Ogni mattina ti svegli dopo una lunga notte nella quale puoi aver dormito profondamente o puoi anche averla trascorsa dormendo solo poche ore per via dell’ansia.Scendi dal letto e fai le cose che fai ogni singola mattina dell tua Vita.Tutte le mattine sembrano identiche,esattamente come tutte le sere.

Vai a dormire, ti addormenti e poi ti svegli il giorno successivo.Ora però ti svelerò una segreto che conoscono in pochi.

La tua mente si rinnova, ogni giorno, ogni mattina.Oggi non sei la persona che eri ieri.Anche se ieri ti é sembrato un giorno uguale agli altri non è così, anche una piccola e apparentemente insignificante esperienza ha stimolato la tua mente a Cambiare.

La tua mente cambia, sempre, più la stimoli più lei cambierà rapidamente e profondamente.

E’ come per il cibo, se cambi dieta molte cose nel tuo corpo cambiano.Se vivi nuove esperienze la tua mente Cambia.E’ come installare un nuovo software, o addirittura un nuovo sistema operativo nel caso dei cambiamenti più radicali, nel tuo PC.

La bella notizia é questa, tu vai a dormire e ti svegli una persona nuova.Sempre.
Anche se sei cambiato/a solamente un pochino,anche se hai acquisito solo un piccolo nuovo ricordo tu sei diverso.Cambiare é facile.

Io la penso così

E ricorda:Io credo in te e sono contagioso!

Sinceramente

Marci

1 Commento

Lascia un commento
  • francesco

    Ciao Marco, sono capitato su piuchepuoi per caso ed ho letto quello che hai scritto sul rinnovamento della mente. Bel concetto.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento