avvicinati al divino con il theta healingIl Theta Healing è una tecnica meditativa che attraverso il pensiero induce l’auto guarigione del corpo.  Si tratta di una pratica che chiunque può apprendere e che consente di migliorare il proprio stato fisico,  psicologico,  emozionale.

La chiave del Theta Healing è la comunicazione diretta con il divino, che ogni praticante identifica con il proprio credo spirituale. Le onde curative Theta si sviluppano continuamente,  durante il sonno e la veglia,  secondo una intensità che viene misurata in cicli; guarisci grazie a te stesso con il Theta Healing.

Le energie del Theta Healing possono risolvere i sintomi di ogni genere di malattia, dalle patologie virali fino alla depressione e ai tumori

La casistica raccoglie diverse testimonianze di miracolose guarigioni legate addirittura a problemi genetici.

Il Theta Healing si può considerare sia una terapia di supporto alla medicina convenzionale,  sia una scienza autonoma, tuttora in via di sviluppo.Secondo il Theta Healing il corpo si ammala quando subisce emozioni negative per un tempo prolungato.

Per questo diventa particolarmente importante impostare la propria vita sul pensiero positivo e la realizzazione dei propri sogni.Un soggetto capace di convogliare energie grazie al Theta Healing può raggiungere più facilmente qualsiasi obiettivo, dal lavoro agli affetti, dal benessere psicologico alla ricchezza materiale.

Per quanto riguarda la conoscenza, la teoria del Theta Healing sostiene che ogni cellula abbia una capacità di memorizzazione su cui è registrata ogni esperienza passata. Quando però il corpo si rapporta ad una situazione mai vissuta prima, la memoria pregressa si oppone alla nuova, per spirito di auto conservazione.

Il Theta Healing interviene proprio in questa fase, stimolando l’apprendimento e la crescita individuale.Due concetti alla base del Theta Healing sono la convinzione e il sentimento: la convinzione riguarda la memoria del cervello mentre il sentimento è la memoria della percezione fisica. Dalla memoria di ogni individuo non è possibile cancellare semplicemente una informazione.

Con il Theta Healing è però possibile sostituirla con una nuova positiva. Inserendo nella conoscenza nuove convinzioni, si modifica l atteggiamento verso la vita e di conseguenza si migliora anche la realtà circostante.

Il Theta Healing è capace di trasformare emozioni negative in pensieri positivi, offrendo nuove prospettive di vita, minore carico di stress e ansia, facilità nel raggiungere il rilassamento

 

cosa è il theta healing

Questo è possibile grazie al controllo delle energie e alla capacità di auto persuasione, che migliorano il corpo e le attività mentali.Per comprendere la potenza del Theta Healing si può svolgere un semplice e interessante esercizio, il test muscolare.Per svolgere l esercizio bisogna prendere a riferimento due frasi, una vera ed una falsa, che riguardano noi stessi.

Pronunciando ad alta voce la frase vera, proviamo a sollevare un peso con un dito della mano. Successivamente, mentre pronunciamo la frase falsa, proviamo di nuovo a testare la forza di sollevamento dello stesso dito: si potrà facilmente constatare che la muscolatura sarà più debole.

Questo esercizio di Theta Healing dimostra che il pensiero può influenzare l intero individuo, portando il corpo alla guarigione delle malattie,  rafforzando lo spirito e guidandolo verso la felicità.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento