Sondaggio curioso!
Meglio durante le ore di lavoro….e quanto emerge da un indagine elaborata da un sito del settore.
Si tratta del 56% degli italiani che navigando nella rete cercano le migliori offerte durante l’orario d’ufficio,ovvero oltre 10000 richieste pervenute dall’utente verso i siti interessati. Discreta invece la
Ricerca fatta dopo le 19 cioè da casa, 28%.
Rilevanza minima la scelta dei giorni tra martedi e venerdi fatta eccezione per il lunedi e domenica
Dove risalta un calo, causa del primo giorno difficile oberato di impegni e il secondo dove si ha la preferenza a occuparsi di attività meno impegnative.
Dalla ricerca emerge che si preferisce la fascia oraria della mattinata come momento di maggiore lucidità per scegliere le proposte.
Ecco i dati Curiosi : in Liguria si preferisce dalle 24 alle 7 del mattino,Basilicata,Molise e Valle d’Aosta nel momento della colazione,nelle Marche durante il pranzo,i Lucani in testa con un 60% durante l’orario lavoro per poi subito arrivare con un 59% per Lombardia e Sardegna, Trentino e Umbria le più stakanoviste,con 58% dei servizi erogati al di fuori dell’orario di lavoro 19 e mezzanotte.Stessa scelta per Emilia Romagna e Veneto con un modesto 33%.
Fonte CL-Studio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
1 Commento
Luca
Ciao, anch’io ho scelto il mio mutuo online al lavoro con un confronto tra le migliori offerte, confermo quanto dice il post!
Lascia il tuo commento