I regali della preghiera.

EffettoFelicita in Italia

Quando parlo di preghiera, non intendo quella classica cristiana, la supplica “SIGNORE DACCI IL NOSTRO PANE” ma quella che insegna la scuola tibetana “Il sentimento è preghiera”.

Sono un neofita per parlarvi di queste cose, fareste meglio a cercare su internet un video di Gregg Braden che parla di Matrix Divina e di tecnologia della preghiera. Ma una cosa la so, FUNZIONA!!

Forse già conosci la mia storia “Mi chiamano Kosta” e non voglio intristirti con la mia malattia, ma piuttosto farti gioire con la mia guarigione. Non è affatto un miracolo, anche se potrebbe sembrarlo, è applicazione di un metodo scientifico: la tecnologia della preghiera.

Erano ben 4 mesi che mi ero messo in testa che dovevo guarire, non sapevo ancora come e quando ma ero certo che sarebbe successo.

Allora raccolgo i miei medici (2 neurologi, 1 dottore in scienze motorie, 1 medico generico e un dietologo) costituisco l’Happy Doc Team e li avviso di questa mia chiara intenzione.

Loro compito sarà rilevare tutti i miei miglioramenti o peggioramenti, attraverso delle visite periodiche dettagliate e video registrate: la scienza è fatta di prove; puoi trovarle su facebook alla pagina “La speciale storia di Costantino

Non è che va molto bene, nonostante le mie buone intenzioni ed i miei sforzi, le gambe mi abbandonano sempre più fino a quando mi imbatto nel video convegno di Gregg Braden sulla Matrix Divina e osservo il video in cui dei medici cinesi curano un tumore con la sola forza del pensiero, della voce e del cuore Guarigione di un tumore alla vescica in pochi secondi.

Decido di provare ed in un caldo pomeriggio di luglio, quando ero arrivato al punto di dover strascinare le gambe, mi metto sul letto e mi ripeto per un ora e mezzo “Io sono già Guarito, Grazie”.

È questo il segreto, pregare e ringraziare con il cuore per qualcosa che è già avvenuto. Quello che è avvenuto nei giorni successivi è straordinario, miglioravo a vista d’occhio, tanto che per fino il mio riabilitatore mi ha fatto i complimenti per l’ottimo lavoro.

Posso solo dire che l’umanità sta per entrare in una nuova era e se è pronta a recepire questo enorme potenziale che ha in se, potrà avere in mano il mondo e condurlo verso un periodo di pace e serenità per tutti.

VALEAS

Kosta, TheRealDreamers

6 Commenti

Lascia un commento
  • PATRIZIA

    ciao Costantino
    ho letto la tua storia e mi è piaciuto molto sapere che nel momento in cui hai lasciato che l’Energia Divina entrasse in te la tua salute è migliorata le vie del Signore sono infinite e anch’io ne ho avuto dimostrazione Il Dio che cerchiamo è un Dio di Amore i nomi umani sono solo la nostra necessità di rendere umano quello che in realtà è espressione dello Spirito ti auguro ogni bene pace e gioia patrizia

    Rispondi
  • martina

    Ciao Costantino,
    anzitutto un caldo abbraccio !!!
    Sei una persona splendida … una piccola perla bianca e, Gesù lo sa…
    EGLI TI AMA moltissimo !
    Come ama tutti al mondo ..
    Ma …
    Lui è Luce e spesso noi non lo vediamo …
    Lui è Via e noi non lo seguiamo ..
    Lui è Verità e noi non lo crediamo …
    Lui è la Vita e noi non lo cerchiamo ..
    Ma … non smette mai di cercarCi e AmarCi !!!

    Un abbraccio …. Martina

    Rispondi
    • costantino

      Grazie a te Martina, ricambio l’abbraccio!!!!!!!

  • Pietro

    I DONI DELLA PREGHIERA sono davvero grandi. E la via verso il proprio centro che intercetta

    IO-DIO-ILPROSSIMO

    AMA DIO COME TE STESSO. AMA IL PROSSIMO COME TE STESSO. NESSUNO ESCLUSO MAI!

    Questa è la cifra del SIGNIFICATO!

    L’incontro e il dono della guarigione spirituale (e anche fisica!) attraverso l’incontro. pb

    Rispondi
  • Tiziana

    Con la preghiera al Signore Gesù possiamo ottenere quello in cui crediamo, come ha fatto Kosta. L’importante è credere con tutts le forze, con tutto il cuore e con tutta la mente. Sono certa che anche Costantino è stato aiutato ed è aiutato dal Signore, anche se lui crede che sia qualsiasi altra forza. Gesù ci dice: “Chiedete e otterrete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”.
    La fede fa miracoli ogni momento, l’importante è credere con tutto l’essere! Auguri Costantino e avvicinati a Gesù, vedrai che ti guarirà anche interiormente.
    Auguri di vero cuore.
    Tiziana

    Rispondi
    • costantino

      Ti devo dire cara Tiziana, ultimamente mi sto avvicinando molto a questa figura e resto del parere che comunque la chiamiamo: Dio, Gesu, Signore, Universo, Matrix Divina essa ci vuole un sacco di bene.

      Un abbraccio di luce, MERAVIGLIOSA VITA!!!

Lascia il tuo commento

Lascia un commento