Un passo da vero Gigante nel applicare la Legge di Attrazione e’ quello della Gratitudine, infatti se desideriamo ardentemente qualcosa, ma’ non siamo grati per quello che abbiamo o per la nostra situazione attuale ecco che andiamo ad autosabotarci. Magari abbiamo probelmi di soldi, ma’ perdiamo di vista tutte le altre 1000 cose di cui possiamo essere davvero Grati, come per esempio il fatto Essere Vivi, il fatto di Essere in Salute e moltissime altre cose ancora, certo uno puo’ dire che e’ semplicistica la cosa…ma’ a cosa caspita serve lamentarsi per qualcosa che ora mai e’ accaduto ?

Io stesso ho durato veramente grande fatica prima di diventare Consapevole del potere della Gratitudine, ma’ vi posso assicurare che una volta che siete riusciti a tornare nuovamente Consapevoli di quante cose possiamo essere Grati ogni giorno della nostra Vita, il vostro Potere di Manifestare i vostri desideri aumentera’  in modo Esponenziale !!

Personalmente una frase trovata su un manuale di Pnl che io reputo Magica e che mi ha aiutato e mi aiuta tutti i giorni notevolmente e’ …..Dietro ad ogni problema si nasconde una Grande Opportunita’ !!!

Quante volte situazioni che sembravano di impiccio o problematiche si sono successivamente trasformate in qualcosa che vi ha migliorato la Vita ?

Io stesso circa 10 anni fa’ ho perso un lavoro, e dopo una delusione e depressione iniziale ho sperimentato la frase sopra convincendomene sempre piu’…e infatti mi sono ritrovato dopo qualche mese con un lavoro migliore dove ho conosciuto anche la mia attuale compagna.

Provate ogni giorno a fare una lista delle cose di cui siete Grati, proverete giorno dopo giorno sempre maggiore Gratitudine per la vostra Vita, aumentando cosi’ le vostre Emozioni di Benessere e la vostra Capacita’ di Manifestare cio’ che Desiderate !!!

4 Commenti

Lascia un commento
  • stefano

    bene condivido pienamente e se posso aggiungo che presa consapevolezza di siddetta gratitudine posso addirittura saldare i miei debiti di gratitudine verso una persona incontrata sulla via della vita anche fosse il contrario di sentimenti ed emozioni che mi dava mia madre. “possiamo ripagare i nostri debiti di gratitudine verso un corvo bianco ad un corvo nero”

    Rispondi
  • patrizia

    GRAZIE
    una semplice frase che se provata dal profondo del cuore spalanca le porte ad una vita piu’ ricca e appagante.
    Ringraziando sentitamente per cio’ che si possiede gia’, questa vi fara’ ottenere tutto cio’ che di piu’ bello desideriate.
    E’ vero!
    L’ ho provato personalmente.

    Rispondi
  • alberto

    Verisimissimissimo…:-) e soprattutto più siamo grati di ciò che abbiamo e più avrei cose per essere grati (questo è il mio nuovo moto nella vita).
    Però un’altro modo ancora più potente da associare alla gratitudine è l’apprezzamento, cioè focalizzarci su ciò che apprezziamo sia di ciò che già abbiamo nella vita ma anche di tutte le cose che incontriamo strada facendo.
    Questo ti permette di:
    1- Rimanere focalizzato sulle cose che ti danno gioia;
    2- Noterai sempre più cose da apprezzare;
    3- Attrarai nella tua vita ancora più cose che ti daranno gioia..

    ciaooo

    Rispondi
  • Teresa

    Concordo con tutto e aggiungo che per completezza del discorso io sento di ringraziare Dio ogni giorno per averci dato la vita.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento