Non ricordo più quanti anni sono che ho il piacere di conoscere Italo Pentimalli.

Proprio in questi giorni stavo completando un nuovo audio corso sulle meraviglie della mente inconscia e inserendoci alcuni riferimenti a un grande esperto in materia, tale Eric de la Parra Paz, mi è tornato alla mente Italo.

Italo è stato il primo che ha creduto in me e pubblicato i miei articoli (in tempi non sospetti) e debbo sempre a Italo se ho conosciuto e approfondito gli argomenti trattati da Parra Paz.

Caro Italo, forse non ti ho mai detto grazie ufficialmente, o forse sì (perdona un povero vecchietto, ma gli anni passano).

Ad ogni modo, approfitto di questo spazio che mi concedi per farlo oggi: GRAZIE ITALO!

Grazie amico mio, sia per le cose che mi hai trasmesso e insegnato, sia per la fiducia che mi hai riservato.

Un forte abbraccio.

Giancarlo Fornei

4 Commenti

Lascia un commento
  • Italo Pentimalli

    Ciao a tutti, che dire…grazie.

    Grazie Giancarlo per il pensiero, grazie Kosta e Stefano. Per me è un onore poter collaborare con persone come voi.

    E’ vero, siamo cresciuti e continueremo a farlo insieme, fornendo strumenti sempre più avanzati e spunti sempre più creativi per fare in modo che ognuno possa realizzare il proprio sogno, di qualsiasi sogno si tratti.

    Grazie a tutti per il vostro contributo, vi sono eternamente riconoscente.

    Italo

    Rispondi
  • stefano bresciani

    Ne approfitto di questo post per ringraziare nuovamente Italo dell’ottimo lavoro svolto sinora e della GRANDE opportunità che mi ha riservato con l’imminente pubblicazione del mio primo corso multimediale con Piuchepuoi.

    Grazie di cuore !!!

    Rispondi
  • Leonardo

    Sono undici anni che lavoro per far star bene il prossimo e per far ciò mi sono anche indebitato ,ma sono contento lo stesso per i risultati raggiunti nella mia produzione e scommessa, che avevo fatto con me stesso,ma per andare avanti ho bisogno di spiegare al consumatore le truffe e i danni che l’alimentazione industriale e non, stanno causando alla loro e nostra salute.Ciao Nandino il Contadino: mi serve aiuto dal web

    Rispondi
  • Kosta "HappyCoach"

    mi unisco a te Giancarlo, CREA LA VITA COME TU LA VUOI è stata la prima pubblicazione che mi ha fatto capire che potevo combiare se avessi trovato la giusta combinazione delle chiavi per mettere in moto il mio bolide.

    GRAZIE ITALO!!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento