tieni allenato il tuo cervello

anche lui deve correre!

Questa volta ti consiglio per aggiungere un sorriso alla tua vita di tenere sempre allenato il tuo cervello.

Nutrilo con letture e immagini in linea con la direzione che hai preso. Frequenta corsi, ascolta chi ne sa più di te e lentamente inizierai a sentirti più sicuro nel campo in cui vuoi eccellere.
Quanto più leggerete, ascolterete e imparerete su qualsiasi argomento tanto più vi sentirete capaci e competenti in quella specifica area.

Migliorando la vostra conoscenza interna, migliorerete i vostri risultati esterni.

La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità, quindi la fortuna siete voi a costruirla: chi più sa più vale nella vita!

Inoltre, per ottenere le qualità che volete avere è importante frequentare le persone giuste, le persone vincenti. Volate alto con le aquile, piuttosto che starvene a razzolare con i tacchini.

Per incontrare nuove persone positive, spesso dovete smettere di frequentare vecchie persone negative; scappate dalle persone negative: sono la causa primaria della maggior parte d’infelicità presente nella vostra vita. Non esiste influenza suggestiva più potente di quella esercitata dalle persone intorno a voi. Selezionatele con cura.

Rendete la vostra vita un capolavoro!!!

Il senso della vita
Ho scoperto il senso della vita … è il viaggio, il cammino non l’obiettivo!

Nella sua semplicità e nella sua grandezza, ora rimango stupefatto di come ho raggiunto questa considerazione.

È il valore che noi diamo ad ogni singolo momento, a fare sì che il momento successivo sia sempre più favoloso.

Non preoccupatevi del dopo, fate che ora sia fantastico!

Facciamo in modo che qualsiasi attività quotidiana serva per migliorare il nostro cammino, per provocare gioia in noi stessi e felicità nelle persone a noi vicine.

Lo sport, la musica, la danza, qualsiasi gesto ed esercizio servono a rendere il nostro cammino sempre migliore e facendo ciò miglioriamo anche la piacevolezza della nostra vita e delle persone a noi care.

Vostro Happy Coach Kosta

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento