cosa è il theta healingIl Theta Healing è una tecnica curativa basata sull energia del corpo, in grado di curare tutti i tipi di malattie. La forza del Theta Healing risiede nello sviluppo cerebrale: la mente,  infatti,  è  in grado di mettersi in contatto con lo spirito che ha originato il tutto.

Ogni praticante di Theta Healing troverà la corrispondenza con il proprio pensiero religioso e spirituale.Ogni individuo può apprendere le tecniche di Theta Healing: in questo modo potrà migliorare sia la salute che lo stato interiore,  sia da sveglio che durante il sonno, (quando le onde Theta sono attive seppur in maniera più blanda).

Sviluppando le onde Theta il corpo impara a trovare il vero riposo, la pace e il sollievo dal patologie dolorose,  grazie al rilascio di endorfine.Una pubblicazione dell’American Journal of Psychiatry afferma che il Theta Healing può eliminare anche i sintomi della depressione,  senza utilizzare farmaci convenzionali.

Scopri la correlazione tra il Theta Healing e la fisica quantistica.

Il Theta Healing ha un tangibile effetto benefico su corpo,  mente ed emozioni

Il corpo si indebolisce e si ammala quando il soggetto prova sensazioni negative prolungate: per questo è importante imparare ad indirizzare il pensiero verso la positività,  grazie alle onde Theta.Il Theta Healing consente di attirare a se amore, salute,  fortuna,  successi sul lavoro,  denaro e tutto ciò cui si aspira nella vita.

La pratica del Theta Healing può portare ad importanti risultati medici: si sono registrati,  infatti,  episodi di miracolose guarigioni dal cancro e correzioni a codici genetici difettosi, causa di patologie degenerative.La conoscenza è registrata in ogni cellula del corpo: ogni volta che il soggetto ai trova di fronte ad una nuova esperienza di cui non si ha memoria,  il corpo oppone resistenza e limita di conseguenza la crescita personale.

Non è possibile eliminare semplicemente una informazione contenuta nell’esperienza di un soggetto,  ma grazie al Theta Healing è sostituibile da una nuova sensazione positiva,  che accrescerà la conoscenza complessiva e migliorerà la percezione della realtà.

Il Theta Healing interviene proprio per indirizzare il corpo al nuovo apprendimento,  ripristinando il naturale percorso di sviluppo della personalità, che dura tutta la vita.

 

guarire con la meditazione del theta healingIl Theta Healing sostiene l esistenza di uno stretto legame tra  subconscio e forza muscolare.

Questo rapporto è verificabile con un semplice esercizio,  il test della muscolatura.Ecco come funziona l esercizio di Theta Healing più famoso.Per dimostrare l influenza del pensiero sul fisico,  si prendano in considerazione due affermazioni, una vera ed una falsa, che riguardano la nostra persona.

Ad esempio si può da una parte annunciare il proprio nome di battesimo,  e dall’altra un nome inventato (“Io mi chiamo…”).Mentre si pronuncia la frase veritiera,  proviamo con un dito a sollevare un peso e tentiamo la medesima azione quando pronunciamo la falsa. Si può facilmente constatare che nel primo caso il dito sviluppa una maggiore capacità di sollevamento,  mentre nel secondo la muscolatura risulterà decisamente indebolita.La pratica del Theta Healing guida il pensiero allo sviluppo del fisico e indirizza il cammino di ogni uomo verso la felicità.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento