sfrutta la mente per guarire con il tehtahealingIl Theta Healing è una scienza tuttora in evoluzione che studia il fenomeno dell’auto guarigione attraverso il pensiero. L’uomo, infatti, può mettersi in contatto con il Creatore dell’universo grazie alla forza della mente, guidata dalle onde Theta.

Il Theta Healing rappresenta l’opportunità di prendere il controllo della propria esistenza,  trasformandola in ciò che si desidera. La chiave del successo del Theta Healing è l’individuazione di tutte le convinzioni che pongono limiti od ostacoli ai nostri progetti, e la loro trasformazione in un pensiero positivo; ma allora cosa è il Theta Healing?

Chi pratica il Theta Healing riesce a convogliare questa energia verso il divino e ad imparare come migliorare la propria esistenza dal punto di vista fisico e spirituale.Le onde curative Theta hanno la straordinaria capacità di lenire ogni sintomo doloroso e debellare ogni malattia,  sia di origine virale, che genetica e addirittura tumorale.

Nella casistica degli studiosi di questa pratica,  sono stati registrati diversi episodi in cui lo stesso codice genetico ha subito una correzione, solo grazie alla forza della mente.Il Theta Healing è considerato sia una scienza medica autonoma,  sia una valida terapia di supporto alla medicina allopatica. Ad ogni modo,  questa disciplina non prevede l’uso di medicinali ma solamente l’utilizzo della propria energia interiore.

Il Theta Healing migliora la vita di ogni praticante attraverso il pensiero positivo e la conoscenza

Il pensiero positivo rafforza il fisico mentre l’apprendimento sviluppa la personalità e migliora la percezione ed il rapporto con la realtà.

Per sperimentare la potenza del Theta Healing sul corpo, si può eseguire il famoso test della muscolatura,  prendendo a riferimento la capacità di sollevamento di un peso con il dito indice della mano. Il sollevamento andrà ripetuto due volte,  la prima mentre pronunciamo una frase vera (ad esempio “Il mio nome è…”) e la seconda mentre pronunciamo una affermazione falsa (ad esempio un dato inventato sul nostro conto).

Sarà facile notare che mentre diciamo la verità,  il dito avrà una migliore capacità di sollevare il carico; mentre viene pronuciata la bugia, la muscolatura del dito risulterà indebolita. La spiegazione di questo fenomeno risiede nelle capacità del nostro subconscio: quando si compiono azioni o pensieri che il subconscio riconosce come veri, si genera un campo magnetico che rinvigorisce i muscoli.

Viceversa,  se il subconscio rileva falsità in parole o fatti compiuti,  si indebolisce il campo magnetico e di conseguenza anche il fisico

 

il potere della mente nel thetahealingLa dimostrazione degli effetti del magnetismo sulla forza, è evidente anche nell’esperienza quotidiana,  in cui è sempre più diffusa la magnetoterapia per il rafforzamento muscolare.

Per quanto riguarda il concetto di conoscenza,  la teoria del Theta Healing afferma che in ogni cellula risiede la memoria di ogni esperienza. Quando però il corpo si trova davanti a una situazione di cui non ha memoria,  si oppone all’apprendimento.

Il Theta Healing interviene a favore dello sviluppo personale,  promuovendo la assimilazione della nuova esperienza. Il Theta Healing inoltre, sostituisce una sensazione negativa in una emozione positiva, ottimizzando la memoria e la migliore predisposizione agli eventi della vita.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento