0 oggetti | €0

Testimonianze

Ecco cosa pensano di noi alcune delle persone
che abbiamo incontrato dal vivo:

Ecco cosa pensano invece alcune delle persone
che hanno partecipato all’esperienza “Imprenditori Liberi”
(marchio PiùChePuoi)

Queste invece sono le parole di alcune delle persone
che hanno voluto lasciare il segno del loro passaggio su PiuChePuoi.it


“Poche parole per descrivere quello che ottengono tutte le persone a cui ho consigliato “Crea la Vita come Tu la Vuoi”: risultati immediati e qualità della vita migliore! 

Pensavo che Italo avesse dato il massimo nel realizzare “Crea la vita”, sbagliavo. 

Ora ha creato qualcosa di straordinario per permettere – davvero a tutti – di fare un salto di livello e raggiungere una incredibile padronanza personale ed una visione strategica su se stessi , gli altri, il mondo.Cos’altro c’è di meglio?”

Non serve aggiungere altro, grazie Italo!”

Max Formisano
Fondatore della Max Formisano Training


“Caro Italo.

oggi è stato un grande giorno per me. Parlo del tuo seminario a Roma. Ho quel Buono che mi è stato regalato dal cielo e spero di usarlo con saggezza.
Ho letto il tuo libro fino al momento di scaricare i files in omaggio da te offerti.

Devo dire che la TUA storia rispecchia molto un po di ME ma in realtà siamo tutti qui per imparare le LEZIONI che ci offre lo SCHERMO DELLA VITA. Ancora GRAZIE per il lavoro che fai”

Ezio Prosperi


“La mente crede quello che l’occhio vede” mi auguro di vedere con i tuoi occhi!
Rosario Pirozzi
Giugliano in Campania (NA)
“Ciao Italo è stato un piacere conoscerti live.
Sei proprio come nel corso. In perfetta coerenza. Alla prossima.”

Miguel
Torino

“Abbiamo “concluso” i nostri 3 mesi di lavoro e tutto quello che ti posso dire è :

GRAZIE , èstato stimolante, intrigante, divertente, sorprendente, affascinante e mirato …… un vero capolavoro Grazie Nancy .

Beatrice Carnaghi

(partecipante al programma C.D.A.)

“Ciao Italo,

ho apprezzato molto questo libro e non solo, infatti, mi è anche venuta immediatamente voglia di metterlo in pratica e ovviamente, l’ho fatto!

Da tempo ormai mi piace dedicare parte del mio tempo libero alle lettura dei libri motivazionali e quindi posso dire di averne letti tanti, ma tanti veramente – anche dei piů famosi autori-….nonostante cià il tuo mi rimarrai sicuramente impresso e non dimenticherò di averlo letto,( come a volte accade con altri testi) per diversi motivi, tra i quali c’č sicuramente lo stile, semplice e chiaro,ma nello stesso tempo anche molto coinvolgente da un punto di vista emotivo.

Mi è piaciuta molto anche la grafica – i caratteri sono grandi e anche le illustrazioni molto esaustive. Inoltre ho apprezzato moltissimo i riassunti che hai fatto alla fine di ogni capitolo e quindi la chiarezza che (per forza!!) rimane da tutta la lettura. Concetti chiari, essenziale eppure tanto fondamentali per trovare la propria realizzazione.

Che dire di più?

Di certo GRAZIE!!!! “
Barbara David
Roma

“Ciao Italo, mi sto gustando il tuo libro e sento di avere un piccolo grande tesoro tra le mani!!
Mi sento sulla tua stessa lunghezza d’onda. Ora faccio la brava allieva e seguendo passo passo il cammino proposto, leggendo con calma ogni parte, pensando e scrivendo di volta in volta le cose su cui mi dai da riflettere.Non dico queste cose tanto per dire (anche perchè non pensare che sia così facile conquistare la mia fiducia)!!Credo che tanti si ergano a maestri ma pochi poi sappiano relamente stare al pari dell’allievo! Io ho avuto la bella sensazione di aver incontrato un vero amico in te, uno di quelli che vuole sinceramente per te la tua felicità e realizzazione! Grazie! Un abbraccio”

Sara Mengoni
Falconara Marittima

“Una guida teorica e pratica per cambiare la propria vita in meglio, semplice, vera e Più che EFFICACE!!”

Alessandro Colombo
Garbagnate Milanese

 

 

 

“Molto realista e pratico veramente efficace per poter realizzare un vero cambiamento”

Eugenio
Pesaro

 

“PRIMA DI TUTTO VOLEVO CONGRATULARMI PER IL CORSO A ROMA E RINGRAZIARTI PERCHE’ STO AL RAGGIUNGIMENTO DEL MIO STEP SUCCESSIVO… IL MIO PIUì GRANDE AUGURIO PER TE E’ DI POTER AIUTARE TANTA ALTRE PERSONE AL RAGGIUNGIMENTO DELLA VERA FELICITA’ E DI RAGGIUNGERE I SUOI SOGNI PIU’BELLI!!”

Francesco Saverio Martinelli

“Buongiorno a tutto l’ universo!!
Esordisco così, in questa che vuol’ essere la mia testimonianza del prezioso lavoro fatto insieme a Nancy.
Non sono arrivato qui per caso. Ho sempre vissuto con il piede sul gas, sfrecciando sulla strada della vita con lo sguardo fisso all’ orizzonte.
Ho incontrato Nancy semplicemente perchè avevo finito la benzina; a dire il vero, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, ero in riserva già da un po’.

Con Nancy abbiamo percorso il mio viaggio a ritroso.
Ci siamo soffermati sulle mie esperienze più importanti. Con il suo aiuto le ho rilette, non più da protagonista, ma da osservatore. Per ognuna mi sono impegnato a coglierne aspetti che avevo tralasciato, sfumature che non avevo visto.

Ogni nostra esperienza è un quadro, le emozione che proviamo sono i colori. Sono le emozioni del nostro vissuto i colori del nostro presente. Quando ho conosciuto Nancy la mia tavolozza era sporca, i colori confusi e mischiati. Adesso ho ritrovato il giallo, un po’ alla volta l’arancio; è riapparso il verde pastello, posso dipingere la primavera! Nancy ha saputo essere un’ ascoltatrice paziente e al contempo un pungolo appuntito e fastidioso. E’ grazie a Nancy se posso ripartire per il mio viaggio con la macchina bella pulita, il pieno fatto e lo sguardo che si diverte ad osservare il panorama dal finestrino.

Un augurio a tutti voi, viaggiatori come me, che possiate avere sempre mete chiare, occhi limpidi e palato sensibile per cogliere ogni giorno il gusto migliore del nostro essere!”

Andrea De Crestina (partecipante al programma C.D.A.)

“Grazie Italo,di esistere…di aver messo in atto i tuoi progetti,di aver scritto questo meraviglioso libro che ho letto in poche ore di seguito.

Auguri per il tuo terzo figlio…3,il numero perfetto!
La meraviglia del libro sta nel “come” è scritto,nel “come” poni ciň in cui credi e la cosa piů bella sono le pagine vuote che hai lasciato alla fine. Pagine vuote che non menzioni,non ce n’è bisogno: sono un invito a scrivere la mia di vita,come la voglio. Grazie,grazie,grazie”

Bruna Palladino
Napoli

“Sono appena entrata in Crea la Vita come tu la vuoi – 2.
Sono entusiasta, non vedo l’ora di inviare questo mio post e cominciare!!!
Grazie di tutto a tutto lo staff.

Più che possiamo, sempre!”

 

“Bravo Italo !! Il tuo libro mi è piaciuto moltossimo perchè ci fa conoscere le cose veramente importanti da fare e da sapere per vivere una vita che sia pienamente nostra e non dettata da altri.
Bello lo stile diretto,semplice, colloquiale, e spesso umoristico con cui hai scritto il libro.
E’ un saggio sullo sviluppo personale assolutamente imperdibile.”

 

 

“Ciao Italo ,da tanti anni sono chiusa in un vortice di vita che non desidero,ne per me ne per i miei cari ,ripercorrere la mia infanzia e’ dura dato che l ho cancellata ….ma ti assicuro che TU hai fatto scattare in me la molla e la voglia di andare avanti ancora e ancora ….il piu’ che puoi ,sono stata alla tua conferenza di milano il 25 -06 e da li tutto cambiato ….il tuo libro e’ prezioso come lo sei tu !!!!Grazie infinite ….risolte le urgenze vorrei fare i 3giorni e 3 notti con voi sento d averne bisogno x dare il meglio !!!!!In bocca al lupo Italo per tutto quel che fai ,te lo sei sudato e guadagnato
A presto”.SoniaVeltri 

Vallio Rerme (Bs)

“Io sono senza parole, forse non ho quelle giuste.
Ho iniziato Crea la vita perchè ero veramente stanca di sopportare. Di sopportare una vita e situazioni lavorative molto distanti da quello che sono veramente. Devo dirti la verità Italo, non ci credevo molto, forse è stato solo un modo per aggrapparmi all’ultima speranza.

Ora ho i brividi metre scrivo, pensare che ho iniziato solo poco pù di 15 giorni fa e tutto intorno a me sta cambiando. Ora capisco quando dici ‘c’è un modo diverso di vedere le cose’. Capisco che dietro ai nostri comportamenti c’è qualcosa di più profondo e solo lavorando su quello (che è nascosto solitamente ai nostri occhi) tutto intorno a noi cambia. Lo sto provando (in modo palpabile) sulla mia pelle.
Si stanno aprendo nuove vie, nuove opportunità, finalmente ho ricominciato ad avere passione, entusiasmo, alternative. Quasi non mi sembra vero, non ho parole, grazie è poco Italo, non ho parole ti giuro.”

Flavia Varese

 

“Il libro è molto interessante e ti mette di fronte alle tue debolezze, alle tue paure e responsabilità.
Ogni capitolo, ogni pagina stimola la meditazione.
Veramente eccellente e innovativo grazie Italo”

Mariagrazia Zizzo

“PRIMA DI TUTTO VOLEVO CONGRATULARMI PER IL CORSO A ROMA E RINGRAZIARTI PERCHE’ STO AL RAGGIUNGIMENTO DEL MIO STEP SUCCESSIVO… IL MIO PIUì GRANDE AUGURIO PER TE E’ DI POTER AIUTARE TANTA ALTRE PERSONE AL RAGGIUNGIMENTO DELLA VERA FELICITA’ E DI RAGGIUNGERE I SUOI SOGNI PIU’BELLI!!”

Francesco Saverio Martinelli

“Questo libro in sintesi è tutto ciò che un uomo è stato è ciò che potrà diventare.
Scoprendo quanto vi è in lui di buono e di potenziale per realizzare tutto ciò che vorrà essere nella vita sia personale che lavorativa. Un’ottima giuda che tutti,   dovrebbero leggere anche per verificare le proprie idee, su come affrontare la vita”.

Salvatore Musso Palermo

“Meraviglioso e pratico! “

Samuele De Munari Vicenza

“Sto leggendo il tuo libro e sono quasi alla fine…..ho gia’ deciso che lo rileggero’ di nuovo… non voglio perdermi neanche uno dei concetti che hai illustrato. In questo momento sono in una  tempesta emozionale: sto per intraprendere un’attivita’ di cui non sono del tutto convinta anche se non ho alcuna alternativa valida se non il restare a casa con la mia famiglia(che non sarebbe affatto male… ma non sarebbe di certo la scelta migliore). Mi auguro di riuscire con l’aiuto del tuo libro a CAPIRE realmente che cosa voglio e in dove voglio arrivare…”

ERIKA MANIERI
CASTELLEONE DI SUASA

“Ciao Italo. Ho finito adesso di leggere il tuo libro: grazie! Grazie per molte cose di cui non avrei lo spazio sufficiente per metterle tutte, ma soprattutto per avermi chiamato “gigante”. Ho deciso di essere felice e da oggi inizierò ad esserlo!”

Andrea

“Ciao, sono Laura ed ho appena finito di leggere il tuo libro. Stavo per chiudere la pagina e rimandare il commento, ma poi in un lampo mi è arrivato che rimandare è una parola da cancellare nel mio nuovo vocabolario cominciando da subito, cominciando anche dalle piccole cose per cui eccomi qui a scrivere di getto.
Sai non ho mai avuto troppa fiducia negli scrittori e /o personaggi italiani che fanno crescita personale, finora ho quasi sempre letto quelli americani, mi sembravano più credibili ( chissà poi perchè?),ma poi anche se validi li sentivo lontani dalla realtà italiana…poi sei arrivato tu…per caso? non credo al caso…e ho cominciato ad ascoltarti…comprare il libro è stata una necessità…l’ho apprezzato dalle prime pagine, mi ha divertito anche commosso e sicuramente convinto del fatto che tu, la tua storia e le tue idee siano reali e vincenti.Non ho ancora fatto la mia scelta ma mai come adesso sono vicina ad oltrepassare la porta…
Per ora grazie per tutto quello che mi hai insegnato di nuovo e quello che mi hai aiutato a puntualizzare ed approfondire! Un abbraccio”.

Laura
Ancona

“Finalmente un libro che sintetizza le cose veramente importanti per raggiungere e ottenere ciò che si desidera!
In passato ho letto dei libri che tentavano di raggiungere gli stessi scopi ma mi hanno solo confuso, questo invece mi piace molto:diretto, chiaro, semplice,efficace.”

Diego Mura Casale MI

“Sta diventando la mia guida”

Valeriano Garofalo 
Eboli

“Ciao italo. il tuo libro è entusiasmante,gratificante.scritto bene innanzitutto, fluente e ovviamente interessante. mi fa sognare,mi riempe di aspettative e mi fa apparire tutto possibile…era questo il tuo intento?? sai perfettamente a ke punto della lettura sn giunta. mi aspetto di ottenere dei risultati dalla lettura del tuo manuale, ti ringrazio anticipatamente ma spero e conto di poterlo fare piu’platealmente quando avro’ finito di leggerlo e più precisamente quando avro’capito come creare la mia vita come io la voglio. ora la parte conscia sta cercando di sabotarmi…vorrei tanto scomparisse del tutto…se è possibile :-) ti disturba se ti eleggo come mio mentore??? “
Sara Barresi Bari

“Complimenti vivissimi….il tuo libro è semplicemente efficace, diretto e di enorme impatto…devo confessarti che all’inizio non volevo comprare un altro libro per migliorare la mia vita. Ero titubante, perchè i numerosi libri precedenti su essere leader di te stesso, su pnl…,non sono stati in grado di aiutarmi. Secondo me erano troppo lontani dalla realtà, complicati e astratti. Tanta bella teoria, ma in pratica troppo complicati da attuare..Il Tuo libro, caro Italo, invece, è veramente ottimo e di una semplicità straordinaria, che sa arrivare direttamente al cuore e toccare nel profondo dell’inconscio…leggendo la tua storia mi sono rispecchiata completamente…e mi sono detta finalmente qualcuno che scrive dopo aver sperimentato ciò che vuole insegnare….bravo ed ancora bravo….ora tocca a me vincera la sfida seguendo i tuoi preziosi consigli…grazie da Lucia”

Lucia sterni Pisogne-BS

“Voglio cambiare prospettiva: Non voglio più aver paura di sbagliare ma essere felice di imparare dai miei errori.

Grazie Italo”
Daniele Santoni Chiaravalle

 

 

“Un libro che ti prende x mano e ti conduce come sai al tuo livello superiore,ti apre una visione diversa una prospettiva nuova nel gioco della vita,complimenti non solo x il libro ma anche per l’aiuto e lo stimolo che dai agli altri,gli altri …uno sono uno degli altri ma dopo la lettura di questo libro voglio smettere di essere gli altri… per raggingere il mio livello superiore ed essere finalmente me stesso ….”

Luigi Valentini Marino (RM)

“Ciao italo,sto leggendo il tuo libro con molta passione,sono arrivato a metà e mi piace tantissimo,davvero complimenti,voglio anche io salire al mio livello superiore,ciao e grazie!!”

Nicola

“Grazie Italo

la tua testimonianza che hai raccolto nel libro mi regala la forza di investire ancora in un sogno per la mia vita. Devo farlo diventare un progetto concreto!

Qualcuno diceva:I HAVE A DREAM di fronte alle folle nere. Con la stessa forza voglio investire sul mio futuro. Grazie!”
AMALIA VITTORIO Misano Adriatico (RN)

“Complimenti Italo il tuo libro (anzi il nostro) e’ davvero sorprendente unico ed illumunante ! Soprattutto la semplicita’ del linguaggio e le esperienze di vita vissuta aiutano molto a riflettere in profondita’ su molti temi della nostra vita che a volte ci passano inosservati. Grazie.”

Ilario Anastasi Arezzo

“Devo dire che è un libro che si lascia leggere con molto entusiasmo.
Ci sono buoni consigli, a volte veramente illuminanti.
Certo dipende dallo stato d’animo con cui si affronta la lettura. Mi ha molto colpito la dedica personale.
Se dovessi dare un voto,darei un 8 pieno!”

Cosimo

“Ho acquistato il libro al congresso MyLife di Riccione.Ho iniziato a leggerlo in macchina mentre tornavamo giů insieme al mio fidanzato ma ho sentito il bisogno di seguire le istruzioni e quindi prima di proseguire sono venuta sul sito per scaricare i supporti audio che mi serviranno nel percorso. Grazie ancora per il suo bellissimo intervento di domenica… è stata una esperienza davvero intensa.”

Federica

“Bravo Italo un lavoro di grande utilità per l’umanità i miei complimenti di cuore grazie”

Dino Sintoni Ravenna

 

“Grandi consigli quelli contenuti nel tuo lavoro che già applicavo alla mia vita senza effettivamente rendermene conto. L’ unica mia grande pecca ” non applicavo un pensiero positivo e così le cose non mi andavano sempre bene. Ma nonostante tutto, non mi sono mai arreso e ho sempre raggiunto, anche se con sforzi maggiori i miei obiettivi.

Ora dopo la lettura del tuo e-book / testimonianza di vita in me si è accesa una nuova visione della vita. Non pianifico più obiettivi di lungo periodo senza suddividerli in tappe intermedie. Il raggiungimento di ogni piccola tappa intemedia contribuisce a far crescere la mia autostima e mi da lo spirito positivo per arrivare a raggiungere l’obiettivo di lungo termine. Una volta realizzato il sogno per mia natura cercherò di realizzarne di più grandi.

Per ora stò lavorando per aprire un mio futuro studio commerciale: sono già abilitato e per il momento lavoro in una azienda di Terni nell’ ufficio amministrativo.”
Marco Galeazzi

“Caro Italo , stò per dare inizio al sogno che oltre ad essere il mio obiettivo , ritengo essere il mio TALENTO : fare il COACH .I tuoi suggerimenti ed i tuoi consigli supportati dal racconto della tua vita vissuta sono stati capaci di farmi rivedere il film della mia vita nei diversi momenti con segnali che di continuo mi evidenziano quale debba essere la mia mission che non solo sarà lavoro ma soprattutto è passione : fare il COACH.Gli stessi rafforzando il mio “credo” mi spingono a fare ciò che fino ad oggi è stato frenato da ragioni economiche (….come furono le tue !!!!), il tutto rinvigorito da una “filosofia” (la Tua) che è anche la mia !!!! ………..grazie di tutto cuore !!!!!!!”

ALBERTO Brescia

“Ciao Italo,ho letto il libro e anche se non ho ancora potuto utilizzare gli stumenti audio e video che mi hai inviato,perchè ho ricevuto la mail in ritardo rispetto al momento in cui leggevo ,trovo il libro veramente fatto bene e molto utile e interessante per chi ha voglia di cambiare la sua vita in meglio. Ti auguro quindi di continuare su questa linea,perchè sicuramente avrai PIU’ CHE PUOI”.

NICOLA SPINAZZOLA

Ciao Italo, è già la seconda volta che con le tue parole mi aiuti a guardare avanti con fiducia. Grazie infinite”

Giuseppe

“Grazie Italo anche delle lacrime che mi sono venute dall’emozione nel leggerti. Ho visto il tuo intervento a Riccione, al convegno di Mylifetv.Mi era piaciuto, il tuo libro era tra quelli da acquistare ma…lo consigliato ad un amico..- e ora mi è arrivato così…forse è il momento di leggerlo!? PiùChePuoi Grazie”
Ivana Faenza

 

“Non sono ancora che alle prime pagine del tuo libro, ma sono rimasto molto colpito dalla tua storia personale. La tua storia credo sia la storia di molti e sicuramente tanti saranno coloro che vorranno andare fino in fondo e scoprire come dare una svolta alla propria vita. Me compreso, naturalmente! Per il momento mi devo fermare quì, ma prometto di tornare a completare il mio commento”

Michele Luigi

“Che dire anche io ho sempre avuto un sogno nel casetto quello di pilotare un boeing una cosa che da piccolo sognavo e i miei giochi erano tutti sugli aerei mi rivedo nei tuoi racconti mio padre era un imprenditore edile in Etiopia e puff per uncolpo di stato e andato tutto in fumo e lui a dovuto ripartire da sotto zero”
Daniele Spina Solbiate Olona

“Ho letto altri libri come questo e forse questo più di tutti è quello che sia riuscito a farmi mettere in pratica gli insegnamenti che non vedevo facili da realizzare,negli altri infinitamente grazie Italo le cose non accadono mai per caso”

Sandro Avellino

“E’ un libro grandioso a dir poco, molto chiaro e semplice ed e’ tutto vero quando lo applichi succede davvero ! Grazie per quanto fate e bisognerebbe che tutte le persone almeno una volta nella vita avessero modo di leggerlo.”

ANNA MAGGIONI (Montebelluna)

“In una sola parola perfetto.Accessibile a tutti, innovativo… Bhe e come parlare ad un amico,che si e’ sempre  aspettato…Grazie ITALO E BUON LAVORO ”
LUCA 

“Ciao Italo, sono solo a metà del libro come tu ci imponi (“Scherzo”)bisogna scaricare i programmi man mano che si va avanti. Comunque è un ottimo libro anche per quelli come me che sono molto scettici su certi argomenti. Il nocciolo della questione è senz’altro azzeccato nel libro e sicuramente mi ha aperto gli occhi su cosa voglio dalla vita. Un abbraccio”

Oscar

“Ciao Italo.

Dal primo momento che ti ascoltai in ” Crea la Vita come tu la vuoi ” versione base,sono rimasto notevolmente colpito Ascoltando il percorso della tua vita,non potevo che rispecchiarmi per l`ottanta per cento delle esperienze da te vissute.Dalla passione della Musica ed il pianoforte ai problemi economici (per truffa )che i miei e l`intera famiglia abbiamo dovuto far fronte .Dalla volontá di andare oltre l`ovvio e cercare soluzioni e riscoprire sé stessi alla volontá di comunicare e mettere a disposizione la propria esperienza per aiutare gli altri.
Insomma,a grandi linee un percorso simile.
Sto ora seguendo il livelo avanzato e domani inizio la mia prima sessione tutoriale del programma C.D.AHo comprato moltissimi vostri corsi,forse un pó troppi,eheh,ma sento profondamente che siete l`appoggio adatto scoperto nel momento opportuno per me.
Ammiro la vostra professionalitá,ingrediente per me fondamentale,oltre alla serietá e all`etica che traspira dal vostro parlare.
Solo mi rimane salutarti affettuosamente,fare i miei complimenti a tutto lo staff di “Piú che Puoi” e desiderare a TUTTI poter riscoprire in sé stessi la magnifica ed immensa Persona che siamo in Essenza.A presto.”

Akim Rebecchi Las Palmas (Canarie – Spagna)

“Italo, sono contento e soddisfatto del per-corso iniziato. Compliemnti per il bel lavoro che hai fatto. Mi piace ed è anche utile e fecondo per la mia vita, il mio lavoro e il mio impegno di volontariato culturale. TI AUGURO UN 2011… PIENO DI VITA.”
Pietro Bucolìa Moncalieri

“Nonostante io lavori con l’equilibrio trovo questo corso molto interessante e fatto molto bene! Ancora sono nella fase preliminare passo 2 modulo 1 e quindi non posso dire altro…Io ho già avverato gran parte del mio sogno ed ora lo sto sviluppando…però sò che ho molto da imparare e fino ad ora mi è servito per avere più consapevolezza del mio agire “istintivo” :-) Grazie”

Marco Nescatelli Roma

“Ciao Italo, ti ringrazio di avermi contatta dopo qualche giorno dall’acquisto di Per sempre autostima.
Un commento dopo una prima visione è obbligatorio, e la tua email mi ha spinto a farlo. Hai svolto sicuramente un buon lavoro.Complimenti!! Non avevo mai considerato che l’autostima è un giudizio soggettivo e può quindi essere cambiato. Certo, spezzare le catene è un po’difficile, ma sono sicura che col tempo riuscirò sicuramente! intanto, mi sono prefissata alcuni piccoli obiettivi per questa settimana. usare il primo amplificatore mi rende già felice e contenta di me.

Pensare che ho passato un’adolescenza molto impegnata, andavo al liceo e in conservatorio, studiavo e basta, eppure non mi impegnavo mai seriamente, credo di aver sempre fatto il minimo indispensabile. Forse ai tempi in un certo senso “ero giustificata”, oltre al doppio impegno scolastico che non mi permetteva di uscire i miei hanno anche divorziato in un brutto modo, e per di più una catena me l’ha fornita mia mamma, per lei sono sempre stata un’incapace, una persona senza sentimenti, e poi tutte le peggiori cose che si possono dire ad una donna, però di quest’ultima cosa non ho mai capito esattamente il perchè. un rafforzo di questa catena-confronto degli altri- è stata fornita dai vari insegnanti, chissà, forse era proprio per spronarmi all’impegno, che vedevano non arrivare mai, o forse chissà per cosa, ma mi sono sempre sentita dire: al liceo non riuscirai mai devi studiare tanto…a veterinaria non riuscirai, è troppo difficile.

Ora non so, eppure sono sempre stata abbastanza brava; anche se, a dire la verità, non mi sono mai chiesta se per me andava bene o no “essere discreta” a scuola…molto probabilmente i prof avevano ragione a spronarmi, eppure le loro parole mi hanno condizionata parecchio anche perchè non c’è mai stata una parola d’incoraggiamento: al liceo ho cominciato ad avere i miei primi attacchi di panico, soprattutto quando dovevo esprimere la mia opinione, in questi momenti balbettavo in maniera tale che mi vergognavo ancora di più successivamente.

Ora ho una vita normale, vivo a Parma da sola e torno a casa nel weekend, amo un ragazzo e sono ricambiata, inoltre mi sto per laureare (a novembre laurea ed esame di stato in medicina veterinaria)senza aver mai balbettato davanti ai prof.Insomma, sto abbastanza bene, gli attacchi di panico sono diminuiti di molto, eppure non mi impegno sempre con costanza (diciamo pure raramente), per raggiungere i miei obiettivi, anche in campo veterinario (gravissimo lo so), e devo dire che ogni tanto la pessima opinione di mia mamma pesa ancora. Ascoltare il tuo videotraining mi ha dato fiducia, forza e soprattutto voglia di fare. Sei stato molto bravo Ti terrò informato come prosegue col tuo corso e sulle mie iniziative per sviluppare le mie capacità”

Antonia Consorti Parma

“Ciao, grazie per quello che fate! Mi piace molto questo corso, soprattutto la tua voce è molto rassicurante e agisce in profondità, a livello inconscio, subliminale… sono contenta di essermi fatta questo regalo”

Valeria Rubini Torino

“Ciao Italo,ti faccio i complimenti perche il tuo sito č veramente forte e mi sta aiutando molto.”
Jonni

“Cosa dire…se non che sarebbe un’azione kamikaze non acquistare gli infoprodotti di “crea la vita come tu la vuoi 1 e 2″? Chi leggerà la mia testimonianza, sarà su questo sito, per cui non penso sia scettico, ma chi è presente e di passaggio per curiosità, sappia che sono ebook, corredati di audio e video training, altamente professionali, frutto di studi e di esperienze fatte sulla propria pelle, che hanno dato soluzioni a molti e in primis a loro stessi(Italo racconta la sua esperienza personale non facile), il mio sembrerebbe uno spot, in realtà io credo a quello che sperimento e apprendo, e se i risultati sono queli sperati, non posso che parlarne bene. Grazie Italo e agli altri.”
CARMINE SANT’ARSENIO (SA)

“Ciao sono Cosimo Melle

Ho acquistato la guida all’incirca un anno fa e devo dirti davvero grazie. Grazie a Crea la Vita come Tu la Vuoi sono passato da vivere in una città fredda e buia come Milano a una ‘Cidade Maravilhosa’ come Rio de Janeiro. Sempre grazie a te non sono più il venticinquenne squattrinato con un lavoro precario ben si ho un attività su internet con cui aiuto la gente a Cambiare Vita come io stesso ho fatto. Se avessi saputo in anticipo l’effetto che la lettura di questo capolavoro avrebbe avuto nella mia vita l’avrei comprato molto ma molto prima anche al triplo del prezzo attuale.”
Cosimo Melle Rio de Janeiro

 

“Ciaooo italo è da un po che ti volevo scrivere però…andiamo con ordine mi presento sono giovanni di”appena”50 anni ho iniziato a venti “il percorso”con corsi tipo traning autogeno,yoga, dinamica mentale,reiki 1° livello,pnl pratictioner,ho “incontrato”il tuo corso a gennaio(veramente era un regalo per i miei due figli di 17 anni)con”crea la vita come tu la vuoi 1″ (libro letto anche dai figli)poi passo 1 e quasi passo 2(qui in “solitario”i figli “devono”studiare)poi mi sono “chiesto”piu tempo per stare a casa con la famiglia e per mee se fai una richiesta,io li chiamo “miracoli giornalieri”(non tanto specifica)il “come”si trova sempre mi sono fratturato una vertebra dorsale e  un mese fermo  a casa(con la famiglia…come da richiesta).ora sto riprendento ,i corsi,e fisicamente(finalmente sono al computer) percio’ ci sentiremo sicuramente con piu’frequenza(e soprattutto se”chiedo”lo faro’piu’ specificatamente…)ciaoo e scusa la lunghezza a presto”

Giovanni Carletti

“Il corso e’ completo e veramente ben fatto! Tantissimi spunti, tantissimi consigli veramente utili per iniziare a migliorare la tua vita. E ciliegina sulla torta il diario della gratitudine. Mai suggerimento mi e’ stato cosi’ d’aiuto per cambiare il mio stato d’animo di ogni giorno!!”
Rosaria Bologna

“Sono una dott.ssa in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, sono come un gatto che si morde la coda.
Faccio un sacco di progetti vincenti che gli altri usano come loro. Ogni volta arrivo ad un passo dalla vetta ma mi è difficile arrivare in cima Visto che i progetti sono vincenti, le capacità ci sono, ma c’è sempre un ma che mi limita. Più che puoi mi ha dato gli strumenti per lavorare su me stessa per arrivare in cima.
Avrei bisogno di un coaching che per un periodo mi seguisse giorno per giorno ma ci sono limiti economici che frenano questa opportunità, presto avrò anche questo. Mi piace dipingere e vorrei entrare anche in quel mondo, creare qualche cosa che mi apra anche quella strada. I benefici che ho avuto sono tangibili, rimango sui miei obiettivi e perseguo con più facilità il percorso che mi prefiggo. E’ meno limitante il giudiizio altrui.

Se potessi frequenterei tutti i corsi, e presto spero di poterlo fare, per acquisire una mentalità vincente. E’ questo è il segreto, una mentalità vincente. Mi dispiace non poterti mandare una foto perchè non mi piace parlare alla gente in anonimato, ma mi è difficile caricarla sul PC: puoi mettere una “faccina del sorriso” sono sempre sorridente così dicono. Ogni cosa che ho letto mi è tornata al cento e più, quindi si lo consiglierei a chiunque. Ma per chi non può, stia comunque in contatto, impara comunque e dispone la mente ad arrivare in cima. Il mondo può essere migliore, ognuno con questo può dare di più. ”

Ada Magari

“Caro Italo, devo darti atto che il Tuo corso è veramente speciale e ritengo più che spesi bene i soldi per seguirlo. Sai, un cosa che coinvolge sempre, è quando si mette nel discorso qualche riferimento personale, come hai fatto ad esempio quando parli che hai aspettato ben 12 anni per liberarti dallo scupolo di lasciare il posto fisso. Spezzare le catene invisibili, che spesso comportano non poche sofferenze, che uno/a fa unicamente perchè si sente in dovere di far felici e non deludere le aspettative di persone a noi care, rimane una delle più micidiali trappole che la nostra mente possa fare a noi stessi e liberarsi da questo, non è davvero uno scherzo.

Bisogna amarsi per poter veramente amare il nostro prossimo,certo è, che poi, non possiamo amarci davvero, se non seguiamo le nostre vere passioni ed aspirazioni. Certo, si potrebbe anche facilmente e superficialmente dire, che queste,tutto sommato, sono cose che uno ha sempre saputo, tuttavia rifletterci a fondo, prenderne bene coscienza, seguendo un percorso analitico, ma anche emozionalmente profondo, come te fai sul corso, beh è davvero un’altra cosa.

Complimenti vivissimi a Te, a Max Formisano e a Mattia Lualdi anche per i loro corsi, tutti davvero estremamente utili e ricchi di spunti e riflessioni per il costante e continuo miglioramento a cui ognuno è chiamato, per lasciare un domani, ai nostri figli, un mondo un pò migliore, di quello che ha trovato alla propria nascita.”
Mauro Sclippa Foligno

“Italo è profondo e amorevole. la sua conoscenza dell’ essere umano lo porta a centrare i problemi in modo rapido e chiaro. Grazie di cuore!”

Alfredo (Napoli)

 

“Ho acquistato Crea La vita come tu la vuoi 1, ed adesso stò seguendo con grande interesse Crea la vita come tu la vuoi 2. Non posso che elogiare Italo Pentimalli, perchè ogni volta che ho avuto bisogno di un suo consiglio o chiarimento, è sempre stato molto disponibile ed esauriente nelle sue risposte.

E’ una persona affidabile e competente ed ha tutta la mia ammirazione.”

Roberto Prinzi Castelvetrano

 

“Ciao Italo

trovo il tuo lavoro ,e dei tuoi collaboratori estremamente utile ed accurato,sto cercando di metabolizzare tutte le informazioni in modo da poterle itilizzare al meglio,anche se ho ancora delle difficoltà a focalizzare bene i miei obbiettivi e dargli un ordine di priorità, ma con pazienza e prseveranza chissà. ciao e grazie”

Carla 

“Ho subito sfruttato la possibilità di interagire direttamente con Italo Pentimalli e la sua consulenza.Oltre ad una rapidità nelle risposte, quello che mi ha maggiormente soddisfatto è la massima personalizzazione dei consigli, senza risposte pre-confezionate, il tutto facendomi sentire dunque una certa vicinanza alle problematiche o al bisogno di saggi consigli. E’ praticamente come avere affianco un coach in carne ed ossa. Per inciso, la passione e il cuore che trovo nelle risposte di consulenza, sono già di per sé uno stimolo a dare il massimo di noi stessi in ciò che crediamo e vogliamo.”

Giulio