Domani è un giorno SPECIALE.

felicitàCome molti di voi (mi auguro) sapranno domani 27 Agosto esce il mio 1° corso multimediale “Il Siero della Felicità”.

Domani 27 Agosto è soprattutto il 1° compleanno di mia figlia Anna, che mi sta facendo vivere il futuro che ho sempre desiderato, accanto alla fondamentale presenza di mia moglie.

Per questo dedico ad Anna il mio entusiasmante lavoro degli ultimi mesi, realizzato grazie allo splendido staff di PiùChePuoi, in particolare Italo – che mi ha concesso l’onore di lavorare con lui – oltre a David e Stefania con cui ho proficuamente scambiato email e materiale per la realizzazione dell’infoprodotto, che rappresenta il mio ennesimo obiettivo raggiunto.

Proprio così, PiùChePuoi è entrato nella mia già felicissima vita poco più di 6 mesi fa, quando acquistai quasi per caso (anche se non credo al caso) “Crea la vita come tu la vuoi”, una piacevole rivelazione dopo oltre un anno di ricerche, approfondimenti e investimenti nello studio della PNL e della comunicazione in genere. Dopo poco tempo mi sono posto l’obiettivo di realizzare un corso multimediale… e così è stato!

Ma  la vera sorpresa, al di là del lavoro egregio di Italo Pentimalli, è stata questo sito web, un portale di crescita a 360° che non ho più smesso di visitare, leggere e in cui ho iniziato a dare il mio contributo come appassionato autore di salute e benessere, materie che studio e pratico da diversi anni con enorme passione e che riesco a trasmettere ai miei amici e allievi con grande successo (arti marziali, meditazione, rilassamento, Reiki, ecc.).

PiùChePuoi mi sta dolcemente facendo scoprire il futuro che ho sempre desiderato, mi sta accompagnando sulla strada della realizzazione personale come una madre accompagna la figlia anni dopo i suoi primi passi (quelli li avevo già fatti :), mi sta spalancando le porte sul mondo che ho sempre sognato sin da ragazzino: il mondo del possibile

Basta dare una rapida occhiata per capire quali e quanti articoli sono stati egregiamente scritti dai miei “colleghi” autori, dalla crescita finanziaria a quella professionale, passando per quella personale e sulla salute e il benessere, persone che gratuitamente danno il loro supporto a delicati temi della vita, che sostengono e motivano le persone grazie alle loro preziose parole, tratte dalle loro esperienze e competenze acquisite negli anni.

Grazie anche a queste persone se mi trovo qui oggi, a scrivere questo articolo più per la gioia di condividere il traguardo che ufficialmente raggiungerò domani con “il siero della felicità”, ma non solo per festeggiare quello che credo sarà un successo soprattutto a livello personale, quanto perché credo nel futuro che PiùChePuoi mi ha indicato, che sta tutt’ora indicando ad ogni lettore.

PiùChePuoi ci sta indicando la strada della nostra vita, ci sta aiutando notevolmente a capire cosa cerchiamo nel nostro futuro, come possiamo migliorare la nostra situazione attuale. Io oggi mi sento un uomo felice al 99% (ritengo di avere ancora margini di miglioramento :) e una parte di questa percentuale la devo agli splendidi messaggi che leggo ogni giorno e alla grande opportunità concessami di scriverne a mia volta.

GRAZIE PiùChePuoi, anzi GRAZIE MILLE, GRAZIE di cuore di esistere e di essere entrato nella mia vita!

***

APPELLO IMPORTANTE

L’altro giorno ho letto un illuminante articolo del dott. Rolando Tavolieri (“Hai sentito l’ultima notizia al TG?”) e ho subito pensato “che bello se un giorno in TV (oppure nel WEB) trasmettessero un PiùChePuoi TG…” in cui si parla di news positive, potenzianti, che generano felicità nelle persone in ascolto.

Mi unisco fortemente al suo appello, perché come suggerisce egregiamente nel suo articolo, questi sono solo alcuni esempi di notizie PiùChePuoi:

  • Persone che salvano la vita
  • Nuove conquiste della medicina
  • Nuove Tecniche Efficaci della Psicologia
  • Ragazzi che fanno cose Utili
  • Le azioni dei Volontari nel nostro paese e all’estero
  • Le nuove invenzioni
  • Le attività delle Associazioni no-profit
  • L’uso di tecniche nuove per migliorare l’ambiente
  • Chi è riuscito a Superare un disagio o una difficoltà

In pratica come indica sempre il dott.Tavolieri nel commento all’articolo, sarebbe meravigliosa la possibilità di creare su PiùChePuoi un notiziario scritto o in video, un nuovo TG fatto da noi dove vi siano notizie utili, positive, che ci migliorano, con video sulle nuove conoscenze in ogni settore e ambito della nostra vita:  Famiglia,  Ambiente, Educazione,  Musica, Scienza, Medicina, ecc. tutto però fatto in modo diverso, alternativo, dando le notizie che altri non danno… nel mondo del possibile.

Tutto è possibile nel mondo del possibile, vero Italo?!? Vedremo quali altri migliorie ci riservà il futuro che abbiamo sempre cercato e finalmente trovato…

gandhi“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo” (Gandhi)

 

 

P.S.: e per restare in tema di grandi personaggi dell’umanità portatori di pace e cambiamenti, ecco la prima notizia piùchepuoi di oggi, 26 Agosto 2010:

Oggi si celebra il centenario della nascita di Madre Teresa di Calcutta, la suora albanese diventata simbolo della carità verso i poveri. A sette anni dalla sua beatificazione, la Chiesa é ancora alla ricerca di un ‘miracolo accettabile’ che possa accelerare la canonizzazione di Madre Teresa, afferma il vescovo Salvador Lobo, della diocesi di Baruipur, vicino Calcutta.

madre-teresa-di-calcuttaQuello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno. (Madre Teresa di Calcutta)

7 Commenti

Lascia un commento
  • antonio

    non ho capito quale articolo commentare, ne ho letti qualcuno e rientrano tutti nel mio spetro di possibilità umane positive; oggi, purtroppo, la mia fede nel creatore unico, sta vacillando nella nuova convinzione che ci sia stato una specie di team nel progettare la creazione, e forse anche noi singoli interveniamo nella creazione in qualche modo; sarà quel che sarà ed il mio futuro lo creo da me! ma siamo realmente il prodotto finito della creazione? non credo!
    tanti auguri al team di piùchepuoi, forza ragazzi che anche voi potete riuscire ad avere figli venuti bene, a me non davano speranze, ed ho due splenditi figli positivi M/F 27/25 anni. ciau e buon lavoro.

    Rispondi
  • antonio

    non ho capito quale articolo commentare, ne ho letti qualcuno e rientrano tutti nel mio spetro di possibilità umane positive; oggi, purtroppo, la mia fede nel creatore unico, sta vacillando nella nuova convinzione che ci sia stato una specie di team nel progettare la creazione, e forse anche noi singoli interveniamo nella creazione in qualche modo; sarà quel che sarà ed il mio futuro lo creo da me! ma siamo realmente il prodotto finito della creazione? non credo!
    tanti auguri al team di piùchepuoi, forza ragazzi che anche voi potete riuscire ad avere figli venuti bene, a me non davano speranze, ed ho due spenditi figli positivi M/F 27/25 anni. cio e buon lavoro.

    Rispondi
  • marco malacarne

    Dai tuoi articoli e dal pathos trasmesso, esce la tua luce, complimenti per il tuo lavoro e via alla Piuchepuoi TV (forse Piuchevedi … )

    Ciao!

    Rispondi
  • Italo Pentimalli

    Ciao Stefano,
    grazie a te, confermi sempre di più una sensibilità ed una passione straordinarie.

    Con “Il Siero della Felicità” hai avuto secondo me una bellissima intuizione e sono sicuro sarà un tassello importante per tutte le persone che ci seguono.

    …auguroni ad Anna anche da parte mia Stefano!
    A presto

    Italo

    Rispondi
    • stefano bresciani

      Grazie Italo, non mi stancherò mai dirlo.
      Credo con tutto me stesso che il mio lavoro possa essere di grande aiuto a chi ci segue, mi fa piacere che la pensi così… e grazie mille anche per gli auguri!

  • stefania

    Carissimo Stefano,
    collaborare con te è davvero un piacere e sono lusingata dal tuo ringraziamento.
    Un bacio alla tua principessa.

    Stefania dello Staff di PiùChePuoi

    P.S.: il film che segnali nel prodotto ha rallegrato una mia serata e mi ha dato molti spunti di riflessione.
    Grazie Stefano.

    Rispondi
    • stefano bresciani

      Figurati Stefania,
      è il minimo dopo il lavoro entusiasmante che abbiamo svolto…
      Porterò il bacio ad Anna con immenso piacere!

Lascia il tuo commento

Lascia un commento