E se avessi la sicurezza e il carisma di un Leader? Prova a pensarci, immagina di esserlo. Credi sarebbe più semplice per te raggiungere risultati che siano in linea con le tue aspettative?
Oggi voglio parlarti proprio del secondo elemento importante per salire al tuo livello superiore, per riprendere il controllo totale della tua vita (e dei tuoi risultati): la sicurezza e la Leadership Personale.
Elemento #1: chiarezza. Ti ho già dato diverso materiale per lavorarci su, in crea la vita come tu la vuoi c’è il percorso completo per stabilire le tue prossime tappe, per riprendere il controllo (e dirigere gli eventi), ma il materiale che ti ho già dato è sicuramente fondamentale. Allora, sai qual è la tua prossima tappa?
(a proposito, grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e hanno lasciato il proprio commento)
Elemento #2: una volta che conosci la tua prossima tappa (se ancora non la conoscessi ti invito a continuare a lavorarci su), arriva il problema chiave: la sicurezza di arrivare (raggiungere il risultato desiderato). Tu ce l’hai questa sicurezza?
Allora ti invito prima di tutto a guardare il breve video qui sotto e poi a scaricare, più in basso, quella che ho chiamato “La Tecnica dell’Avvocato del Diavolo”, il primo passo (è una tecnica molto potente) per iniziare a sviluppare la sicurezza e la Leadership personale.
Guarda il Video e Scarica la Tecnica dell’Avvocato del Diavolo (più in basso)
>> Clicca qui per scaricare “La Tecnica dell’Avvocato del Diavolo”, il primo passo per sviluppare la Sicurezza e la Leadership Personale <<
23 Commenti
ros
VOGLIO DIRTI SOLO DUE PAROLE: SEI MITICO..
Lorenza
Non riesco a scaricare il file
assistenza - piuchepuoi
Ciao Lorenza!
Sono Silvia dell’assistenza clienti di PiuChePuoi ti ho mandato una mail per aiutarti a risolvere il problema!
A presto
Silvia
massimo
HO BISOGNO DI AIUTO
Una volta scaricato il file, non riesco ad aprirlo.
Grazie.
assistenza - piuchepuoi
Ciao Massimo
Sono Silvia dell’assistenza clienti di PiuChePuoi ti ho mandato una mail per aiutarti a risolvere il problema!
A presto
Silvia
Albino
Grazie per i suggerimenti,sono tutti pieni di spunti molto interessanti.
Ottimo lavoro complimenti
Marco
Grazie per questa ulteriore lezione … importantissima l’autostima per compiere le imprese … e importante anche considerare che l’autostima può essere contagiosa… se sei motivato e riesci a trasmettere motivazione diventi contagioso.
Grazie ancora e complimenti
Cinzia
Non riesco ad aprire il file, il download è completo ma non si apre.
Grazie
assistenza - piuchepuoi
Ciao Cinzia,
sono Silvia faccio parte dello staff di PiuChePuoi.
Ti ho inviato una mail per risolvere il problema di download
A presto!
Silvia
salvatore
Non riesco a scaricare il file
assistenza - piuchepuoi
Ciao,
sono Silvia mi occupo dell’assistenza clienti di PiuChePuoi.it, ti ho scritto una mail per risolvere il problema!
A presto
Silvia
barbara
PS: dove trovo la tecnica per scoprire il mio vero obiettivo? Grazie.
barbara
Grazie di tutto cuore! Le tue parole sono sempre preziosissime ed illuminanti.
Alberto
Lo trovo un sistema veramente potente. Ti va a scardinare le credenze limitanti che hai dentro.
marcovergnano
scoprire a 50 anni di essere pecora tra le pecore che seguono la fila senza chiedersi chi guida( fatto salvo il proprio credo) scoprire “adesso” che facciamo così perchè ci hanno insegnato così, realizzare che stiamo percorrendo il “nostro binario” decidendo di non decidere, mi ha lasciato sgomento…… basta poco per iniziare a cambiare. fermarsi, porsi LA DOMANDA, riflettere,..,. e partire. Mi auguro buon viaggio, grazia a VOI ed in compagnia di VOI il mio viaggio RIPARTE
magnificamaria
Sto sperimentando ogni giorno la frase : Noi siamo ciò che pensiamo….. è ogni giorno è un passo in più…. verso ciò che voglio !!!
UGO
Non riesco a scaricare il file della tecnica dell’ avvocato del diavolo
assistenza - piuchepuoi
Ciao Ugo,
sono Silvia mi occupo dell’assistenza clienti di PiuChePuoi. Non riesci a scaricare il file perchè è zippato, ti scrivo subito una mail per indicarti come risolvere!
Simone
Ciao, dove trovo la tecnica per scoprire il mio prossimo obiettivo, che è il primo punto da scrivere nella tecnica dell’avv. del diavolo?
Grazie
Judith Nagy
Ancora GRAZIE! Come sempre hai colto nel segno!Certo è più facile trovare mille str upide scuse piuttosto che attaccarsi con le unghie e con i denti ai propri progetti!! MA ORA, GRAZIE A TE, TUTTO QUESTO STA PER CAMBIARE!
Antonina
Grazie ! Sei un leader strepitoso! Ogni giorno sperimento i tuoi consigli…e va sempre meglio…..adesso con questa tecnica non mi fermo sicuramente….continuerò a salire i gradini per i piano superiore….
ADELAIDE GIORDANI
GRAZIE PER LE TUE PAROLE, IO CREDO IN QUELLO CHE DICI, LA COSA CHE HO IMPARATO DAI MIEI ERRORI, E’ STATA QUELLA DI PERSEGUIRE PIU’ OBIETTIVI….SBAGLIATO!!!!UNO PER VOLTA!
felicita
fantastico…….stavo abbandonando il mio progetto per le scuse lencate….tutte, ci sono tutte, ed ora un brivido profondo mi ha fatto ricordare che non posso arrendermi, devo trovare la prossima mossa. Grazie. Felicita
Lascia il tuo commento