Per conquistare una donna bisogna prima di tutto capire cosa cercano le donne in un uomo.

In secondo luogo è importante capire quali sono le strategie fallimentari ed evitare tutti gli errori che solitamente gli uomini commettono per conquistare una donna.

L’atto della seduzione infatti comincia prima dell’approccio fisico e decisamente prima della comunicazione.
Per questo avere ben chiaro cosa vogliono le donne è il metodo migliore per conquistarne una; ecco come riuscirci.

La maggior parte degli uomini nei primi appuntamenti si concentra sulla galanteria e sull’affabilità, due qualità sicuramente apprezzate dalle donne, ma non proprio determinanti nel farle cedere.

Quali caratteristiche sviluppare per conquistare una donna

Vi sono delle caratteristiche della personalità maschile – molto più importanti per le donne – che nella maggior parte degli uomini sono innate, ma che vanno raffinate e poste in luce nel momento in cui ci si approccia al sesso femminile.

Tra queste vi sono sicuramente la sicurezza in sé stessi, l’autostima e l’autoironia, la capacità di saper comunicare, il carisma e la forza d’animo.

Non solo queste qualità attirano incondizionatamente la curiosità di qualsiasi tipo di donna, ma un uomo che seduce nella maniera corretta, si troverà a potenziare e migliorare enormemente queste stesse caratteristiche.
Basta osservare la personalità di un latin lover per notare che le qualità di cui parlo fanno parte integrante della sua personalità e del suo stile di vita.

I passi fondamentali per conquistare una donna

 

Il primo approccio conta moltissimo.
La semplicità e la trasparenza sono in questa fase, le migliori alleate dell’uomo che vuole sedurre. È consigliabile un approccio breve che lasci spazio ad una reazione; la risposta della donna vi darà la misura del suo grado di interesse verso di voi.

Se il primo approccio sembra promettente potete passare all’attrazione.

Per conquistare una donna bisogna incuriosirla; in questa fase dovete lanciare degli ami, aprire delle porte e lasciarle aperte; dovete dire e non dire; rispondere e domandare lasciando intuire che siete delle persone interessanti e che un altro incontro potrebbe rivelarsi piacevole.

Una volta che avete destato l’attrazione è il momento di passare al Rapport e cioè a una conversazione più intima, profonda e languida che serve a conoscersi meglio, ad entrare in sintonia, a raggiungere un primo livello di complicità.

Tutte queste fasi possono svolgersi durante il primo appuntamento.
In tal caso è meglio chiudere qui l’incontro senza dimenticare di chiedere alla ragazza il suo numero di telefono e di chiederle se in settimana ha un’altra serata libera per uscire, magari, da soli.

Il gioco della seduzione prende vita lentamente, chi cerca di stringere i tempi non la spunta quasi mai e se lo fa, rimarrà l’avventura di una notte.

Per conquistare una donna, per conquistare il suo cuore e la sua mente bisogna avere tempo, pazienza e molta determinazione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento