Dalle pagine del mio diario: “Preparati per assistere al principio di un Miracolo!”
Giovedì 15 luglio ore 18.35
Sono queste le parole che ho detto prima di entrare nella palestra di Lello (il dottore in scienze motorie Raffaele Cardinale).
Mi ha osservato in religioso silenzio: io camminavo quasi regolarmente, la gamba sinistra non sempre si allungava come avrei voluto, ma andavo avanti con il sorriso sulla faccia, fiero, ripetendo in me
“IO SONO GIA’ GUARITO, GRAZIE!”.
Avevo appena fatto una camminata quasi perfetta di 10 metri, senza sorreggermi a muri o tavolini, piegando e incrociando alternativamente e con sincronismo quasi perfetto le gambe e le braccia.
Forse per chi lo fa normalmente può non esserci niente di straordinario, ma per me, che da più di 10 anni mi sento prigioniero di questa condizione, è stata una grande liberazione. Lello mi ha fatto i complimenti ed insieme abbiamo subito preparato una nuova strategia di allenamento.
Ora ho la certezza che mi ristabilirò completamente grazie alla Tecnologia della preghiera e soprattutto grazie a voi che mi state aiutando leggendo il mio blog e sostenendomi con i vostri commenti.
Mi date una forza unica, ve ne sono grato!!!
Vi faccio gustare la foto del mio “paradiso”: il panorama che quotidianamente osservo dal balcone di casa. Peccato non possiate sentire i grilli cantare!
Comunque questa foto esprime l’amore che ho per questo mondo!
Dalle pagine del mio diario: Il mantra della mia guarigione
Un Mantra è una frase che viene ripetuta con convinzione ed emozione durante la meditazione. Io vado oltre … non solo la ripeto durante i miei esercizi di stretching, corsa e meditazione, ma anche durante tutta la giornata.
Il mio Mantra è una frase che esprime il sentimento di voler stare bene ed è venuta fuori magicamente, all’improvviso, mentre ero rilassato.
Il mio cervello ha risposto alla domanda “qual è la preghiera che ripeteresti per ringraziare l’universo per l’avvenuta guarigione?”.
Sono parole semplici, ma il potere nascosto in esse è immenso se recitate con emozione e sentimento: IO ORA SONO GUARITO, GRAZIE.
Vi posso assicurare che, dal 10 luglio che faccio questa tipo di meditazione, mi sento davvero bene.
Sono più energico, rilassato e soprattutto mi muovo meglio con più coordinazione ed equilibrio. Lo dimostreranno i prossimi controlli che farò dai medici; quel che ora conta è che io mi senta bene e riesca ad infondere serenità in me e nelle persone a me vicine.
con amore Kosta
il tuo Happy Coach
25 Commenti
Juri
Ciao Kosta!
Trasmetti fiducia e voglia di andare avanti.Molte volte sento che uno deve già sentirsci guarito, di essere ricco, di avere già realizzato un obiettivo, ecc.
Buona notte!
costantino
Grazie Juri, so che non è facile ma se impari riesci a realizzare qualsiasi cosa. STRAORDINARIA VITA A TE!!!
Valerio
Grazie Kosta, Ricambio l’abbraccio con tutto il cuore
Valerio
Kosta la tua esperienza è una testimonianza
di amore e gratitudine per la vita
e per l’evolusione interiore verso cui
tutti siamo legati, intrecciati, inconsapevolmente
purtroppo ammetto di essere ancora un essere
perfettamente inconsapevole, e la mia
intuizione è solo mentale
ma alle volte ho sperimentato anche io
queste manifestazioni, di elevazione
Ho sempre creduto che doveva esserci qualcos
sotto, qualcosa che sfuggisse alla mia comprensione
e cosi a un certo punto ho capito che in verità
era solo la mia mente a tenermi prigioniero
delle domande.
forse il grande segreto è semplicemente
mettere in pratica e cercare il cambimento
nella vita di ogni giorno, cercando
quella che i saggi chiamano, gratitudine
perenne
anche se non ci conosciamo personalmente
ammiro molto il tuo lavoro
e ti auguro una meravigliosa
estate
un abbraccio
Valerio
costantino
Grazie Valerio, in realtà è come se conoscessimo, quando anche tu capirai di essere un tutt’uno con l’universo, la tua consapevolezza verrà fuori.
Ma ognuno deve fare il suo cammino.
Un abbraccio di Luce!!!
max
Ciao Kosta aver letto di questo miracolo mi ha veramente emozionato.
Ed io sono uno che crede ai miracoli perchè è vero che siamo noi a generarli.
Avanti così con la grande forza e l’amore che dimostri.
Max
alessandra
Ciao Kosta.
PENSO ANCH’IO LA STESSA COSA: LA VITA E’ MERAVIGLIOSA.
ALESSANDRA.
costantino
pienamente d’accordo con te, LA VITA è MERAVIGLIOSA!! un abbraccio di luce!!!!!!!!!!!
luca
e rispondi anche a me super uomo!!! fai una cosa equa 🙂
Marco Signoretti
Ciao Kosta, da anni pratico la corsa, ogni volta che corro in mezzo alla natura alzo lo sguardo verso il cielo e commosso ringrazio per quel momento Speciale e Magico che sto vivendo. Non ho mai avuto problemi di salute e sono Felice di poter Manifestare la Bellezza che è in tutte le cose, anche attraverso la corsa. Complimenti per la tua Guarigione, i Miracoli accadono attraverso l’Amore e la Fede.
Amati !
costantino
Grazie Marco, l’amore e la fede sono le due armi più potenti dell’uomo “Credete e vi sarà dato” MERAVIGLIOSA VITA
Manuel Anselmi
Ciao Kosta,
ho ascoltato il resoconto audio del tuo dottore riguardo la tua “ripresa fisica” nel tuo blog…..sei sempre più FICO !!!!! 🙂
Ottimo articolo come sempre e ottimo sprone a NON MOLLARE MAI !
un mega abbraccio
Manuel
rosana mura
complimneti davvero per la carice energetica che ho sentito leggendo queste righe…proprio oggi che son in preda ad un esaurimento nervoso la vita per me e’ diventata pesante sogno di “morire”nn riesco ad uscire da questa poverta’ dormitoti mense nn riesco a lavorare niente soldi ho chiesto proprio ieri “dio”fammi un miracolo…nn posso piu’ aspettare grazie per questi consigli saluti da rosana di Torino
Rino Castronovo
Sei davvero motivante!!!! Ho seguito il tuo suggerimento: Soffrivo di artrite reumatoide da 7 anni… Ho fatto centinaia di punture… Ora ho smesso… Grazie a te??!!!??? Boh… Cmq grazie… Per la dinamicità che infondi e per la voglia di vuvere….
Diamante
Ti sono vicina Kosta e tifo appassionatamente affinchè tu possa ristabilirti nel più breve tempo possibile e in modo totale.
Che Dio benedica la tua Anima Luminosa.
Cristina
Bravo Kosta
qualunque cosa tu voglia,se lo vuoi veramente puoi……
grazie per il tuo articolo
Cristina
luca
di grilli ne sonto anche troppi quà a muggia,trieste.
ormai penso di avvicinarmi sempre più all idea che ciò che nella mente viene rappresentato come vero mediante la nostra volontà,poi viene assimilato nel subconscio e si manifesta poi nella realtà come reale… il principio del miracolo credo sia questo. tu cosa ne pensi?
costantino
scusa Luca se ti rispondo in ritardo, esiste una legge mentale “l’equivalenza Mentale” un pensiero, immaginato vividamente e con emozione e continuità nella tua vita, crea la realtà in cui vuoi vivere. Per saperne di più leggi “Massimo Rendimento” di Brian Tracy.
un abbraccio di luce e Meravigliosa Vita, Grazie a Te!!!!
costantino
cmq Luca. grazie ma non mi sento un super uomo. Saremo tutti in grado di ottenere miracoli, quando avremo messo a punto il nostro potere interiore!!!!!
Marco Ferraro
Grande Kosta!!
Bell’articolo, vedrai che con quello che stiamo costruendo insieme daremo un grande contributo a tutti quelli che ne hanno bisogno.
Un caloroso saluto
Marco Ferraro
costantino
Grazie Marco, la nostra è una missione. Ci riusciremo perchè ci Crediamo!!! GRAZIE a TE e MERAVIGLIOSA VITA!
Massimo Sardo
Caro Kosta,leggo con profonda ammirazione le cose che scrivi,e lungi da me l idea di una qualsiasi forma di piaggeria,ritengo salutari per la mente e il corpo di ognuno di noi le tue profonde e semplici riflessioni.Presi dalle occupazioni quotidiani ci dimentichiamo del miracolo della vita che è in noi,e che tu riecheggi con le tue parole:la forza che traspare da esse ci da un grande coraggio a superare le piccole e a volte meschine preoccupazioni della nostra vita,sei semplicemente GRANDE e ti voglio bene tanto bene
Massimo Sardo
costantino
Grazie Massimo il tuo commento mi ha emozionato! io pongo sempre al centro della mia vita le cose meravigliose e straordinarie che i molti dimenticano! tra un po’ le cose cambieranno, preparati ad entrare in un era di gioia e compassione!! MERAVIGLIOSA VITA
cinzia
Complimenti Kosta!! Sono felice per i tuoi progressi, ti sono vicina!!! Continua così Ciao Cinzia
costantino
Grazie Cinzia, sto realizzando un progetto straordinario per avvicinare tutti quelli che la pensano come me. GRAZIE e MERAVIGLIOSA VITA
Lascia il tuo commento