Giulio Marsala è imprenditore e consulente di Marketing su Internet.

C’è chi lo considera un guru del web marketing, ma in pratica, in cosa consiste il suo lavoro?

Aiuta le aziende (grandi o piccole che siano) a farsi trovare dai clienti. Un’attività molto complessa che si basa sulle tecniche del marketing scientifico (diretta derivazione del “direct response marketing”).

Come fa tutto questo?

Principalmente utilizzando strategie automatiche di “lead generation”, ossia di acquisizione di contatti commerciali.

Giulio Marsala è anche autore di quella che è considerata “la guida a Google AdWords di riferimento in Italia”.

Nella sua guida sono concentrate tutte le strategie dei professionisti per realizzare campagne AdWords che portano profitto, raggiungendo il miglior risultato con il minor investimento.

Tra i suoi “casi risolti” più famosi c’è quello di un imprenditore che spendeva 12 mila euro al mese di AdWords, a cui ha fatto risparmiare il 70%. E soprattutto mantenendo inalterati i contatti ricevuti ogni mese.

Prima di arrivare a specializzarsi su Google AdWords e capire come ottenere risultati, Giulio ha dovuto superare non pochi ostacoli e solo attraverso un percorso travagliato (a volte anche con perdite consistenti) è riuscito a raggiungere il successo e ad acquisire la professionalità che fanno di lui il maggior esperto di Google Adwords e di strategie di Acquisizione Clienti in Italia (la sua ultima “creatura” puoi trovarla qui).

La sua presenza sul web lo ha reso così famoso da essere uno dei protagonisti del docu-film The Secret of the Web, in cui insieme ad altri personaggi di spicco racconta davanti ad una macchina da presa la sua strada per il successo.

Se non conosci Giulio e non sai cosa sia Google AdWords, puoi scaricare il corso gratis su Google AdWords (in 5 lezioni).

Per conoscere le ultime news e aggiornamenti invece  puoi leggere la pagina su Liquida relativa a   Giulio Marsala

0 Commenti

Lascia un commento

    Lascia il tuo commento

    Lascia un commento