Il Curriculum di Giancarlo Fornei:

  • Da Novembre 2003 a dicembre 2004 è stato Direttore Generale di Matilda 1868 di Capezzano Pianore – Lucca, società titolare del marchio in Franchising “L’Erbario Toscano”: una grossa catena di negozi e corner sparsi in Italia e all’estero;
  • Nel mese di ottobre 2003, ha organizzato e gestito per il Comune di Fivizzano, in Lunigiana, un corso sulla Comunicazione Interpersonale e motivazione rivolto a tutto il personale dipendente;
  • Da Ottobre 2003, collabora con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano di Firenze, nonché con l’Agenzia Formativa Versilia Format di Pietrasanta.
  • Da Maggio 2003, con il Cescot Toscana di Firenze, nonché con l’Associazione Pratika di Arezzo, dove diventa partner dell’Associazione Thélème;
  • Nei primi mesi del 2003, inizia la sua collaborazione con l’Agenzia Formativa Ifoter di Livorno, l’Istituto Professionale “A. Salvetti” di Massa, l’Agenzia Formativa Smile Toscana di Firenze, il Centro Servizi per l’Artigianato di Massa Carrara ed il Comune e l’Informagiovani di Forte dei Marmi;;
  • Tra Ottobre e Dicembre 2002, inizia a collaborare rispettivamente con l’Agenzia Formativa Irca di Carrara, l’Istituzione “Agenzia Formativa di Massa Carrara” e la Se.Co.Tur. di Viareggio, l’Agenzia Formativa della Confesercenti Versilia;
  • Da Novembre 2001 collabora con l’Istituto Professionale Alberghiero “G. Minuto” di Marina di Massa; nel solito periodo, ha prestato le sue esperienze anche all’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici “Luigi Einaudi” di Villafranca in Lunigiana;
  • Dal Giugno 2001 al dicembre 2003 è stato Consulente al Web Marketing per l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pietrasanta, per il quale ha progettato e realizzato il sito ufficiale del Festival Internazionale La Versiliana www.laversilianafestival.com;
  • Da Febbraio 2001 collabora con Enti Formatori di primo piano, quali la Confcommercio Formazione Toscana, l’Euroform di Massa Carrara e l’Agenzia Formativa dell’Unione Commercianti di Prato;
  • Dal Giugno 1997 al Dicembre 1999 è stato Consulente al Marketing e alla Comunicazione dell’Intervideo di Seravezza – Lucca, società titolare del marchio in Franchising VideoVip: una grossa catena di videoteche con negozi sparsi prevalentemente nell’Italia centrale;
  • Da Febbraio 1997 è docente presso l’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici “Luigi Einaudi” di Carrara, dove insegna comunicazione e marketing nella Terza Area;
  • Dal Settembre 1996 al Dicembre 1999, è stato Consulente per la Selezione e la Formazione dei Produttori Assicurativi dell’Agenzia Generale Ina – Assitalia di Massa Carrara e Versilia;
  • Dal Febbraio 1995 al Giugno 1996 è stato Consulente al Marketing e alle Vendite di Più Impresa a Milano, il Distributore Nazionale per i calcolatori tascabili della multinazionale americana Hewlett Packard;
  • Nel biennio 1994/95 ha collaborato con l’Istituto Privato Athena Risorse di Carrara, dove ha sviluppato le prime esperienze come docente in Marketing, Tecniche di Vendita e Human Relations;
  • E’ stato socio professionista dell’Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani sino a diventarne, nel 1994, il più giovane Vice Presidente Nazionale. Lascia l’Associazione per divergenze personali;
  • Fonda il suo studio nell’Ottobre 1986; in precedenza, era stato Account Executive dell’Agenzia Pubblicitaria P.P.A. di Parma, specializzandosi in Human e Public Relations.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento