Riconquistare una ragazza è un’operazione che richiede savoir-faire e molta determinazione.
Ma è possibile riconquistare una ragazza in pochissimo tempo? Se riuscirete a diventare degli abili seduttori, la risposta è sì; scopri quindi tecniche e segreti per la seduzione.
Naturalmente un altro fattore determinante è la ragazza con la quale decidete di tentare l’impresa: se è davvero quella giusta potrete riconquistarla in tempi record.
La buona notizia che quando avrete raggiunto lo status di Latin-Lover i numerosi successi lampo, lasceranno in secondo piano i tempi della conquista. Tuttavia per diventare dei bravi seduttori a volte non bastano neanche dei mesi.
Riconquistare una ragazza, perché è così difficile?
Se siete decisi di voler riconquistare una ragazza, molto probabilmente siete coscienti di aver sbagliato qualcosa e vi sentite la causa della fine della relazione.
Vergogna, imbarazzo e senso di colpa sono le ragioni che fanno sembrare il processo di riconquista come qualcosa di insormontabile e di impossibile.
La realtà per fortuna è diversa dalla percezione soggettiva: riconquistare una ragazza non solo è possibile, ma – in virtù dell’amore che vi legava fino a qualche tempo fa – è anche altamente probabile.
Ciò che può risultare difficile per un uomo che sta soffrendo è reagire secondo schemi psicologico-razionali e non secondo le sue emozioni. Per questo la prima cosa da fare è distaccarsi, calmarsi e imparare a gestire, dominare e canalizzare il proprio flusso di emozioni.
Diventare degli eccellenti seduttori per riconquistare una ragazza
Recuperare il dominio di sé è anche il primo passo verso l’etica del Don Giovanni.
Se risulterete carismatici, interessanti, affascinanti sarà la vostra ragazza a tornare da voi dicendovi di aver commesso un errore e voi oltre ad aver raggiunto il vostro scopo, sarete diventate delle persone migliori.
Infatti cambiare il proprio carattere per piacere a qualcuno e quindi per un tempo determinato è inutile e controproducente: una metamorfosi a livello profondo è possibile solo se la si fa per se stessi e per aumentare la propria autostima.
Quindi concentratevi su chi eravate prima di conoscere la vostra ragazza: cosa l’ha conquistata di voi la prima volta?
Dovere recuperare il vostro potenziale e dimostrarle che tutto si può superare insieme.
Infatti l’essere umano è portato a dare il meglio di sé quando ha un obiettivo da raggiungere, ma quando l’ha raggiunto si adagia in quella situazione di stabilità perdendo il potere d’iniziativa e tutti quegli stimoli che gli avevano permesso di raggiunger lo scopo.
Ecco due segreti per diventare degli ottimi seduttori e riconquistare la vostra ex.
Fatela sentire desiderata; dovete desiderarla come facevate prima di conquistarla la prima volta. Dovete fare in modo che si senta l’unica Donna sulla Terra.
Aumentate la vostra autostima; ogni donna vorrebbe accanto un uomo di grande forza d’animo, sul quale poter contare nei momenti difficili: ciò significa che voi per primi dovete poter contare su voi stessi.
Questi sono i due aspetti che vi permetteranno di riconquistare una ragazza: l’amore per lei e l’amore per voi stessi; se saprete assumere un atteggiamento che oscilli tra questi due capisaldi, risulterete sempre vincenti.
0 Commenti
Lascia il tuo commento