La tua mente è settata verso il Successo o verso l’Insuccesso?

Scoprilo in questo videotest (alla fine del videotest una tecnica per invertire la rotta, nel caso fosse necessario).

Guarda il video:

26 Commenti

Lascia un commento
  • massimo

    Grazie del video.
    Ho risposto esattamente a tutte le domande, ho quindi la mia mente portata verso il successo ma sono ancora in una situazione di mediocrità….sono ottimista, posso dire che sono portato a trovare solo soluzioni ad ogni tipo di problemi, ma non sono ancora esattamente dove vorrei realmente essere. Questo video, oltre a fornirmi ulteriori soluzioni, mi ha fatto anche comprendere che ho ancora tanto da lavorare su me stesso.
    Grazie ancora, i consigli di Italo creano sempre e solo risultati evidenti.
    Ringrazio ancora Italo e il suo staff per l’instancabile lavoro che fanno e per l’incontestabile utilità che ciò porta ad ognuno di noi che vi seguiamo.

    Cordiali saluti da Massimo!!

    Rispondi
  • aurora.amosso

    Ho aperto il video ma non si sente la voce.
    Grazie comunque

    Rispondi
  • serenapellari

    Ciao Italo,
    mi chiamo Serena, ho 56 anni abito vicino a Firenze.
    Sono stata proprio contenta che tu abbia incrociato la mia strada. Sono certa che il caso non c’entra,ma sono convinta che si avverino delle coincidenze che si vogliono.
    Come alcune persone di cui ho letto i commenti, le risposte date alle domande poste in questo video, non vanno certo verso il successo.E’tanto che cerco mentalmente di cambiare i vecchi meccanismi,avere più stima di me e fiducia nelle mie possibilità’,trovo giustissimi i tuoi metodi e consigli,per ora pero’ non riesco ad arrivare dentro di me fino in fondo,è come se sempre tutto rimanesse alla corteccia ,in superficie-
    Ormai sono grande,molto grande, e mi voglio trovare,voglio tirare fuori la Serena che so che c’è. Purtroppo soffro anche di depressione,che in tutto questo fa la sua parte, capisco che i farmaci non risolvono il problema, ho provato altre cure,la psicoterapia,ho letto e leggo tanti testi su questi argomenti, so che tutto è dentro di me ma ancora non riesco a trovare la chiave di volta per trovare la strada giusta.
    Sto seguendo con profondo interesse i tuoi “articoli”che trovo di grande esattezza e spero che mi portino verso la strada che voglio per me.
    Leggendo tra i commenti ho saputo che fate dei seminari e vorrei saperne di più. Se mi fai sapere mi fa piacere. Ogni volta leggo “Possiamo aiutarti”, in che senso? Di aiuto in questo momento ne avrei proprio un gran bisogno, spero tu mi risponda.
    Ciao Serena

    Rispondi
  • enzo franco

    italo, ti dico che sei semplicemente il numero 1

    ciao
    Enzo

    Rispondi
  • robcasa1949

    Shalom Italo, spendente meravigliosa la metodologia,la crescita è innescata, l’eccellenza è realtà a portata di tutti.
    Roberto

    Rispondi
  • giovannianzaldi

    sono totalmente d’accordo su cio che dici e siamo sulla stessa
    linea di sindonia! ti ringrazio perche mi stai veramente aprendo la mente!!!

    Rispondi
  • ventimigliasaverio

    Ciao Italo sono molto soddisfatto dei tuoi consigli, anche se io tutta la vita ho già sperimentato quello che tu dici sulla mia pelle, devo complimentarmi con te sei grande è dai dei suggerimenti profondi ed interessanti
    .

    Rispondi
  • marialuce

    grazie per questo video…voglio che io fare e non cercare…di fare

    Rispondi
  • fabio

    ciao italo divertente il video volevo farti sapere che le mie risposte ovviamente sono state tutte B comunque riguardo alla 4 risposta alla fine della settimana riesco ad avere tempo libero poichè prima risolvo le cose urgenti e poi ho il tempo per quelle importanti. Per la pioggia non c’è nessun problema perchè ogni giorno per 365 gg anno faccio 30.40 km in bici da corsa con pioggia neve sole ghiaccio senza alcun problema di raffreddori od altro ti ringrazio per la cortese attenzione grazie

    Rispondi
  • maria roaria

    molto interessante.fermarsi e riflettere su se stessi.grazie di cuore.ho avuto il privilegio di parlare con una ragazza del vostro staff.mi ha aiutato a riflettere sulla mia vita.

    Rispondi
  • Maurizio

    Sono totalmente d’accordo con i tuoi dati, dal mio punto di vista c’è un po do confusione tra mente e cervello; il cervello è una cosa fisica e tangibile, composto di materia grigia, sinapsi ecc. ecc. ed è importante per il pensare ed è un tramite, mentre \ la mente è un insieme di tutte le esperienze del passato, conclusioni, speculazioni, immagini mentali ecc. del passato fino al tempo presente, in pratica è il tuo film personale del passato , la mente è diretta dall’ essere o anima. Comunque apprezzo i tuoi video perchè mi hanno dato un nuovo impulso nel mio lavoro di imprenditore.

    Rispondi
  • paul-crispiatico

    questo e’ il primo video ke vedo, adesso e in questi giorni ho un lavoro da sbrigare,x cui ancora nn ho visto gli altri video ke gia’ mi avete mandato,xo’ giustamente come dici tu devo dedicare del tempo alla mia xsona e quindi di conseguenza entro’ stasera quando torno o domani al massimo lo faro'(vedere i video ke mi avete mandato).ciao e grazie come sempre.

    Rispondi
  • paul-crispiatico

    ciao,be’ al momento la mia mente(viste le risposte che ho dato)e’ votata al’insuccesso,ma quando hai delle priorita’,dei pagamenti da effettuare,quando sei sikuro ke il tuo lavoro l’hai eseguito bene (xke’sei pignolo),come fai a girare i tuoi atteggiamenti sulle risposte della mente votata al successo?
    sono contento di effetuare questa cosa ma PIU’ CHE MAI vorrei riuscirvi nel metterlo in pratica ,x cui da oggi (no: ci provero’)lo faro’.ciao e grazie ,attendo vs altri video.

    Rispondi
  • PAOLO

    Beh che dire, la motivazione e’ la benzina delle azioni dell’individuo.Ovviamente piu la motivazione e’ forte piu non hai nessun ostacolo che ti impedisce di raggiungere il tuo obiettivo..

    Rispondi
  • mario

    ciao da iPhone non riesco a vedere nessun video, come mai?

    grazie

    Rispondi
    • caterina

      ciao Mario, abbiamo aggiornato la pagina! Adesso il video è visibile da tutti i dispositivi e da tutti i browser.
      grazie per la segnalazione, a presto

  • giancarlo

    Fra il dire e il fare c’è di mezzo il……….FARE

    Rispondi
  • roberto

    Parole sante signor Italo. Un saluto….

    Rispondi
  • salvo

    Credo che fra dire e il fare cè di menzo il mare.,

    Rispondi
  • Teo

    Credo che stimolare le persone sia positivo, tuttavia, se dovessi valutare una persona, non mi baserei, dico personalmente, sul numero di successi che ha avuto, piuttosto su quante volte è riuscito a rialzarsi dopo gli insuccessi.
    Credo che, più di ogni altra cosa, una persona settata per il successo, sia colui o colei che non ha paura di sbagliare ed è convinto/a che ci si possa sempre rialzare, quindi non smetterà mai di dare spazio ai propri sogni facendoli diventare obiettivi.

    Rispondi
  • fabio

    bravo pentimalli, hai rappresentato benissimo quello che volevi!

    Rispondi
  • carlo

    Buon giorno Italo,la mia mente è settata per il successo,sò che abbiamo infinite potenzialità,e con una buona dose di fiducia sono assolutamente convinto di ottenere quello che desideriamo.Grazie infinite per i tuoi preziosi consigli,continua a mandarli e li seguirò con grande interesse,Grazie a presto.

    Rispondi
  • marco bulli

    Egr. Sig. Italo, il suo video e’ interessante nonche stimolante ma si tratta pur sempre di buon senso e ottima misura. Non condivido completamente l’esercizio monopolizzante della volonta, anche nel compromesso si possono raggiungere ottimi risultati non a caso il diritto romano parla di modus vivendi e non credo lei possa dire che i romani non fossero settati verso il successo. Comunque leggero’ con molta attenzione le sue e mail poiche convinto che una rinfrescata degli antichi valori prioritari sia una cosa doverosa. I migliori saluti marco bulli

    Rispondi
  • Giovanna

    La mia mente ora come ora è settata al successo. Non dico di non aver piu dubbi o di aver superato tutte le mie paure. Penso e agisco. Poi aspetto con fiducia il realizzarsi delle mie azioni. Giorno dopo giorno aumenta questa fiducia e questo mi da modo di alzare un pò l’asticella. Il tutto non comporta uno sforzo particolare perchè faccio ciò mi piace e in cui credo. Il raggiungimento di obbiettivi anche piccoli aumenta la mia fiducia e autostima. E vado avanti con la covinzione che Tutto e Niente dipendono da me.

    Rispondi
  • Francesco

    Italo Pentimali la mia mente adesso com’è è settattata all’insuccesso. Cerco tutti i giorni di combattere la pigrizia, l’esercizio fisico intenso dovrebbe essere la mia medicina di tutti i giorni per vincere questo stato d’inerzia. Anche avere in mano la sistuazione e essere responsabile di quello che faccio mi manca. Francesco.

    Rispondi
  • Betty

    Il SUCCESSO è muoversi e fare, l’INSUCCESSO è una grande pigrizia e fatica a fare le cose.
    Avere buoni proponimenti, sapere come procedere per migliorare la propria vita, E’ SEMPLICE … a parole … però … fa fatica! Come si fa a cancellare dalla mente il nostro modo di pensare, solito, che ci butta giù ,,,I
    Io cerco di autosuggestionarmi per meglio procedere ma spesso si insinua nella mia mente il dubbio, la non certezza, l’incostanza a procedere, la impazienza, mi stanco facilmente …
    Il mondo è pieno di belle parole ma nessuno le segue, chissà perché …

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento