Riconquistare una ex ragazza è una vera e propria missione, ma è possibile farlo, anche perchè quando si tratta di ex si è già un passo avanti avendo la certezza che come minimo lei è attratta da noi; leggi riconquistare una ex, sei già a metà strada.
Per portare a termine questa missione occorre seguire un piano dettagliato, preciso in ogni suo pensiero, gesto e azione.
Per riconquistare una ex segui tutti i nostri consigli
La prima cosa che devi fare per riconquistare una ex è quella di non perderla mai di vista, continuando a sentirla, scriverle e perchè no, anche a vederla.
E’ importante che tu mantenga un contatto con lei, solo così potrai pretendere di riuscire riconquistare una ex.
Cosciente delle tue qualità, dei tuoi limiti e soprattutto del tuo passato, del tuo vissuto con lei, della vostra magica storia d’amore, indipendentemente da come si è potuta concludere.
Tutti questi sono passi fondamentali nel tentativo di riconquistare una ex.
Cerca di comprendere perchè è finita tra voi, analizza minuziosamente ogni singolo dettaglio, ogni singolo passaggio, ogni singolo momento che hai vissuto insieme a lei.
Possono essere tanti i motivi che hanno portato alla rottura tra voi e che ora ti vedono nel tentativo di riconquistare una ex.
Frequente l’incompatibilità di caratteri, la troppa superficialità, a volte inconsapevole, nell’affrontare le piccole e grandi cose della vita oppure il percorrere due strade parallele, fin troppo lontane e senza punti di contatto.
Insomma per riconquistare una ex occorre passare al setaccio tutte le motivazioni che vi hanno portato ad allontanarvi, a chiudere di colpo la vostra bellissima storia d’amore
Come seconda cosa, per riconquistare una ex occorre studiare un piano ben dettagliato per poterla ammaliare e far tornare da voi.
Pensa a tutte quelle cose che ti piacerebbero fare con lei, ad una sorpresa, ad un gesto romantico che potrebbe farla emozionare.
Lasciati guidare dal tuo cuore e vedrai riconquistare un ex sarà per te un vero gioco da ragazzi,
Per riconquistare una ex occorre infine avere tanta determinazione e fiducia in se stessi.
Rifletti un attimo, siediti e ricorda quando stavate ancora insieme.
Lei era follemente innamorata di te, amava ogni tua singola qualità e ti stimava, ogni giorno.
Cerca di focalizzare quindi il tuo pensiero sulla riuscita nel riconquistare una ex.
Credi in te stesso, nelle tue capacità e nella tua forza di lottare, solo così potrai riuscire nel tentativo di riconquistare una ex.
L’ultimo segreto che vogliamo svelarti per riconquistare una ex è quello di perseverare e di profondere amore smisurato e incondizionato.
Lascia parlare solamente il tuo cuore e vedrai riconquistare una ex sarà semplicissimo.
0 Commenti
Lascia il tuo commento