Ti è mai capitato di soffrire della sindrome del cavallo a dondolo?

Guarda il Video e Scarica il Report Speciale
(più in basso)

 

>> Clicca qui per scaricare il Report Speciale “Sconfiggi la sindrome del Cavallo a Dondolo: Metodo Antipaura (collaudato da me stesso e centinaia di altre persone)<<

tasto destro sul testo qui sopra -> salva oggetto con nome o salva link con nome

 

P.S.: come si può dire se un blocco sia a livello personale, finanziario o professionale? Per me lo era a livello finanziario, non riuscivo a guadagnare ciò che volevo per me stesso e la mia famiglia (ho due figli, piccoli).

Ricordo quella sera, erano le 23 e guardavo il mio account: 6000 euro, tutti in un giorno. Era la prima volta che guadagnavo 6000 euro in un giorno.

E’ vero, i soldi non fanno la felicità ma, come disse Woody Allen..se i soldi non fanno la felicità figuriamoci la miseria! (quando lessi la prima volta questa frase fu per me illuminante nella sua semplicità! Stetti a ridere 3 giorni e 4 notti di seguito!)

Fu un risultato importante per me, il primo risultato e aveva avuto (anche) un risvolto di tipo finanziario conseguenza del superamento della sindrome del cavallo a dondolo.

Come si fa a dire se il blocco è a livello personale, professionale o finanziario? E’ sempre a livello personale, sempre. Se vogliamo ottenere risultati migliori (in qualsiasi campo) dobbiamo essere prima di tutto persone migliori. Questa è diventata una mia verità assoluta (che ha trovato conferme e consacrazione durante tutti questi anni).

Ricordo quel giorno con me c’era un amico (che mi ha aiutato a superare la mia di sindrome) che vedendomi così emozionato ed eccitato mi prendeva in giro! “Pensa se fossi rimasto lì a dondolare…

Aveva ragine, pensa se fossi rimasto lì a dondolare, quanto grande sarebbe stato il pezzo di torta che mi sarei perso della vita (e con me anche la mia famiglia e i miei figli)?

Non voglio neanche pensarci.

Il mio augurio è che anche tu possa superare la tua sindrome del cavallo a dondolo riuscendo così a raggiungere (e a godere) dei risultati personali, finanziari e professionali che meriti.

Grazie.
Italo Pentimalli

11 Commenti

Lascia un commento
  • massimo

    Una volta scaricato il file non riesco ad ascoltarne l’audio perché, siccome ho Windos Media Player, quando clicco su play si apre una finestra con scritto che non me lo legge o perché non è abbastanza potente da leggermelo o perché il file potrebbe provenire da una fonte sconosciuta. Inoltre ho lo stesso problema anche con la “tecnica dell’avvocato del diavolo”.
    Ciao
    Massimo

    Rispondi
    • assistenza piuchepuoi

      Ciao Massimo,
      Sono Silvia dell’assistenza clienti di PiuChePuoi ti ho mandato una mail per aiutarti a risolvere il problema!
      A presto
      Silvia

  • Sandro

    Non riesco ad aprire il file

    Rispondi
    • assistenza piuchepuoi

      Ciao Sandro,
      sono Silvia faccio parte dello staff di PiuChePuoi
      Ti ho scritto in mail un consiglio per aiutarti a risolvere il problema!
      A presto!!
      Silvia

  • Angelo

    Non è possibile scaricarla perchè dicono che “la cartella compressa non è valida o è danneggiata”.
    Grazie comunque

    Rispondi
    • assistenza piuchepuoi

      Ciao
      sono Silvia dell’assistenza clienti di PiuchePuoi.it, ti ho inviato una mail per risolvere il problema e riuscire a scaricare il file!
      A presto
      Silvia

  • marisa

    grazie..grazie..grazie…

    Rispondi
  • anna malaguti

    Grazie Italo per i tuoi preziosi consigli… sto inziando a cambiare in meglio la mia vita e attendo sempre con trepidazione le tue mail con nuovi consigli e strategie.
    Grazie infinite

    Rispondi
  • rafael

    ciao A TUTTI di piu che puoi vi RINGRAZIO del vostro sforzo profuso su ogni ambito…e al inizio ,,..ho pensato un altra cioffeca sul miglioramento ed o incominciato a seguirvi sulla newsleter che mandate. E sicome a me piace verificare ogni cosa se posso, ho notato come fatte questo lavoro con PASSIONE. I soldi non fanno la felicita , ma se tu a tuo figlio quando ti sembra opportuno a te li concedi uno “sfizio”non ci trovo nulla di male ben tenendo a mente il tuo piu che puoi al momento ma senza di menticare che quel “piu che puoi” glie lo lascierai a lui con PASSIONE GRAZIE E SCUSATE SE NON RISPONDO TANTO

    Rispondi
  • amdrea snasiodero

    Io sono un positive per questo ho aderito. Credo profondamente nell’energia positive umana e la Potenza che quest’ultima esercita sulla nostra vita.
    faccio un lavoro di relazione col pubblico e mi rendo conto ogni giorno che basta un sorriso per impedire un sacco di inutili incomprensioni e problem inesistenti.

    Rispondi
  • maria berica bassetto

    E’ sempre bello quando uno che sta aiutando il prossimo, ci metta di suo.
    Per me, più si superano i propri limiti, più ci si avvicina alla meta della propria realizzazione personale. E una volta arrivati, arrivano anche i soldi.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento