e tutti, ripeto tutti, vorranno stare con uno come lui.

Pensaci un istante: con chi preferisci stare in compagnia, con una persona solare e positiva o con uno che si lamenta sempre?

Insomma, oltre al fatto che alle donne piacciono gli uomini positivi, hai diversi altri motivi per coltivare la positività in te, e vivere con ottimismo ed entusiasmo.

E tu, come sei? Positivo o negativo?

Lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento