Inizia ad essere diffuso anche in Italia l’acquisto di prodotti o servizi tramite catalogo e ordine telefonico o via internet.
Tu lo hai mai fatto?
Un giorno ti arriva a casa il catalogo e inizi a sfogliarlo distrattamente come le riviste nella sale d’attesa.
Poi il tuo sguardo si sofferma su un oggetto particolare, può essere il suo colore o la sua forma che ti ha attratto o semplicemente è un oggetto che ti serve o ti piace.
Cerchi più informazioni sul prodotto e poi continui a sfogliare il catalogo ma meno distrattamente, una parte di te ha già deciso che farà l’ordine per quel oggetto e forse potresti trovare altri prodotti che ti piaciono da mettere nell’ordine.
Finito di guardare il catalogo hai le idee un po’ più chiare ma rimandi l’ordine, vuoi pensarci bene.
Qualche giorno dopo inizi a scrivere l’ordine.
Codice prodotto, quantità, descrizione dell’articolo….
Finita la lista riguardi il catalogo per essere sicuro che non hai dimenticato niente, e alla ricerca di qualcosa che forse ti era sfuggito.
Poi ti siedi, prendi il tuo telefono e fai il numero.

“Buongiorno sono Angelo, in cosa posso esserle d’aiuto?”
La voce dall’altra parte del cavo è allegra, disponibile e professionale.
“Vorrei fare un ordine” nella tua voce c’è sicurezza e calma e anche allegria trasmessa da Angelo
“Certo, mi può dettare i codici, le quantità e la descrizione dei prodotti, al resto ci penso io”
Perfetto! Inizi a leggere la tua lista, sei sicuro di quello che vuoi ricevere, l’idea che tale prodotto sia finito o che non arrivi  è assente dalla tua mente.
Ora Angelo ti chiede l’indirizzo della spedizione, dai i tuoi dati e i riferimenti bancari.
“Benissimo, il suo ordine è già stato trasmesso al magazzino e la spedizione parte domani. Sarà a casa sua tra tre giorni al massimo. Le serve qualcos’altro?”
“Oh, così veloce? Nient’altro Angelo, grazie per la sua gentilezza e buon lavoro”
“Grazie a lei, buona giornata”
Riagganci il telefono e felice torni al tuo trantran quotidiano.
Qualche giorno dopo…..
Suona il citofono, chi può essere?
“Un pacco per lei!” dice la voce al citofono
Apri e guardi il fattorino, un pacco….non aspettavo nulla…ah, si, il mio ordine!!!
Corri ad aprire il pacco come un bambino che riceve un regalo, guardi il contenuto e controlli che ci sia tutto quello che hai chiesto, ti accorgi che c’è anche un omaggio per te, tutto soddisfatto non vedi l’ora di utilizzare ciò che hai comprato.
Questo è, più o meno, quello che io, tu e altre persone abbiamo fatto, spesso continuiamo a fare, a volte lo facciamo persino per altre persone…
Bene, ora è giunto il momento di fare un importante ordine telefonico, un ordine speciale e non dovrai pagare niente!
L’ordine sarà fatto all’universo e ciò che hai chiesto ti arriverà direttamente a casa tua, basta seguire bene le istruzioni.

Sei pronto???

Per prima cosa devi preparare la lista di ciò che vuoi ordinare, come se fosse un ordine commerciale, devi scrivere la quantità e la descrizione  dell’articolo per esempio:
n. 2   biglietti per il cinema
n. 4   telefonate di un ragazzo/a – amico/a che mi chiede di uscire con lui/lei
n. 1   cena al ristorante con amici
n. 1   vincita al grattaevinci di valore euro 1.000
n. 10  banconote di euro 5 per vincita al lotto
n. 20  banconote di euro 10 extra al mio stipendio
n. 32  sorrisi ricevuti da estranei in risposta al mio

ecc…
Non dimenticate come in ogni ordine di rileggere la lista e di controllare se hai messo tutto quello che vuoi in questo ordine che potrai poi ripetere tutte le volte che desideri, per esempio ogni inizio mese. 
Finita la lista controlla quali bonus o sconti hai….

– bonus di euro 50 per le buone azioni fatte nel mese corrente
– sconto di 2 kg da togliere all’attuale peso corporeo per aver seguito alimentazione equilibrata e fatto esercizio fisico regolarmente

Ed infine i tuoi dati, scrivili in fondo all’ordine inserendo le tue coordinate bancarie (quelle vere! altrimenti come ti arriva il bonifico che hai richiesto!)
Data e firma.

Puoi proprio creare un modulo di ordine da compilare ogni volta. E’ importante che lo compili ogni volta come se fosse un ordine tradizionale e che ora telefoni per dettarlo al tuo “Angelo”.
Prendi fisicamente il telefono, e fai una telefonata all’universo, parla a voce alta al telefono, come se fosse una telefonata reale.
Riattacca dopo aver ringraziato e salutato il tuo Angelo e ora dimenticati dell’ordine…arriverà entro qualche giorno e comunque prima di quanto ti aspetti.
Può capitare a differenza di altri ordini, che i prodotti richiesti non arrivino tutti insieme, rilassati è perchè li stanno facendo su misura per te, personalizzati.
Altra cosa molto importante è il tuo atteggiamento mentale.
Dopo che hai fatto un ordine telefonico tradizionale tu non hai nessun dubbio che tutto ti arriverà, lo stesso è per questo ordine. Elimina ogni dubbio, ogni paura perchè rallentano la consegna.
A differenza di altri ordini, questo tipo di ordini devono essere strettamente personali, non puoi includere qualcosa per altre persone, puoi però fare da “passaparola” e informare amici e persone che sai possano essere interessati.
Tale “passaparola” ti darà un bonus speciale di gratitudine che troverai nelle prossime consegne…

Che ne dici? Lo facciamo questo primo ordine???

26 Commenti

Lascia un commento
  • Manuela

    Carissimi che leggete questa pagina, vorrei sapere chi di voi è riuscito a mettere in pratica la legge dell’attrazione con successo e come ci è riuscito. Aspetto commenti. Manuela. Io ci spero molto

    Rispondi
  • marcella

    Salve e’molto tempo cge aspetto cge gli angeli mi mi diano un aiuto un messaggio a quello che ho chiesto . Ho persino scritto loro una lettera certo non chiedo il giorno cge vorrei si realizzasse tutto ma ancora nulla cosa devo fare?

    Rispondi
  • Marctt

    quindi in pratica devo solo scrivere una lista di quello che voglio,l’ho fatto e da un bel po di mesi che aspetto ma non succede niente…….in che senso prendere il telefono e telefonare? fare finta di telefonare?

    Rispondi
  • Manuela

    Carissima il tuo articolo e molto positivo, mi ha dato una grande fiducia! È da un po’ che mi interessò alla legge di attrazione e ho molti desideri da realizzare e ho visitato molti siti che trattano l’argomento, ma il tuo e quello che mi è piaciuto di più. Io non ho un lavoro, e vivo con le mie figlie e il mio compagno a casa di mia suocera, ma sogno di avere una casa mia, l’ho anche disegnata nei dettagli su un quaderno, piano x piano, stanza x stanza con tutto il mobilio. Come posso fare x averla? Io i soldi non li ho, come può arrivare a me la casa dei miei sogni senza che io abbia il denaro necessario?? Come posso formulare il desiderio?? E poi devo pensarci continuamente o devo scordarmene x averla?? E’ un desiderio fortissimo che mi ossessiona continuamente!! Inoltre vorrei perdere anche parecchi chili x tornare com’ero qualche anno fa. Puoi aiutarmi? Grazie. Manuela

    Rispondi
  • Jone

    Cara Daniela, ho tanti problemi per mettere in atto la legge di attrazione. Scusami dopo che ho fatto la lista non ci devo pensare più ? Sai per me diventa come un’ossessione, penso sempre alla stessa cosa e se non si realizza inizia il mio sconforto,attirandomi tante negatività. Non riesco a svuotare la mente. Aiutami, come posso fare? Grazie per il tuo aiuto.

    Rispondi
  • Daniela

    Grazie Donatella per le indicazioni….voglio provarci anch’io, ho molto bisogno di aiuto nel campo lavorativo!

    Rispondi
  • donatella marzaro

    in teoria puoi fare tutti gli ordini che vuoi senza nessun tipo di scadenza. Non farti influenzare se un ordine non arriva, magari è in ritardo la consegna. Quindi stai tranquilla proprio come faresti in pizzeria dopo aver ordinato la tua pizza. Abbi fiducia e lavora sul ricevere qualsiasi cosa che sia per il tuo bene.
    Se per esempio vuoi una pensione perchè hai una malattia invalidante, l’universo può risponderti in due modi: darti la pensione o toglierti la malattia. Quindi sii sempre certa che arriva il meglio per te. Tra quanto tempo fare il prossimo ordine? Io ti consiglio di attendere un paio di giorni, all’inizio. Anche se non sembra, fare l’ordine è un consumo di energia, quindi se non sei abituata è meglio che attendi un po’ per ricaricarti. Se invece utilizzi tecniche per tenere alta la tua energia, puoi fare ordini a volontà.

    Rispondi
  • emanuela

    Grazie per i tuoi consigli.
    Sai, oggi ho inviato il mio primo ordine e attendo con fiducia e gratitudine di ricevere il pacco contenete quanto richiesto.
    Quante volte è possibile fare un ordine? E, entro quale tempo?
    Un abbraccio!

    Rispondi
  • emanuela

    Ciao,
    ho letto con interesse il messaggio.
    Se io desidero un aiuto economico,un aiuto in denaro, come devo compilare l’ordine ? Si deve manifestare, visualizzazione, gratitudine, ringraziare come se tutto è già in mio possesso e assoporare la gioia di avere, ancor prima che quello richiesto arrivi realmente? Vi prego di darmi un esempio , una risposta, perchè vorrei tanto riuscirci ma , mi sento piuttosto impreparata a fare nel modo giusto- Grazie di cuore!

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Buongiorno Emanuela, grazie della tua richiesta.
      Per “ordinare” i soldi la procedura è esattamente uguale a quella per “ordinare” qualsiasi altra cosa tu desideri.
      Per prima cosa fai chiarezza e decidi quanti soldi vuoi, se li vuoi tutti insieme (per esempio 5000 euro all’anno) o se li vuoi poco alla volta (500 euro al mese) Puoi anche fare una parte mensile e una annuale. Poi pensa a cosa ti servono, e apriti anche a ricevere l’oggetto senza i soldi. Per esempio se ti servono i soldi per pagare l’affitto, puoi trovare un’alternativa come attirare qualcuno che lo paga per te (esempio un coinquilino) Se ti servono per una vacanza, magari la vinci o la paghi al 50%. Quindi apriti a tutto.
      Decidi entro che data vuoi che tale cifra arrivi a te, e insieme all’ordine invia anche la richiesta di idee su come attirare ciò che ti serve. Potrebbe essere un aumento di stipendio, un nuovo posto di lavoro, una vincita. Quindi apriti a tutte le possibilità.
      In modo pratico ecco cosa fare:
      – Prendi un foglio di carta e inizia a quantificare ciò che ti serve
      – Descrivi dettagliatamente a cosa ti serve, come ti fa sentire avere la possibilità di comprare ciò che ti serve? E se avessi la possibilità di avere il tuo obiettivo senza avere i soldi? (per esempio ti regalano l’auto o la vacanza) In questo caso saresti felice, soddisfatta comunque?
      – Fai un elenco di come possono arrivare a te questi soldi o gli oggetti che compreresti. E’ meglio fare quest’ultimo elenco per diversi giorni vedrai che poco alla volta ti arriveranno delle idee nuove e delle coincidenze inizieranno a manifestarti.
      – Devi trovare dentro di te la fede che arriverà ciò di cui hai bisogno, non ti conosco personalmente ma sono certa che tu sei un essere umano e come tale hai diritto ad avere una vita dignitosa, puoi guadagnare molto di più di quello che pensi, i soldi che ti arrivano sono direttamente proporzionali a quanto pensi di valere e di meritare.
      – Come sono le tue sensazioni verso gli oggetti di valore? Davanti ad un abito firmato che costa molto cosa pensi? Se pensi che sia uno sprego allora difficilmente avrai i soldi per permettertelo. Se pensi che sia l’abito giusto per un certo tipo di persona (per esempio manager) e tu non sei quel tipo di persona, allora non troverai i soldi per comprarlo. Ma se dentro di te, nel tuo intimo sai che è adatto a te e che tu vali, non hai sensi di colpa riguardo all’uso dei soldi, allora i soldi arriveranno.
      – Inizia a pensare che sia facile avere ciò che desideri. Se passi tutto il giorno a pensare “non ce la faccio”, “c’è la crisi” “non c’è lavoro” allora attrarrai i fallimenti, le difficoltà e la disoccupazione.
      La crisi c’è, è vero. Ma c’è anche un posto di lavoro che ti aspetta, aspetta una persona con le tue capacità e ti darà lo stipendio che tu cerchi. Lo so che non è facile crederlo, ma è così. Non farti influenzare dagli altri, vai dritta al tuo obiettivo e se gli altri non trovano lavoro, rilassati, tu lo puoi trovare. Magari loro sono meno idonei di te per quel posto di lavoro. Non scoraggiarti mai, tutto è possibile.

  • indi

    Ciao, sarebbe stupendo riuscirci…ma come si fa a domandare ciò che si vuole…quando NON si sa cosa si vuole dalla vita??????

    Rispondi
  • Roberto

    Ciao Donatella hai scritto un articolo molto bello ed oggi stesso farò il mio ordine ad Angelo che sicuramente me lo farà arrivare tra qualche giorno.
    Io sto cercando di seguire la legge da alcuni mesi e devo dire che funziona a cominciare dal parcheggio auto e devo dire che in questo periodo mi ha reso molto piu positivo verso me stesso e gli altri infatti ho cominciato a dimagrire ho gia perso 7 chili in un mesetto sto vincendo alcuni piccoli oggetti al grata e vinci del supermercato quando faccio la spesa ho raggiunto un grande obbiettivo cioè quello di comprare casa ed adesso il mio prossimo grande obbiettivo è quello di pagare il mutuo in un tempo molto minore di quello stipulato,
    Questa è una piccola parte del mio ordine ad Angelo che sicuramente mi esaudirà.
    Grazie ancora del tuo articolo.
    Ciao
    Roberto Pagliari

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Ciao Roberto, è bellissimo leggere il tuo commento. Fa sempre molto piacere sentire i successi di chi si impegna a migliorare la propria vita, qualsiasi tecnica utilizza.
      Sono certa che raggiungerai tanti grandi successi, continua così e tienici informati. Faccio il tifo per te!
      Un abbraccio di luce
      Donatella

  • Rosy

    Che meraviglia questo post! L’ho letto con un pò di ritardo, ma l’ho messo in pratica lo stesso! Adesso non mi resta che aspettare di ricevere il contenuto del mio ordine! Grazie infinite!

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Non è mai troppo tardi, cara Rosy!!
      Buon ordine!
      Donatella

  • Tiziana

    Ciao Donatella grazie per i tuoi articoli.E’ possibile chiedere all’Universo di diventare una persona migliore di quella che sono?Perchè sono pigra, apatica, incostante e insicura.Vorrei migliorare e non sprecare più i giorni della mia vita ma mi sento bloccata.Come potrei formulare l’ordine?Si possono chiedere contemporaneamente?Grazie.Un abbraccio

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Ciao Tiziana,
      puoi chiedere tutto quello che desideri.
      Per prima cosa però è necessario perchè ti senti così, in base a quali parametri ti ritieni insicura e apatica? Succede in determinati periodi dell’anno o del mese?
      Per quello che riguarda l’ordine, ti consiglio di utilizzare una formula giornaliera, per esempio 3 giorni al mese in cui sei più energetica, 7 giorni in cui sei sicura di te stessa ecc..
      In ogni caso è bene fare anche un lavoro parallelo sull’autostima, se vuoi ne parliamo in privato.
      Un abbraccio di luce ed energia
      Donatella

  • lucia

    L’articolo è molto utile per mettere in pratica la legge dell’attrazione proprio in termini di vita quotidiana, ma nell’elenco delle cose che potremmo ordinare manca la guarigione da una malattia. Potrebbe fare un esempio se fosse questo ciò che vogliamo ordinare all’Universo? Ringrazio in anticipo.

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Buongiorno Lucia,
      è possibile ordinare una guarigione fisica. Come già precisato la patologia deve essere della persona che fa l’ordine o anche di un figlio, se quest’ultimo ha meno di 8 anni. E’ possibile chiedere anche per la guarigione di un animale se si è il legittimo proprietario.
      Ti consiglio per prima cosa di vedere che pensieri creano questa patologia, ogni malattia ha uno schema preciso, per esempio il mal di denti è legato all’indecisione.
      L’esempio concreto del mal di denti potrebbe essere:
      Ordino una guarigione immediata dal mal di denti e dagli schemi mentali che l’hanno creata nel mio corpo, in particolare quelli relativi all’indecisione, per il mio bene supremo.
      E’ necessario includere “per il bene supremo” anche se si tratta di figli o animali.
      Spero di esserti stata d’aiuto.
      Se lo desideri possiamo sentirci tramite mail e verificare gli schemi legati alla malattia e trovare altri metodi.
      Un abbraccio di luce
      Donatella

  • MARCELLA

    salve,posso chiedere una guarigione x mio papà? ho già fatto uno scavo qualche mese fa con una collega di theta healig.
    il mio cuore desidera tanto non vedere mio padre soffrire, ( ha un epatocarcinoma e da qualche giorno un ascite) io sono troppo triste ed ho tanta paura, e l’ansia mi sta rodendo… grazie donatella, spero che tu possa rispondermi, sono troppo scarica, ma davanti mio papà sorrido e scherzo.. marcella

    Rispondi
  • Patrizia

    Grazie Donatella,un gioco molto divertente per fare i nostri ordini divertendoci!credo che Angelo lo chiamerò molto spesso! Ma se successivamente ho altre rchieste posso riutilizzarlo quanto voglio?

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Ciao Patrizia, certo che lo puoi fare tutte le volte che vuoi!
      Buon ordine!
      Donatella

  • stefano

    Ciao Donatella , la legge dell’attrazione suscita in me molto interesse ultimamente e tu con i tuoi scritti mi dai un enorme fiducia però poi mi soffermo a pensare, possibile che sia così semplice in fin dei conti cosa ho ottenuto dalla vita di ciò che ho sempre desiderato … un abbraccio Stefano

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Caro Stefano, hai creato tutta la tua vita con la legge dell’attrazione, solo che forse avevi indirizzato la tua energia verso ciò che non volevi. Se infatti ti dico di NON pensare a un cane rosso, tu lo immaginerai anche se solo per un istante, così se tu non vuoi qualcosa ma continui a pensare a questa cosa che non vuoi allora essa si manifesterà.
      Quello che più mi piace della legge della manifestazione è che è SEMPLICE. Tutto ciò a cui dai energia (positiva o negativa, paura, dubbio, gioia) si manifesta. Una volta che sai questo, puoi davvero cambiare la tua vita, basta non dare energia a ciò che non vuoi e darla a quello che vuoi.
      Un abbraccio di luce
      Donatella

  • lidia

    Semplicemente stupendo e da mettere subito in pratica!!!bravissima,un bacio.

    Rispondi
    • donatella marzaro

      Grazie Lidia, un bacione anche a te e buon ordine! Donatella

Lascia il tuo commento

Lascia un commento