Ma il tuo ebook, “aggiusta” anche i matrimoni in crisi? No, purtroppo non basta il mio ultimo libro.
Tra ieri ed oggi ho ricevuto una decina di email di altrettanti uomini che mi chiedevano, in un modo o nell’altro, se il mio libro/ebook Cosa vogliono le donne? sistemava e rimetteva a posto i matrimoni in crisi…
Ahimè, sono costretto a deludere questi amici, dicendo loro di no.
Come ho già scritto sopra, leggere il mio ultimo libro non basta a rimettere a posto eventuali matrimoni in crisi e sul punto di separazioni.
Ad ogni modo, leggere il mio libro, vi aiuterà a fare un piccolo passo in avanti; a conoscere capire un pò meglio la vostra metà.
Di certo, leggerlo e basta, non vi servirà a molto. Dopo averlo letto, dovete metterlo in pratica, con molta buona volontà e costanza.
Purtroppo, temo che per coloro che hanno il proprio matrimonio o relazione sul punto di “non ritorno”, ormai, non ci sia molto su cui sperare, anche se… pensare in positivo, spesso aiuta.
Piuttosto, mi auguro che il mio libro possa essere usato come guida dai tanti maschietti di buona volontà e che cerchino, sin da subito, di invertire il loro eventuale rapporto sterile e grigio con la propria compagna.
Dispiaciuto per non poter essere di aiuto a questi ometti sul punto di separarsi, li abbraccio tutti e li invito a fare un pò di “mea culpa”:
se avessero trattato un pò meglio le rispettive mogli e compagne, forse, oggi non sarebbero arrivati a questo punto.
Troppo cattivo con gli uomini? No, realista.
Un abbraccio e lasciatemi un commento al post
Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”
Autore di Penso Positivo, Donne in Crisi, Cosa vogliono le donne? – Trovi i miei ebook sul mio sito web
6 Commenti
paolo
Vuoi la verità ? Penso che tu abbia proprio ragione. Non esistono mai ricette magiche. Ne in amore ne nel lavoro e tantomeno nella vita. Volevo solo provocare un po. Dai però tu che sei il coach delle donne un po di parte sarai, almeno per deformazione professionale ! Ah ah aha. Un saluto paisa’
giancarlo fornei
dici? ma no, dai…
e posso garantirti che non sono neppure di parte…
vuoi la verità? credo che onestamente non esista una ricetta magica che valga per tutte le coppie in crisi, forse la cosa più sensata da fare ed i avere reciproca comprensione…
ad ogni modo, tranquillizza il tuo amico, non esiste solo il baratro, talvolta, dopo una crisi, s’intravvede anche la luce…
un abbraccio
paolo
Non sarai stato un po troppo cattivo ? O di parte ? A parte gli scherzi e senza omettere le colpe degli uomini qual’eh la ricetta per il matrimonio in crisi (se c’é) ? O veramente dopo il non ritorno c’è solo il baratro. Sai é successo ad un amico,…..beh lasciamo perdere
giancarlo fornei
divora, divora pure tutti i miei post, cara Teresa e accetto il ringraziamento che mi invii dal “mondo femminile”…
lo faccio volentieri, perchè ve lo meritate e troppe volte subite la prepotenza degli uomini e, detto da un uomo, è tutto dire…
un abbraccio e Buona Pasqua
Teresa
mai nulla di piu’ vero, al riguardo
degli uomini!!!
Grazie per l’alto profilo che hai sulle donne..
Che dirti di piu?
un grazie enorme dal mondo femminile
in primis da me.
Teresa
Teresa
grande Giancarlo..sto leggendoti da poco
ma mi piaci molto..spero di aver maggior
tempo per divorare i t scritti.
Teresa
Lascia il tuo commento