Mantra Segreto Legge di Attrazione

Mantra Segreto Legge di Attrazione

Esistono un infinita’ di tecniche per modificare i propri stati d’animo ed accedere alle migliori risorse che sono in noi, una tecnica molto semplice ma’  efficacissima e quella del farmacologo e psicoterapeuta francese Emile Coué (1857-1926) un vero maestro dell’ Autosuggestione.

Questa tecnica io l’ho ribattezzata Il Mantra Segreto del Benessere, veramente ottima nell’attivazione della Legge di Attrazione, che consiste nel ripetere svariate volte durante il giorno la seguente frase: “Attimo dopo attimo, giorno dopo giorno, io (nome e cognome), prodigiosamente miglioro sotto tutti i punti di vista.”

Con la ripetizione di questo Mantra andrete a migliorare il vostro Benessere Fisico e Mentale aumentando considerevolmente il vostro Potere di Manifestare cio’ che desiderate.

Potete anche modificare la frase nel seguente modo: “Attimo dopo attimo, giorno dopo giorno la mia Salute ( qui mettete quello che volete es. situazione finanziaria, le mie relazioni etc.) migliora prodigiosamente sotto tutti i punti di vista.”

N.B Ricordate che ogni giorno piu’ siete Felici e piu’ Attraete il Meglio di Tutto a Voi !

3 Commenti

Lascia un commento
  • barbara

    grazie per la tua condivisione. Con gratitudine.
    Barbara

    Rispondi
  • Fede

    Sto provando da un pó e qualche piccolo risultato l’ho già ottenuto. L’ho passato ad altri perchè penso che le possibilità di miglioramento vadano condivise . Grazie infinite per questo segreto rivelato . Federica

    Rispondi
  • Josè

    Grazie per la condivisione di questo tuo segreto! :)
    Credo anch’io che la ripetizione di certe affermazioni ci possa influenzare profondamente. :)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento