Vuoi diventare un Vincente?

Vuoi cambiare il Tuo modo di pensare ed imparare a credere maggiormente in Te stesso?

Se la risposta è SI….

iscriviti subito al seminario Motivazionale di Giancarlo Fornei che avrà luogo in Versilia (Toscana).

C’è un solo tipo di successo: quello che consente di fare della Tua vita ciò che desideri. Condividi questa mia affermazione? Se ritieni di poter essere l’autore del Tuo futuro, questo è il seminario motivazionale adatto a Te: iscriviti subito. Permettimi di farti notare che se vuoi ottenere dei risultati, qualsiasi campo Tu voglia intraprendere, devi continuamente “nutrire il Tuo cervello di pensieri positivi”. Impara a “pensare in positivo” e vedrai che la Tua autostima crescerà e più crescerà, più riuscirai ad aver fiducia nelle cose che fai, trasformando le difficoltà in opportunità. Sei Tu, con i Tuoi pensieri, le Tue convinzioni, i Tuoi atteggiamenti, a condizionare per intero la Tua esistenza e quindi, il Tuo destino. Sarà perché ci sono passato prima di Te, sarà perché ci credo veramente, non mi stancherò mai di ripeterlo: metti il sacro fuoco dell’entusiasmo nei Tuoi obiettivi. Pensa sempre in positivo, sii ottimista ed affronta fiducioso le prove della vita. Trasforma tutti i pensieri negativi in ottimismo, credi in Te stesso, aspettati il meglio ed è probabile che l’otterrai…..aspettati il peggio ed è certo che ci riuscirai. Se affronti gli obiettivi che Ti sei prefissato poco convinto delle Tue potenzialità esci già sconfitto in partenza. Tu credici e prima o poi…..ci riuscirai. Ho letto di una bellissima frase di San Francesco che diceva: “Fai attenzione a come pensi e a come parli perché potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita”.

Nel seminario, racconto la mia storia (molto più difficile di quanto Tu possa pensare). Porto esempi di vita vissuta per far comprendere alle persone che il successo, nella vita, è una funzione diretta e proporzionale della fiducia e della volontà che uno ha di raggiungerlo. Mi spiego meglio, facendo formazione e coaching mi sono accorto che molte persone hanno problemi di natura motivazionale, non credono più in se stessi o peggio ancora, non ci hanno mai creduto, hanno scarsa fiducia nelle loro capacità, si sentono dei perdenti. A mio avviso la gente ha poca fiducia in se stessa. Le nostre credenze, per lo più negative, ci sono inculcate sin da bambini nell’ambiente famigliare prima e in quello scolastico poi. Più ci sentiamo ripetere che non siamo capaci di fare una certa cosa, più il nostro cervello, con il tempo, finirà per darsi in automatico la risposta, che naturalmente sarà negativa. Personalmente, non conosco nessuno che non sia in grado di fare qualcosa di buono e significativo nel corso della propria vita; è solo un problema di credenze. Ecco, traduco il mio lavoro con una metafora: ri-caricare le pile delle persone ed offrire loro nuova energia positiva”.

Fornei è un practitionair di PNL, titolo rilasciatogli da Richard Bandler e dalla Society of neuro-linguistic programming. Socio ordinario dell’Associazione Italiana Formatori è un formatore ed un personal coch esperto in comunicazione interpersonale, motivazione e tecniche di vendita con 19 anni di esperienze professionali. Se Vuoi conoscerlo meglio visita le pagine dedicate ai suoi curriculum.

Programma

Mattina (dalle 9,00 alle 13,30) :

  • Il cervello e le sue potenzialità;
  • Valori, convinzioni e spiritualità;
  • Cambia il tuo modo di pensare: pensa in positivo ed elimina ogni forma negativa dal tuo linguaggio;
  • Coffee break;
  • Impara a credere maggiormente in te stesso, nelle tue capacità;
  • Esercizio: come sono le tue credenze, limitanti o potenzianti?

Pomeriggio (dalle 14,30 alle 19,00)

  • L’entusiasmo: il sale della vita;
  • Le tre C: credenze, competenze, comunicazione;
  • Esercizio: quale C ti manca?
  • Coffee break;
  • Sii umile, continua ad imparare;
  • Sogna in grande;
  • Esercizio: visualizza il tuo sogno;
  • Conclusioni e libri consigliati.

A differenza di altri seminari, in cui la discussione con le persone è rimandata alla parte finale, Giancarlo Fornei sollecita continuamente i partecipanti ad interagire con lui, facendoli parlare dei propri problemi e delle esigenze personali.

Pausa pranzo libera dalle 13,30 alle 14,30 – su richiesta è possibile usufruire della convenzione con il ristorante dell’Hotel Eden.

Iscrizione

Importante: Se mi segnalerai di aver trovato i miei seminari su questo portale (Più Che Puoiwww.piuchepuoi.it) avrai diritto ad uno speciale sconto del 10% sul costo dell’iscrizione.

Iscriviti subito a “Cambia il tuo modo di pensare per diventare un vincente” chiamando il 348/3828633 oppure inviando una email a info@giancarlofornei.com
Il seminario avrà luogo c/o l’Hotel Eden in Versilia (Toscana), a pochi km dall’uscita autostradale Forte dei Marmi/Versilia. Su richiesta è possibile pernottare all’Eden usufruendo della tariffa convenzionata.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento