il potere della mente nel thetahealingPer Thetahealing si intende una tecnica di auto guarigione basata sulla forza del pensiero. Ogni soggetto, grazie alle proprie capacità cerebrali è in grado di mettersi in contatto con l’entità creatrice del mondo (concetto che ogni praticante interpreta secondo il proprio credo spirituale).

Il Theta Healing è stato sviluppato in America e può essere appreso da chiunque attraverso insegnamento diretto e letture specifiche. Scopri il rapporto tra Thetahealing e fisica quantistica.

Le onde Theta hanno proprietà curative e si sviluppano durante tutta la giornata, compresa la notte mentre l’organismo riposa. Il Thetahealing consente di controllare lo stress, gli stati di ansia, le sintomatologie dolorose attraverso il rilascio di endorfine e curare la depressione. Le attuali conoscenze sulla tecnica di Theta Healing affermano la molteplice capacità di influare mente, fisico, spirito e sentimenti, senza l uso di farmaci allopatici o omeopatici.

Thetahealing: il dolore e le sensazioni negative

La chiave del Theta Healing è la diretta comunicazione con la forza che “ha originato tutto il creato”: ogni praticante di questa disciplina può identificarlo con il proprio credo spirituale o religioso. La teoria del Theta Healing sostiene che il dolore fisico derivi dalle sensazioni negative: il soggetto che vive stress, tristezza, preoccupazioni continue, intossica il proprio corpo che con il tempo tenderà ad ammalarsi.

Diventa quindi fondamentale mantenere la mente allenata al pensiero positivo, ai buoni propositi, alla vita, per prevenire ogni debilitazione fisica. Il soggetto che raggiunge la fase Theta riesce a concentrare la propria energia verso la guarigione, diventando l’unico artefice della propria salute. Nella tradizione di questa disciplina si sono registrati alcuni risultati clinici eccezionali, come la cura di malattie degenerative e tumori.

Il Theta Healing è uno strumento che permette di indirizzare la propria esistenza verso la felicità, la realizzazione dei sogni e l’ottenimento di benessere, ricchezza, amore, lavoro, secondo le personali inclinazioni. Il Theta Healing trasforma la sensazione negativa in energia curativa, allenta lo stress e rigenera le forze mentali. Alcuni recenti studi hanno dimostrato che le onde Theta hanno la proprietà di modificare anche il codice genetico.

Thetahealing e esperienze pregresse, come funziona?

 

sfrutta la mente per guarire con il tehtahealingOgni cellula del corpo, secondo il Theta Healing, ha una capacità di memorizzazione che costituisce la conoscenza complessiva della persona. Quando il corpo si rapporta a qualcosa di nuovo, non ritrovando l’esperienza in memoria, oppone resistenza e impedisce in questo modo lo sviluppo personale. Il Theta Healing ha proprio la funzione di guidare il fisico verso il nuovo apprendimento.

Un concetto chiave nella teoria del Thetahealing è il test muscolare: si tratta di un esercizio che aiuta a comprendere gli effetti del subconscio sul corpo. Quando il pensiero o le azioni sono percepite come vere, il corpo incanala la propria energia verso i muscoli, che diventano più forti. Se invece pensiamo o compiamo una azione che rivela falsità, le forze diminuiscono.

Quando ad esempio pronunciamo una frase vera (il proprio nome, la propria città di nascita) e proviamo a sollevare un peso con un dito, rileveremo una certa forza di sollevamento. Se compiamo la medesima azione durante una affermazione falsa, ci si accorgerà che la capacità di sollevamento dello stesso dito sarà decisamente inferiore.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento